CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 380 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    allora stasera ho aperto il telefono... da stamattina, scuotendolo, sentivo qualcosa muoversi dentro... ma che c... l'altro ieri mi e' caduto, da molto in basso e cadendo sul morbido, mi sono detto: che si sia rotto un piccolo perno?!?! invece no... c'era una vitina che girolava, praticamente la vite che (Marbas tu che l'hai smontato sicuramente l'hai notata) tiene fermo il blocco della batteria in alto, leggermente spostata a sinistra, praticamente la sorella della vitina che si trova vicinissimo al pulsantino di reset... oltretutto ho notato che praticamente tutte le viti erano chiuse appena appena, rimontandolo le ho strette leggermente
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #2352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto ok?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  4. #2353
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto ok?
    sisi tutto perfetto!
    unica cosa se doveste aprirlo, mentre sollevate il pezzo da rimuovere, non agite su quelle piccole levette che sono dentro le fessure lungo il perimetro, esse servono per fissare la cover in alluminio. io pensavo fossero i blocchi e avevo provato a spostarle leggermente, risultato: non si fissava piu' la cover, sono comunque riuscito a rimettere a posto senza problemi
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #2354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, una domanda.
    Volevo installare la ROM SLX per cui:
    - Ho installato la ROM P780_ROW_S119_130930 tramite flashtool sul mio P780,
    - ho aggiornato al baseband con la V16 cinese che, devo dire, funziona veramente bene,
    - ho rootato il telefono,
    - ho installato mobileuncle e tramite questo ho aggiornato il recovery con TWRP 2.5.0.0 che avevo precedentemente messo sulla SDcard.
    Ora, che cosa succede: Tramite mobileuncle, dopo avere selezionato il nuovo recovery ho riavviato l'apparecchio e questo va direttamente nel menu della recovery. mi identifica la SDcard come SD02 e lì trovo il file .zip del firmware. Qui però casca l'asino: quando seleziono il file compare il messaggio "-- Install /sdcard02 ..." e dopo qualche secondo il robottino si corica con un segnale rosso ed il messaggio "Installation aborted". Ho provato con la SLX V19 e con la SLX V21 completa, ho provato anche con il file relativo al partizionamento. Niente, il comportamento è sempre lo stesso.
    Qualche idea? Sbaglio qualcosa? Qualche dettaglio sbagliato?
    eterna riconoscenza a chi collabora, grazie.

  6. #2355
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    allora stasera ho aperto il telefono... da stamattina, scuotendolo, sentivo qualcosa muoversi dentro... ma che c... l'altro ieri mi e' caduto, da molto in basso e cadendo sul morbido, mi sono detto: che si sia rotto un piccolo perno?!?! invece no... c'era una vitina che girolava, praticamente la vite che (Marbas tu che l'hai smontato sicuramente l'hai notata) tiene fermo il blocco della batteria in alto, leggermente spostata a sinistra, praticamente la sorella della vitina che si trova vicinissimo al pulsantino di reset... oltretutto ho notato che praticamente tutte le viti erano chiuse appena appena, rimontandolo le ho strette leggermente
    mo prendo il trapano e do 'na controllatina

  7. #2356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una domanda.
    Volevo installare la ROM SLX per cui:
    - Ho installato la ROM P780_ROW_S119_130930 tramite flashtool sul mio P780,
    - ho aggiornato al baseband con la V16 cinese che, devo dire, funziona veramente bene,
    - ho rootato il telefono,
    - ho installato mobileuncle e tramite questo ho aggiornato il recovery con TWRP 2.5.0.0 che avevo precedentemente messo sulla SDcard.
    Ora, che cosa succede: Tramite mobileuncle, dopo avere selezionato il nuovo recovery ho riavviato l'apparecchio e questo va direttamente nel menu della recovery. mi identifica la SDcard come SD02 e lì trovo il file .zip del firmware. Qui però casca l'asino: quando seleziono il file compare il messaggio "-- Install /sdcard02 ..." e dopo qualche secondo il robottino si corica con un segnale rosso ed il messaggio "Installation aborted". Ho provato con la SLX V19 e con la SLX V21 completa, ho provato anche con il file relativo al partizionamento. Niente, il comportamento è sempre lo stesso.
    Qualche idea? Sbaglio qualcosa? Qualche dettaglio sbagliato?
    eterna riconoscenza a chi collabora, grazie.
    Hai fatto tutto giusto
    Sicuro che la recovery è la twrp che hai installato con mobileuncle?
    Mi riferisco al punto 7 della procedura del primo post della discussione di root e modding.
    Altrimenti l'unica spiegazione sono i files zip corrotti


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono tutti corrotti?
    I files li ho prelevati anche dal cloud drive. Ho provato il V19, il V21 aggiornamento, il V21 completo, stesso risultato.
    La cosa strana inoltre è che se anche parte la TWRP 2.5.0. non c'è verso di farla rimanere nella memoria flash del telefono. Continua a ricomparire in continuazione la recovery stock in cinese. Ho provato anche a rinominare il file recovery-from-boot.p nella cartella \system ma senza risultato.
    Inoltre, non so se a qualcuno è lo stesso, la TWRP parte direttamente dalla maschera dove si sceglie il file da flashare

  9. #2358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Sono tutti corrotti?
    I files li ho prelevati anche dal cloud drive. Ho provato il V19, il V21 aggiornamento, il V21 completo, stesso risultato.
    La cosa strana inoltre è che se anche parte la TWRP 2.5.0. non c'è verso di farla rimanere nella memoria flash del telefono. Continua a ricomparire in continuazione la recovery stock in cinese. Ho provato anche a rinominare il file recovery-from-boot.p nella cartella \system ma senza risultato.
    Inoltre, non so se a qualcuno è lo stesso, la TWRP parte direttamente dalla maschera dove si sceglie il file da flashare
    C'è qualcosa che non va con la recovery. Sembra che tu tenti di flashare dalla recovery stock.
    Installa la twrp 2.5.0 con mobileuncle e assicurati di aver rinominato il file recovery-from-boot.p (permessi in scrittura abilitati)
    Io non ho altri suggerimenti sul rendere permanente la recovery custom

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #2359
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    primo problema riscontrato: si bloccano quasi tutti i download di apps dal playstore;
    qualcuno ha già notato un problema simile?

  11. #2360
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    allora stasera ho aperto il telefono... da stamattina, scuotendolo, sentivo qualcosa muoversi dentro... ma che c... l'altro ieri mi e' caduto, da molto in basso e cadendo sul morbido, mi sono detto: che si sia rotto un piccolo perno?!?! invece no... c'era una vitina che girolava, praticamente la vite che (Marbas tu che l'hai smontato sicuramente l'hai notata) tiene fermo il blocco della batteria in alto, leggermente spostata a sinistra, praticamente la sorella della vitina che si trova vicinissimo al pulsantino di reset... oltretutto ho notato che praticamente tutte le viti erano chiuse appena appena, rimontandolo le ho strette leggermente
    Me ricordo bene. Lo ho dovuto rimontare e smontare 2 volte; ogni volta mi dimenticavo una vitina......Anche le mie erano appena strette
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 236 di 380 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy