CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 380 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La Eto 422 ha sempre dato questo tipo di problemi. Mio consiglio è usare la mia, la slx tutta in Ita e dove funziona tutto, con ram a 2gb, oppure la s116/119 simile però in inglese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    c'e sul drive di yatta la slx? è una row?
    come sarebbe 2gb di ram?

  2.  
  3. #2442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da sheed
    Originariamente inviato da Marbas62
    La Eto 422 ha sempre dato questo tipo di problemi. Mio consiglio è usare la mia, la slx tutta in Ita e dove funziona tutto, con ram a 2gb, oppure la s116/119 simile però in inglese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    c'e sul drive di yatta la slx? è una row?
    come sarebbe 2gb di ram?
    Si c'è sul drive.
    È una rom row.
    I 2 gb si riferiscono alla partizione /data (spazio per installazione app) non alla ram.
    Insieme alla rom sul drive c'è un file con le istruzioni di installazione e il link al forum russo da cui è stata presa

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2443
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si c'è sul drive.
    È una rom row.
    I 2 gb si riferiscono alla partizione /data (spazio per installazione app) non alla ram.
    Insieme alla rom sul drive c'è un file con le istruzioni di installazione e il link al forum russo da cui è stata presa

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    grazie....vedrò nei prossimi giorni, ho un po di paura andare di flashtools anche perché mi sembra che i drivers non vanno tanto bene sul mio windows 8.1

  5. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Si c'è sul drive.
    È una rom row.
    I 2 gb si riferiscono alla partizione /data (spazio per installazione app) non alla ram.
    Insieme alla rom sul drive c'è un file con le istruzioni di installazione e il link al forum russo da cui è stata presa

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    La voglia di passare alla tua SLX è tanta ma la paura di fare danno è maggiore, ho visto le istruzioni, sempre che siano quelle giuste, per me è veramente complicata la procedura, dovrei seguire queste dove dice di installare: "P780_LiFE_v02_ReParted_Data_aroma.zip" e poi mettere: "SLXROM_v19-Lenovo_P780".
    Per il flashtools quale guida devo seguire?
    Ti prego di aver pazienza.

  6. #2445
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se andate sul link che ha yatta in firma., troverete le istruzioni precise e dettagliate x installare quello che volete. La partizione a 2gb,al posto di 1 e qualcosa, è facoltativa. L'unica avvertenza :non fatela con rom cinesi.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #2446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,babbo natale mi ha portato questo bellissimo giocattolo,siccome non sono smanettone ho fatto isyallare dopo aver letto il forum la versione 4.2.1 s115..per ora tutto OK tranne due cose.non riesco a cambiare le suonerie,la lista appare dopo diversi tentativo e anche se cambio suoneria rimane sempre la stessa.sul tel e' gia'installato more locale ma ad esempio sotto i numeri chiamati restano dei caratteri cinesi.avete dei suggerimenti per risolvere questi problemi?grazie a tutti e buon natale!

  8. #2447
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Vedete che Babbo natale esiste ancora? La s115 è tutta cinese/inglese. Ma anche settando l'inglese, rimanevano tante scritte in cinese e altrettanti app. Se vuoi rimanere con una rom simile, consiglio di flashare alla s116, che poi aggiorna in automatico alla s119, tutta in inglese. Poi metti morelocal e avrai l'italiano (o parziale).

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta...al cinese mi ci posso abituare..ma le suonerie è un vero problema, c'è qualche possessore di p780 con la S115 che ha riscontrato questo problema alle suoneria.. o qualcuno che sa darmi qualche dritta..vorrei solo poterne usare realmente qualcuna tra quelle che appaiono, ma nonostante tappi su ok..sembra non prenderle.....rimane sempre lo stesso..BOING..che con qualche candela d'incenso..ci può pure stare bene..ma mi servirebbe qualche suoneria..più tradizionale..
    Babbo Natale esiste...e c'ho le prove.....

  10. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti!

    Io ho la S115 che a suo tempo Eto piazzava (settembre 2013 circa) (row, come da firma) e posso assicurare che di cinese non vi è traccia, solo qualche parola di inglese in qualche voce dei menu "interni" delle impostazioni avanzate. E non riscontro alcun problema.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  11. #2450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho chiesto la S115 perchè da quello che ho letto sembrava la versione del telefonino..pronti e via..ora mi trovo con questi due problemi..quello delle suonerie in particolare non è proprio un problema da poco..ma mi chiedo..è un bug..o cosa?

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Auguri a tutti!

    Io ho la S115 che a suo tempo Eto piazzava (settembre 2013 circa) (row, come da firma) e posso assicurare che di cinese non vi è traccia, solo qualche parola di inglese in qualche voce dei menu "interni" delle impostazioni avanzate. E non riscontro alcun problema.

Pagina 245 di 380 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy