CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 380 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @ciaoatutti. Secondo me, se intendi usare la versione fornita da Eto, la 4.2.2, allora scegli l'opzione root. Ma se intendi installare rom row, russe (come dice cicciociccio, più personalizzabili e settabili), allora risparmia pure i 3€, e lascia perdere il root. Tanto dovrai usare flash tools per installare una life o una s116, e perdere tutto quello che Eto ha installato, root compreso. Poi dovrai usare motochopper per riavere i permessi di root. Bisogna sempre ricordare che le rom cinesi e quelle russe usano una diversa formattazione e non sono compatibili tra loro.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Ciao Marbes, grazie per il suggerimento prima di tutto.
    Io non sono nella posizione di scegliere e preferire una cosa rispetto ad un altraper ignoranza totale sul campo, quindi mi baso su ciò che mi dite voi.Dimmi se sto capendo qualcosa, prima cosa ci sono i dispositivi "cinesi" e quelli "russi".Ovviamente da etotalk mi arriverà quello "cinese".Solo che le rom migliori sono quelle create per i dispositivi "russi".Quindi dovrei far diventare il mio "cinese", "russo".Per mettere una rom ROW, cioè russa, dovrò flashare il dispositivo per installare come dici tu una LIFE o una S116 ( quest ultime cosa sarebbero, ROM ? ).Ad un passo alla volta riuscirò ad avere chiara la situazione .
    Quindi è conveniente fare come dici tu, uno per risparmiare qualche euro e due per migliorare il dispositivo con una rom ROW.
    Allora quando farò l'ordine su quali opzioni devo spuntare che mi serviranno prima o a prescindere dal flash ?

  2.  
  3. #2492
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine ci rinuncio e mi tengo il cellulare con la 4.2.1 di eto, con un pc con win8 per le mani è troppo difficile andare a creare partizioni o altro anche per via di UEFI e cazzi vari.
    Possibile che siamo quasi nel 2014 e dovrei tornare indietro di 6,7 anni, mettere su un sistema che non uso da molto tempo (xp)solo per un flash di un cavolo di cellulare?
    Con tutti chinaphonini dovevo andare a prendere proprio questo con sta minchiata di rom row o rom cinese!
    Mah....troppo deluso per dire altro.

  4. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @ciaoatutti. Se intendi provare il brivido dell'installazione di una rom, allora disabilita tutte le opzioni.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #2494
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @sheed. Capisco la tua delusione, però forse i problemi sono altrove. Sono personalmente convinto che win8 sia una cagata di sistema, (ma non è questa la sede per criticare il sistema), però i driver funzionano correttamente. Inoltre ricorda che Lenovo non è proprio un chinaphonino qualunque. Insomma, stiamo parlando di una azienda che costruiva e progettava, prima per conto e poi da sola, per IBM, non l'ultimo arrivato.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #2495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @ciaoatutti. Se intendi provare il brivido dell'installazione di una rom, allora disabilita tutte le opzioni.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Marbas ho deciso di fare in questo modo, ordino con la eto mod, poi in seguito quando avrò smanettato e capito provvederò a cambiare le cose,Ho pensato che se mi arriva il cellulare senza nulla e magari per qualsivoglia non riesco ad installare nessuna rom,devo tenermi il cellulare in cinese fino a quando non risolvo, invece cosi nel frattempo posso utilizzarlo normalmente anche se non sarà perfetto.
    Cosa ne pensi ? Ha senso ciò che ho detto ?

  7. #2496
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Certo che ha senso. Ho tenuto la 4.2.2 di Eto per alcune settimane, prima di provarne altre.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2497
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando di 3€ su 230...

  9. #2498
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Dollari...

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersimo_74 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di 3€ su 230...
    Figurati non è per i soldi, ma è questione di fare la scelta giusta, visto che di tutte queste cose non ne capisco nulla, rom mod root recovery flash tool O_O

  11. #2500
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Dollari...

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App


    Si si, intendevo dire che tanto vale farsi metter su qualcosa con il quale già si può avere praticamente tutto, poi se viene la voglia e se ne ha il tempo si possono sempre migliorare le cose...

Pagina 250 di 380 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy