CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 380 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè cambiare ROM su P780?

    Dopo una settimana di utilizzo, direi che il P780 mi va bene così come arriva da EtoTalk.
    Per chi ha ricevuto il telefono con la mia stessa rom e baseband (P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com con kernel 3.4.5 e P780.V16 del 3 luglio 2013) cosa vi spinge a cambiare rom? Problemi o desiderio di provare altre rom per verificare se ci sono migliorie?

  2.  
  3. #2292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Inviare prima curriculum vitae, con foto ovviamente. Io sono uomo e eterosessuale. Quindi se non sei una gran gnocca, non perdere tempo.... :-)

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    tu sei un mio clone!

    Se sono il "clone" di Leos, allora c'è da perdere ogni speranza in relazione all'essere "..gran gnocca"..

    Nel senso anche anche noi dovremmo essere degli strafighi, geniali, uomini etero.

    Piuttosto sorge spontanea la domanda: ma tu Marbas, cosa avresti, ipoteticamente, pensato di fare con una "gran gnocca" giovine et da te adottata???
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  4. #2293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco76 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo, direi che il P780 mi va bene così come arriva da EtoTalk.
    Per chi ha ricevuto il telefono con la mia stessa rom e baseband (P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com con kernel 3.4.5 e P780.V16 del 3 luglio 2013) cosa vi spinge a cambiare rom? Problemi o desiderio di provare altre rom per verificare se ci sono migliorie?
    Quando la provai io non andava la bussola e si riavviava in modo casuale. Pure qualche altra cosina che ho segnalato ai suoi tempi e che ormai ho dimenticato

    Sicuramente la voglia di trovare la rom migliore prende il sopravvento facilmente
    Adesso uso la miui v5 ma sembra consumi molta ram. appena acceso ho solo 290mb di ram dopo aver tolto parecchia roba che si avviava in automatico.

    Con la slx come siete messi?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  5. #2294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    ma tu Marbas, cosa avresti, ipoteticamente, pensato di fare con una "gran gnocca" giovine et da te adottata???
    secondo me non l'ha proprio mai pensato!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #2295
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Se sono il "clone" di Leos, allora c'è da perdere ogni speranza in relazione all'essere "..gran gnocca"..

    Nel senso anche anche noi dovremmo essere degli strafighi, geniali, uomini etero.

    Piuttosto sorge spontanea la domanda: ma tu Marbas, cosa avresti, ipoteticamente, pensato di fare con una "gran gnocca" giovine et da te adottata???
    Mai parlato di "giovine" mi accontento di gran gnocca... gnocca non è bella, ma è... insomma, gnocca.....
    Ma considerate questo. Alle gnocche piacciono i gioielli, e questo lo è! Qualcuno la pensa diversamente, forse?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #2296
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ma non devi lanciare la apk, devi solo riavviare

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Grazie Yatta,
    con la tua procedura l'ho installata finalmente e ho anche effettuato l'update alla 1.5.20, con disgustosa schermata cinese , purtroppo sulle info mi sono accorto che è una BETA

    Stasera avevo lasciato il telefono a casa e al ritorno l'ho trovato riavviato, cosa che con la SLX e il precedente power manager non era ancora accaduta, se lo fa un'altra volta torno alla 1.3.10.
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  8. #2297
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco76 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo, direi che il P780 mi va bene così come arriva da EtoTalk.
    Per chi ha ricevuto il telefono con la mia stessa rom e baseband (P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com con kernel 3.4.5 e P780.V16 del 3 luglio 2013) cosa vi spinge a cambiare rom? Problemi o desiderio di provare altre rom per verificare se ci sono migliorie?
    Le ROM originali sono piene di bloatware e di crapware, funzionano lo stesso dopo un po' però stufano.....
    Le rom stock sono un'altra cosa, hanno il minimo indispensabile e volano !
    Non c'è un solo perché ma se continui a leggere questo forum prima o poi cadrai in tentazione
    Zenfone 2 ITA e OTA.

    Il mio telefono precedente è stato il Lenovo P780 con VIBEUI_2.0_1503_7.75.1_DEV_P780

  9. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaco76 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo, direi che il P780 mi va bene così come arriva da EtoTalk.
    Per chi ha ricevuto il telefono con la mia stessa rom e baseband (P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com con kernel 3.4.5 e P780.V16 del 3 luglio 2013) cosa vi spinge a cambiare rom? Problemi o desiderio di provare altre rom per verificare se ci sono migliorie?
    Anch'io ho la stessa versione però la bussola non funziona, nei contatti non si può modficare facilmente le date e con l'auricolare non si può aprire le chiamate. Per il resto tutto benissimo, per questo motivo per ora tengo questa rom inoltre non essendo un esperto mi manca il coraggio e il tempo per cambiare rom (tramite flash). Comunque la tentazione è forte.

  10. #2299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho la tua stessa configurazione...dopo circa tre mesi mi si è presentato questo problema:allo sblocco della schermata principale il telefono si riavvia e non riesco proprio a risolvere...ho già postato ma nessuno ha risposto

  11. #2300
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Umh... ho un problema decisamente strano.

    Casualmente mi sono accorto che gli eventi memorizzati sul Lenovo calendar (sincronizzato con server Exchange) mi vengono segnalati sui widget con l'orario completamente sballato. Tappando sul widget e accedendo al calendario gli eventi appaiono invece con l'orario corretto. Forse l'inghippo sta nel fuso orario che propone di default il calendar che è gmt+8, infatti tutti gli eventi acquisiti con la sincronizzazione da Exchange hanno il fuso orario sbagliato però allora ....perché mai si vedono sbagliati solo nel widget?????
    Ho provato anche a settare eventi dal Lenovo e anche impostando la giusta time zone il problema rimane.

    Il digical invece mostra tutti gli orari corretti sia nei widget che nell'app.
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

Pagina 230 di 380 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy