CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 380 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un p780.
    Da subito ho notato che il segnale gsm è molto scarso.
    In ambienti chiusi risulta praticamente inutilizzabile.
    La mia versione e': P780.V16,2013/07/03 17:08 con etotalk.
    Ho cercato un po sul forum ma non sono riuscito a trovare qualche info o altro su come poter migliorare la ricezione.
    Avete qualche news per aiutare?
    Muchas gracias,
    Alex

  2.  
  3. #2102
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebsoio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un p780.
    Da subito ho notato che il segnale gsm è molto scarso.
    In ambienti chiusi risulta praticamente inutilizzabile.
    La mia versione e': P780.V16,2013/07/03 17:08 con etotalk.
    Ho cercato un po sul forum ma non sono riuscito a trovare qualche info o altro su come poter migliorare la ricezione.
    Avete qualche news per aiutare?
    Muchas gracias,
    Alex

    prova sul post riservato al modding, dovresti montare una nuova baseband, e magari anche una rom migliore, ciao.

  4. #2103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000

  5. #2104
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho installato sul mio P780 con Rom Cinese (p780_S125_130529) il programma digical per avere il calendario in italiano, funziona molto bene solo che ogni volta che viene attivata una notifica la ricevo doppia, sia da digical, sia dal calendario installato sul sistema che e' cinese.
    Qualcuno di voi e' gia' riuscito a risolvere questo problema ? E' possibile disinstallare il calendario di default ? Ho notato che disabilitando le notifiche del calendario di sistema vengono disattivate anche quelle di Digical....per cui credo che in qualche modo le app siano "legate" tra loro, almeno per quanto riguarda le impostazioni.

    Altra domanda, questa volta sul navigatore google.
    A voi funziona l'inserimento vocale delle destinazioni ?
    Il mio accetta solo destinazioni digitate da tastiera, in caso di ricerca vocale va sistematicamente in crash !


    Grazie 1000

    Chirone

  6. #2105
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Uso la v16 con due Sim. La 2 con Tim, funziona bene, anche quando la 1 in umts non ha segnale.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #2106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho installato sul mio P780 con Rom Cinese (p780_S125_130529) il programma digical per avere il calendario in italiano, funziona molto bene solo che ogni volta che viene attivata una notifica la ricevo doppia, sia da digical, sia dal calendario installato sul sistema che e'
    nei settaggi, "character settings" (secondo tab) in fondo, terzultima voce e': "Notification Settings", li puoi disattivare le notifiche a fronte di ogni singolo programma
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Chirone72 (01-12-13)

  9. #2107
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    nei settaggi, "character settings" (secondo tab) in fondo, terzultima voce e': "Notification Settings", li puoi disattivare le notifiche a fronte di ogni singolo programma
    Grazie 1000 Leos !
    Ho disattivato sia Vcalendar, sia Contact Manager, quest'ultimo l'ho sostituito con Pixel Pro che non ha caratteri cinesi.

    Aggiungo inoltre una nuova piccola modifica:

    SUONERIE CINESI

    Per quanto riguarda le suonerie originali Lenovo, sempre con caratteri cinesi , le ho rinominate tutte internamente con Ex Falso di Ubuntu, aggiungendo al set quelle dell'S3, questo per avere un po' di scelta e per evitare di modificare il file build.prop.
    Se a qualcuno possono essere utili le posso uploadare in qualche area di scambio.

    Nessuno ha qualche info per i comandi vocali del navigatore ? A voi funzionano ?

    Grazie

    Buona Domenica
    Ultima modifica di Chirone72; 01-12-13 alle 17:52

  10. #2108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ottimo per le suonerie, chiedi a Yatta di autorizzarti l'accesso in scrittura all'area upload del suo google drive (lo trovi nella sua firma)
    relativamente alle istruzioni vocali non le ho mai usate...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #2109
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, torno alla carica con il calendar, perchè mi si è appena visualizzata una nuova doppia notifica.
    La disattivazione delle notifiche di Vcalendar in "Notification Settings", come avevo scritto quest'oggi, temo che c'entri poco o nulla
    Credo che le notifiche di Lenovo Calendar non si possano disabilitare, di fatti andando in impostazioni -> applicazioni -> ed entrando dentro Calendar la spunta è grigia.
    Da quello che ho letto su forum di altri modelli Lenovo questa applicazione è fondamentale per eseguire la sincronizzazione con Google, disinstallandola nemmeno altri calendari, installati a posteriori, funzionerebbero.
    Ed infatti quando le avevo tolto la sincronizzazione, mi si bloccava anche quella di Digical.
    Purtroppo utilizzo il telefono per lavoro e non posso utilizzare un calendario Cinese , per il momento terrò la doppia notifica, sarebbe interessante però capire se nelle versioni ROW del firmware il calendario è un po' più "europeo" della versione che utilizzo attualmente, che mi propone addirittura il calendario Lunare.
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  12. #2110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io veramente il suo calendar l'ho disinstallato da tempo, l'ho pure segato dai programmi che vengono automaticamente re-installati quando si brasa il telefono facendo "factory reset", quindi puoi tranquillamente zanzarlo via e ti togli pure il problema della doppia notifica!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 211 di 380 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy