CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 380 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    grazie Marco, vediamo anche a che prezzo usciranno
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #2672
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Di sicuro, non ai prezzi di oggi!!

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ aldimeola81


    Ciao, questa mattina ho spedito il telefono con tutti gli accessori, ho fatto le foto al pacco con destinatario e mittente però con gli indirizzi scritti a penna da me (io pensavo gli applicassero degli adesivi stampati dalle poste) ed alle 2 cartoline quella dove c'è il codice di tracciamento (fino al confine italiano, oltre il confine mi hanno detto comunque che non si poteva fare) ed a quella con dichiarazione doganale ovviamente fatto la foto ad entrambe dopo che gli avevano apposto timbro delle poste italiane, pagato 20,59 euro, però mi hanno detto che la ricevuta di ritorno non è prevista per il tipo di servizio di invio che gli ho chiesto (quello più economico)... Spero di aver fatto giusto tutto e che Paypal mi rimborsi al più presto! Comunque ho dovuto dichiarare anche il prezzo e che oggetto era, io ho messo smartphone danneggiato con accessori e 190 euro di valore anche se loro mi dovrebbero 297 dollari circa, quindi 218 euro! Volevo chiedere a te che hai già fatto questa cosa, quando Paypal ti ha rimborsato, ti ha restituito l'intero importo che avevi speso (cioè spese spedizione con DHL+ spese telefono) o solo il valore del telefono? E poi Paypal quanto tempo ha di rimborsarti dopo che gli hai fornito i dati che voleva? Spero di essermi spiegato bene! Ciao e grazie di una tua eventuale risposta!


    Ah dimenticavo, il nome della società (penso sia EtoTalk,boh) nella mail di Paypal non c'era e nelle cartoline come nel pacco, al posto del nome mi hanno fatto mettere l'indirizzo completo che c'era nella mail, un poema praticamente! Spero comunque sia giusto anche così! Ciao!

  5. #2674
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ultima domanda. Il fatto che il gps di questo smartphone funzioni bene dipende dalla rom della etotalk o proprio dalla buona fattura dei pezzi lenovo? Se prendo un altro smartphone con rom eto avro sempre la garanzia di un buon fix???
    Ciao non sono molto ferrato in materia , pero' anche io ho il tuo stesso problema con il gps e anche nel leggere le schede di memoria esterne . Mio figlio mi ha installato una rom basata su android 4.2.1 sempre di etotalk e funziona tutto bene !!! che sia solo un problema di sistema operativo ?
    Ultima modifica di samurai123; 20-01-14 alle 22:50

  6. #2675
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico3b Visualizza il messaggio
    @ aldimeola81


    Ciao, questa mattina ho spedito il telefono con tutti gli accessori, ho fatto le foto al pacco con destinatario e mittente però con gli indirizzi scritti a penna da me (io pensavo gli applicassero degli adesivi stampati dalle poste) ed alle 2 cartoline quella dove c'è il codice di tracciamento (fino al confine italiano, oltre il confine mi hanno detto comunque che non si poteva fare) ed a quella con dichiarazione doganale ovviamente fatto la foto ad entrambe dopo che gli avevano apposto timbro delle poste italiane, pagato 20,59 euro, però mi hanno detto che la ricevuta di ritorno non è prevista per il tipo di servizio di invio che gli ho chiesto (quello più economico)... Spero di aver fatto giusto tutto e che Paypal mi rimborsi al più presto! Comunque ho dovuto dichiarare anche il prezzo e che oggetto era, io ho messo smartphone danneggiato con accessori e 190 euro di valore anche se loro mi dovrebbero 297 dollari circa, quindi 218 euro! Volevo chiedere a te che hai già fatto questa cosa, quando Paypal ti ha rimborsato, ti ha restituito l'intero importo che avevi speso (cioè spese spedizione con DHL+ spese telefono) o solo il valore del telefono? E poi Paypal quanto tempo ha di rimborsarti dopo che gli hai fornito i dati che voleva? Spero di essermi spiegato bene! Ciao e grazie di una tua eventuale risposta!


    Ah dimenticavo, il nome della società (penso sia EtoTalk,boh) nella mail di Paypal non c'era e nelle cartoline come nel pacco, al posto del nome mi hanno fatto mettere l'indirizzo completo che c'era nella mail, un poema praticamente! Spero comunque sia giusto anche così! Ciao!
    l'indirizzo che devi inserire è quello che ti comunica paypal, per il resto credo sia tutto ok come hai fatto, nel giro di un paio di settimane paypal ti rimborsera' l'importo che hai speso acquistando il telefono e la spesa di spedizione con dhl, in pratica tutto quello che hai dato ad eto , ciao.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Nico3b (21-01-14)

  8. #2676
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai123 Visualizza il messaggio
    Ciao non sono molto ferrato in materia , pero' anche io ho il tuo stesso problema con il gps e anche nel leggere le schede di memoria esterne . Mio figlio mi ha installato una rom basata su android 4.2.1 sempre di etotalk e funziona tutto bene !!! che sia solo un problema di sistema operativo ?
    Il gps di questo cellulare è formidabile, inizialmente avevo la rom 4.2.2 di eto, ora ho la 4.2.1 S119 ROW e con entrambe ha sempre fatto fix rapidissimi, basta il tempo di avviare il navigatore che ha già la posizione e non la perde nemmeno dentro casa
    Se hai problemi con usb otg probabilmente manca la relativa stringa nel file /etc/vold.fstab, anche sul mio dopo la ripartizione non venivano riconosciute ma è bastato editare il file vold aggiungendo le righe:
    dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb/usb1/sda
    dev_mount usbotg1 /mnt/usbotg1 auto /devices/platform/mt_usb/usb1/sdb
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

  9. #2677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    Il gps di questo cellulare è formidabile, inizialmente avevo la rom 4.2.2 di eto, ora ho la 4.2.1 S119 ROW e con entrambe ha sempre fatto fix rapidissimi, basta il tempo di avviare il navigatore che ha già la posizione e non la perde nemmeno dentro casa
    Se hai problemi con usb otg probabilmente manca la relativa stringa nel file /etc/vold.fstab, anche sul mio dopo la ripartizione non venivano riconosciute ma è bastato editare il file vold aggiungendo le righe:
    dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb/usb1/sda
    dev_mount usbotg1 /mnt/usbotg1 auto /devices/platform/mt_usb/usb1/sdb


    ok grazie proverò' ad editare le righe appena posso , per quanto riguarda il gps si connette ma i riferimenti non sono corretti forse perché anche i sensori non funzionano? mentre con la 4.2.1 funziona tutto bene !!!! sob di nuovo
    Grazie

  10. #2678
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ciao, spero non sia considerato spam, ma visto che ogni tanto qualcuno la chiede segnalo un annuncio:
    per chi interessato ho visto che su "subito" qualcuno di Bra vende una cover originale Lenovo per il P780 (la classica flip che spegne/accende automaticamente lo schermo)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leos.71 per il post:

    EnryFrank (21-01-14),samurai123 (21-01-14)

  12. #2679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Lenovo p780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    l'indirizzo che devi inserire è quello che ti comunica paypal, per il resto credo sia tutto ok come hai fatto, nel giro di un paio di settimane paypal ti rimborsera' l'importo che hai speso acquistando il telefono e la spesa di spedizione con dhl, in pratica tutto quello che hai dato ad eto , ciao.

    Comunque ieri pomeriggio paypal ha scritto al mio amico che ha girato a sua volta la mail a me (è lui il titolare della postepay) e spero non ci siano problemi perchè il reclamo lo ha fatto con la sua mail, (anche se quando lo ha fatto in quello che gli ha scritto ha riferito della mia mail con la quale comunicavo con Eto che riporta comunque il mio nome e cognome) ma il nome sul pacco e cartoline varie sono a nome mio (spero paypal non faccia confusione)... Comunque questo è quello che ha scritto paypal:



    Grazie per avere fornito le informazioni di rintracciamento online per
    l'oggetto da restituire. Tali informazioni sono state comunicate al
    venditore. Una volta confermata la consegna dell'oggetto, verrà emesso il
    rimbors.

    Grazie per la collaborazione.

    (Ovviamente ho tolto la parte della mail che conteneva cose private)



    Detto questo, conoscendo la velocità e l'efficienza delle nostre poste (il servizio comunque è "Paccocelere 1 plus", ma mi sà che il "Celere" dovremmo toglierlo dalla parola e lasciare solo "Pacco" purtroppo ), non vorrei che il pacco gli arrivasse tra, chessò tra 3 mesi, oppure viene bloccato da qualche parte e loro aspettassero a rimborsarmi proprio quando Eto glielo conferma! No perchè ieri mattina è partito da Vicenza e ieri sera era arrivato a Padova, ma per tutto oggi da lì non si è mosso e chissà a questo punto quando partirà! Comunque grazie della risposta! Ciao!
    Ultima modifica di Nico3b; 21-01-14 alle 19:26

  13. #2680
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    x nico 3b : ti ho gia' detto che devi aspettare con calma e sangue freddo, non farmi ripetere, a paypal che il pacco arrivi o no non interessa nulla, aspetteranno un po' e ti manderanno i soldi, adesso finiamola di sporcare questo thread con cose private, in bocca al lupo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Nico3b (22-01-14)

Pagina 268 di 380 primaprima ... 168218258266267268269270278318368 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy