CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 380 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @itapauli: non so come mai hai questo problema con la MIUI, file a 0byte non sono di certo buon segno ma non gestisco io quel drive, e' di "yatta", hai provato a ri-scaricare? eventualmente yatta riesci a fare un md5 del file? cosi' verifichiamo che quello scaricato da itapauli e' corretto.
    per altre cose non so proprio aiutarti, io non uso ne miui ne life, uso la classica S123 (update vari come puoi vedere nella mia firma!)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Itapauli (10-02-14)

  3.  
  4. #2752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Relucertola80 Visualizza il messaggio
    Reflashando tutto però perderei i programmi installati e la personalizzazione giusto?
    non so se mi converrebbe avere il firmware aggiornato dovendo poi risistemare tutto...
    questo si, ma ad esempio la rom lenovo permette un backup di molte cose quindi le re-impostazioni non sarebbero poi molte
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #2753
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sto provando la slx 22 dopo aver avuto la miui. A me sembra che la slx consumi molto più velocemente la batteria rispetto alla miui. Qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?

  6. #2754
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Sto provando la slx 22 dopo aver avuto la miui. A me sembra che la slx consumi molto più velocemente la batteria rispetto alla miui. Qualcun altro ha avuto la mia stessa impressione?
    secondo me è molto fluida ma consuma più batteria

  7. #2755
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    secondo me è molto fluida ma consuma più batteria
    beh potrebbe essere legato: piu' fluidita' potrebbe essere garantita da piu' potenza richiesta e quindi il consumo aumenta!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. #2756
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    beh potrebbe essere legato: piu' fluidita' potrebbe essere garantita da piu' potenza richiesta e quindi il consumo aumenta!
    fra l'altro ho visto che il governor è impostato, come da default a hotplug. per avere tale fluidità immaginavo fosse impostato a Performance

  9. #2757
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi chiedevo ma per rootare o flashare il cell, cambiare baseband ecc. Non ce per caso un video da qualche parte? cosi sarebbe tutto piu facile Tipo una guida video come quella di Leos

  10. #2758
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    secondo me è molto fluida ma consuma più batteria
    Si. Anche a me sta dando questa impressione.

  11. #2759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    @itapauli: non so come mai hai questo problema con la MIUI, file a 0byte non sono di certo buon segno ma non gestisco io quel drive, e' di "yatta", hai provato a ri-scaricare? eventualmente yatta riesci a fare un md5 del file? cosi' verifichiamo che quello scaricato da itapauli e' corretto.
    per altre cose non so proprio aiutarti, io non uso ne miui ne life, uso la classica S123 (update vari come puoi vedere nella mia firma!)
    Ho aggiunto al nome del file l' MD5. A me comunque si apre regolarmente e i files non sono a 0 bit

    @itapauli
    Va bene anche la life07, come qualsiasi rom row per flashtools; il flash di tale rom serve se si proviene da una rom cinese. Se si ha già una rom row non è necessario: si può flashare la miui direttamente da recovery (prima eventualmente il ripartizionatore).

    Io sono giust'appunto passato alla Miui 4.1.24 del forum russo (che ho aggiunto al drive) direttamente dalla SLX, dopo aver ripartizionato a 2,5Gb (avevo 2GB), senza problemi; unica cosa è rimasto lo splashscreen Google della slx (la bootanimation invece ora è quella lenovo della miui).
    Sul forum russo viene raccomandato di non applicare gli aggiornamenti OTA che vengono eventualmente proposti dalla rom (pena softbrick), ma solo quelli pubblicati sul forum. Eventualmente si può bloccare "Updater" con titanium (io ho fatto così)

    Al momento non ho trovato problemi e non sembra affatto male (ho avuto miui su altri telefoni). Ha la v51 come baseband che è simile alla v16 come prestazioni.

    Ho da poco due sim (Wind e Erg mobile) e non sono molto pratico su eventuali programmi che possano gestire regole di composizione che permettano di selezionare automaticamente una sim o l'altra, ma su questa miui non so se possano eventualmente funzionare perchè ha una sua gestione che permette solo di scegliere una o l'altra fissa o chiedere sempre
    Ultima modifica di yatta; 08-02-14 alle 19:04
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Itapauli (10-02-14)

  13. #2760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo aver consultato Marbas, che ringrazio , mi sono deciso ad acquistare il P780 (prima ero più propenso a prendere il fratellino P770).
    L'ho preso su Aliexpress da un venditore che mi è parso affidabile, ieri mi è arrivata la notifica che il pacco è stato consegnato alla DHL e mi è stato dato un numero di tracking che però una volta inserito non da nessun risultato.
    Devo preoccuparmi? E' normale?
    Sono in attesa della risposta da parte del venditore, ma magari alcuni di voi hanno avuto esperienze simili e posso aiutarmi.
    Grazie

Pagina 276 di 380 primaprima ... 176226266274275276277278286326376 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy