CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 380 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    Alla fine ci rinuncio e mi tengo il cellulare con la 4.2.1 di eto, con un pc con win8 per le mani è troppo difficile andare a creare partizioni o altro anche per via di UEFI e cazzi vari.
    Possibile che siamo quasi nel 2014 e dovrei tornare indietro di 6,7 anni, mettere su un sistema che non uso da molto tempo (xp)solo per un flash di un cavolo di cellulare?
    Con tutti chinaphonini dovevo andare a prendere proprio questo con sta minchiata di rom row o rom cinese!
    Mah....troppo deluso per dire altro.
    Ciao sheed io uso win 8 da quando è uscito praticamente e non ho avuto incompatibilità alcuna con flashtool. Ho installato i driver nel formato exe presenti sul drive di yatta. Inoltre alcune Rom ufficiali Lenovo hanno una cartella PC con il file in questione.

    Oggi ho messo la 8.1 di win. Vedo se continua a funzionare
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #2502
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    Alla fine ci rinuncio e mi tengo il cellulare con la 4.2.1 di eto, con un pc con win8 per le mani è troppo difficile andare a creare partizioni o altro anche per via di UEFI e cazzi vari.
    Possibile che siamo quasi nel 2014 e dovrei tornare indietro di 6,7 anni, mettere su un sistema che non uso da molto tempo (xp)solo per un flash di un cavolo di cellulare?
    Con tutti chinaphonini dovevo andare a prendere proprio questo con sta minchiata di rom row o rom cinese!
    Mah....troppo deluso per dire altro.
    non ho capito cosa ti è successo, ti si è bloccato il telefono o vuoi solo cambiare rom per prova? confermo che i nuovi pc con uefi e windows 8 fanno schifo al 100%, magari compra un vecchio portatile usato con windows xp e lo usi solo per quello, io faccio così, altrimenti utilizzo ubuntu sui miei pc, ciao.

  4. #2503
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @sheed. Capisco la tua delusione, però forse i problemi sono altrove. Sono personalmente convinto che win8 sia una cagata di sistema, (ma non è questa la sede per criticare il sistema), però i driver funzionano correttamente. Inoltre ricorda che Lenovo non è proprio un chinaphonino qualunque. Insomma, stiamo parlando di una azienda che costruiva e progettava, prima per conto e poi da sola, per IBM, non l'ultimo arrivato.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    infatti sono più arrabbiato con win che con lenovo ( che conosco abbastanza da poter dire che non hanno fatto il massimo mettendo in giro un cell con 2 versioni di rom e neanche con il supporto per i driver non mi sembra il massimo);
    il pc l'ho appena preso e lo lascio cosi visto che l'ho preso per la moglie, il mio è a Londra, a metta gennaio quando torno riprovo a fare tutto;
    anche su quello ho messo su win 8 ( eh lo so, sono un progressista ) ma torno al 7, mi pare di capire che funzionano i driver con win 7;

  5. #2504
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Ciao sheed io uso win 8 da quando è uscito praticamente e non ho avuto incompatibilità alcuna con flashtool. Ho installato i driver nel formato exe presenti sul drive di yatta. Inoltre alcune Rom ufficiali Lenovo hanno una cartella PC con il file in questione.

    Oggi ho messo la 8.1 di win. Vedo se continua a funzionare
    e proprio con win 8.1 che non riesco io a flashare;

  6. #2505
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa ti è successo, ti si è bloccato il telefono o vuoi solo cambiare rom per prova? confermo che i nuovi pc con uefi e windows 8 fanno schifo al 100%, magari compra un vecchio portatile usato con windows xp e lo usi solo per quello, io faccio così, altrimenti utilizzo ubuntu sui miei pc, ciao.
    nooo bloccato no, il telefono se ne infischia dei miei tentativi di cambiare rom, ogni volta che provo il flash non funziona poi lo riaccendo e lui continua tranquillo con la rom che c'era prima, e per fortuna...

  7. #2506
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohllinge Visualizza il messaggio
    Ciao marbas ho installato la slx 19 seguendo la guida però quando riavvio appare la scritta google con gli ingranaggi che ruotano e non si sblocca....che fare?
    come hai risolto? anche io sono riuscito a flashare ma mi viene fuori google con gli ingranaggi e non si riavvia mai

  8. #2507
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ma funzionava la s116?

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2508
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    x sheed

    Scusa ma cosa accidenti dici, secondo te lenovo o qualsiasi altro produttore crede o mette in conto che l'utente deve poter cambiare la rom del telefono??

    se non rooti il telefono non puoi nemmeno disinstallare i programmi installati di serie!!!

    poi la comunita' sviluppa rom, le modda ecc e tu puoi quindi installare room alternative a tuo rischio e pericolo ma non è questo il modus operandi che il costruttore si aspetta per il proprio telefono.

    che poi i programmi non ufficiali funzionino su xp e malamente su sistemi operativi windows piu' nuovi è dato dal fatto che microloft dopo essere stata ridicolizzata per anni dai virus su xp e compari ha bloccato tutto il bloccabile sui sistemi operativi piu' nuovi sperando di risolvere (speranza vana)

    così che il driver del telefono, non certificato ecc viene bloccato, la porta anche ecc ecc ecc.

    ciao ciao
    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di aldimeola81; 29-12-13 alle 16:40

  10. #2509
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    salve,chiedo info a chi di voi ha comperato un lenovo p780 su ali...ps,se il venditore a feed zero e un prezzo piu che invogliabile;quanto puo proteggerti la politica di vendita del sito?

  11. #2510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho letto alcune recensioni secondo cui la ricezione di questo telefono sarebbe pessima. Confermate o smentite?

Pagina 251 di 380 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy