CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 380 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    che disperazione qualsiasi rom gli metto su non scarica più le apps, io non so cosa fare a questo punto;
    ricerche e ricerche qui sul forum oppure online ma niente, non trovo una soluzione che vada bene

  2.  
  3. #2402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    lenovo p780, honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi è arrivato da una settimana questo splendido lenovo p780 preso tramite etotalk in 4 giorni lavorativi!!!....ho speso un totale di 240 euri compreso flip originale lenovo, 16 g di ram, rom etotalk e qualche altro gadget..naturalmente compresi spedizione dhl e garanzia del track...direi spesi benissimo!!! ho cercato un manuale d'uso e sul sito della lenovo Usa ne ho trovato uno striminzito....etotalk mi ha girato quello del nexus4...mah!?...poi ci sono dei piccoli problemini tipo l'app clock che si blocca, non c'erano ringtones ne per suonerie ne per i messaggi....io mi sono arrangiato in qualche modo, perchè a etotalk fanno gli gnorri!!!....ho cercato anche su lenovo mondiale ma non è che ci sia un granchè.... se qualcuno ha delle dritte fatemi sapere....io farò altrettanto.....bellissimo forum e grazie a tutti!!!

  4. #2403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ieri ho scritto il mio problema ad Eto con lo slot 3g che non mi riconosce la sim così: Salve, mi è appena arrivato il telefono Lenovo p780, ma ho il problema che nella slot 1 dove c'è il 3g/2g quando inserisco la sim, mi dice "no sim card detected" mentre nello slot 2 quello solo 2g la stessa sim và! Ho provato sia con una sim "Wind" che con una sim "Vodafone", non vorrei che fosse rotto...Come posso fare?

    E loro mi hanno risposto:
    Please kindly set a correct APN to fix it.

    Ora,io non sò dove si trova questo APN e non sò cosa scriverci (scusate ma sono un pò ignorante su quste cose...) e questa mattina tra l'altro appena acceso il telefono non mi legge neanche più lo slot 2 (quello 2g mi dice "no sim card detected" e "solo chiamate emaergenza") che fino a ieri andava e sono riuscito a fare qualche telefonata... Io ora ho installata la versione 4.2.1 s135 di Eto e la baseband P780.V16, 2013/07/03!

    Vi prego c'è qualcuno che sa aiutarmi a risolvere questo problema?

  5. #2404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Allora, ieri ho scritto il mio problema ad Eto con lo slot 3g che non mi riconosce la sim così:
    ...

    E loro mi hanno risposto:
    Please kindly set a correct APN to fix it.

    Ora,io non sò dove si trova questo APN e non sò cosa scriverci (scusate ma sono un pò ignorante su quste cose...) e questa mattina tra l'altro appena acceso il telefono non mi legge neanche più lo slot 2 (quello 2g mi dice "no sim card detected" e "solo chiamate emaergenza") che fino a ieri andava e sono riuscito a fare qualche telefonata... Io ora ho installata la versione 4.2.1 s135 di Eto e la baseband P780.V16, 2013/07/03!

    Vi prego c'è qualcuno che sa aiutarmi a risolvere questo problema?

    Uhm... APN sta per Access Point Name e serve per le connessioni dati... cambia con il provider e, comunque, di solito è una informazione che viene letta o dalla rete o dalla USIM (insomma: la devi inserire manualmente solo in rarissimi casi e, comunque, non c'entra nulla col tuo problema).

    Temo che non abbiano molto compreso il problema quelli di Eto..

    Intanto, comunque, prova a rispondergli e dirgli che il problema è che la USIM card NON viene riconosciuta dallo slot 1.

    Poi, dovresti navigare qualche decina di pagine indietro nel thread e vedere, perchè c'era stato qualche altro problema... prova ad armarti di santa pazienza e cerca... purtroppo non so cosa dire... proverei a cambiare ROM, al limite... ma prima di farlo senti ancora Eto e cerca nel forum.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  6. #2405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Uhm... APN sta per Access Point Name e serve per le connessioni dati... cambia con il provider e, comunque, di solito è una informazione che viene letta o dalla rete o dalla USIM (insomma: la devi inserire manualmente solo in rarissimi casi e, comunque, non c'entra nulla col tuo problema).

    Temo che non abbiano molto compreso il problema quelli di Eto..

    Intanto, comunque, prova a rispondergli e dirgli che il problema è che la USIM card NON viene riconosciuta dallo slot 1.

    Poi, dovresti navigare qualche decina di pagine indietro nel thread e vedere, perchè c'era stato qualche altro problema... prova ad armarti di santa pazienza e cerca... purtroppo non so cosa dire... proverei a cambiare ROM, al limite... ma prima di farlo senti ancora Eto e cerca nel forum.
    Grazie per la risposta,infatti adesso gli stò per inviare il problema al loro servizio clienti e questa volta lo ho scritto in inglese, spero questa volta capiscano, perchè anche a me sembrava strana come risposta quella che mi hanno dato per quel poco che ne sò...Tra l'altro e glielo ho appena scritto, mi hanno messo un'altra rom (mi hanno messo la s135) rispetto a quella che gli avevo chiesto cioè la ROM 4.2.1 P780_ROW_S119_130930 e la baseband P780.V16, 2013/07/03, perchè mi sembrava leggendo in questo forum che era una delle migliori e non dava particolari problemi, ma solo la baseband è giusta...Boh!
    Ultima modifica di Nico3b; 21-12-13 alle 13:48

  7. #2406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ora ho riprovato e và di nuovo la 2g :o...Boh! ... Volevo chiedere ma in alto a destra dove ci sono le tacche c'è scritto "G" ogni tanto viene fuori una "E" piccola al suo fianco: vuol dire che non prende bene e stà passando in edge?

  8. #2407
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Altra idea: disattivi l'accessibilità dell'app ufficiale Pebble e utilizzi altre app per le notifiche (tipo Notifier enable o Notification center). Sul forum ufficiale lamentano un problema dovuto allo stack bluetooth e il menu accessibilità si samsung. Forse è un problema simile

    Ho installato la SLX e provato con il bluetooth della Dacia. L'accoppiamento va, funzionano cell e pebble. Poi sono sceso dalla macchina e si è imballato il pebble. Non si connettevano più. Riavvio il cell e funziona. Entro in macchina e si accoppia anche l'auto senza problemi. Scendo di nuovo, e stavolta funziona ancora il collegamento Lenovo->Pebble. Dopo una mezz'ora salta la connessione e si riprende solo al riavvio del lenovo.

    Non so perchè ma a questa SLX non piace proprio il "sassolino"
    Appena provate le nuove app, come da segnalato, farò prove più precise su quanto dici. Fin'ora, essendo il viva voce più importante, dopo alcune prove ho sempre disaccoppiato il pebble. Quindi non ho potuto riscontrare i tuoi problemi.
    Spero di essere utile a breve....
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2408
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    Io lo ho ordinato chiedendo la Eto mod rom e specificando di volere questa versione: 4.2.1 P780_ROW_S119_130930 con la baseband P780.V16, 2013/07/03 quindi penso sia rootato...Il problema è che io con queste cose non sono molto pratico...Comunque ora guardando ho visto che la baseband è giusta ma la versione è la 4.2.1 s135, ma non credo sia questo il problema, almeno spero! Non c'è la possibilità di switchare sullo slot 2 il 3g senza far tanti casini o è complicato? Non vorrei dover rimandargli indietro il telefono!
    Per il problema sim1, hai provato a disabilitare il 3g sulla sim1 e lasciare solo il 2g?

    La s135 è una rom cinese, la s119 è una evoluzione della s116 row, ossia non cinese (rest of world). Eto non ti installerà mai una row (penso)....
    Secondo me, per fare prove fatte bene, installerei la s116 (in cloud da yatta) e rifarei tutte le prove. Poche decine di minuti di installazione.
    Farei prima le prove con questa row, e poi passerei direttamente alla SLX che molto comodamente permette di variare il 3g con la sim 2. Se inserendo la sim nello slot 2, questa dovesse funzionare in 3g, allora significherà sicuramente che il 3g sullo slot 1 ha problemi. Però avresti risolto i tuoi problemi.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2409
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    che disperazione qualsiasi rom gli metto su non scarica più le apps, io non so cosa fare a questo punto;
    ricerche e ricerche qui sul forum oppure online ma niente, non trovo una soluzione che vada bene
    Non capisco. Proprio in questi giorni sto personalizzando il 3° p780 (mio, moglie, amante!), considerando che il mio lo avrò formattato a nudo e reinstallato almeno 50 volte.
    Mai un problema, se non quello che un giorno inizio a scioperare e non aveva più alcuna voglia di partire. Poveraccio, nella giornata lo avevo resettato almeno 10 volte!!!!
    Se posso aiutarti in qualche maniera, fammelo sapere. Se vuoi, potrei collegarmi in teamviewer con il tuo pc e provare a fare insieme un format fisico e provare a reinstallare tutto come se fosse appena uscito dalla fabbrica (ossia senza nemmeno il boot).
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    sheed (21-12-13)

  12. #2410
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Appena provate le nuove app, come da segnalato, farò prove più precise su quanto dici. Fin'ora, essendo il viva voce più importante, dopo alcune prove ho sempre disaccoppiato il pebble. Quindi non ho potuto riscontrare i tuoi problemi.
    Spero di essere utile a breve....
    Non sono riuscito a trovare alcuna app dal nome "Notifier enable o Notification center" o similari. Potresti postare il nome preciso? Grz
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 241 di 380 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy