CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 380 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timetoskate Visualizza il messaggio
    Risposta di stamattina:
    your parcel status has been shipped,and status will be updated online soon ,wish you be little patient for it, thanks
    Da ieri il Tracking è apparso, il pacco pare ancora fermo ad HK..

  2.  
  3. #2782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia il fatto che appare è buon segno.
    Comunque esperienza personale, un paio di giorni e dovrebbe arrivarti.
    Io quattro volte ho comprato dalla Cina ( tre volte da Eto e una da Ali ) scegliendo dhl, e tutte e quattro le volte ci hanno messo tre giorni a portarmi il prodotto dal momento in cui dal sito mi appariva lo lo stato della spedizione.
    Il giro è sempre stato cosi : HK-Germania-Italia.

  4. #2783
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti c'è tra di voi qualcuno che utilizza il sony smartwatch 2 con il P780?
    io non riesco a fare il pairing........ i due terminali si vedono ma non si accoppiano.......

  5. #2784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Che rom monti? Io ho il pebble e con alcune rom dava problemi
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #2785
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    P780-JB4.2.2 mod.by. dean@etotalk.com
    P780 V16 2013/07/03

  7. #2786
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti c'è tra di voi qualcuno che utilizza il sony smartwatch 2 con il P780?
    io non riesco a fare il pairing........ i due terminali si vedono ma non si accoppiano.......
    Io. Ho provato in mille modi, cambiando rom di continuo, ma niente. È un problema di bluetooth hauwey. Ho risolto regalandolo a natale, dopodiché mi sono comprato il pebble...
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2787
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Io. Ho provato in mille modi, cambiando rom di continuo, ma niente. È un problema di bluetooth hauwey. Ho risolto regalandolo a natale, dopodiché mi sono comprato il pebble...
    Grazie stavo diventando matto.......ti posso chiedere dove hai trovare peeble ad un prezzo accettabile se vuoi anche in privato

  9. #2788
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Marbas62
    Io. Ho provato in mille modi, cambiando rom di continuo, ma niente. È un problema di bluetooth hauwey. Ho risolto regalandolo a natale, dopodiché mi sono comprato il pebble...
    Grazie stavo diventando matto.......ti posso chiedere dove hai trovare peeble ad un prezzo accettabile se vuoi anche in privato
    Lo ho preso sul sito ufficiale. Era in offerta da 180 a 150 dollari, trasporto ordinario incluso. Io ho scelto dhl a 25 e consegna in 3gg (ho letto che altrimenti ci vuole 1 mese). Poi ho pagato pure circa 30 € di dogana. Però oggi si trova pure il modello Steel, ma costa 249$. Www. Getpebble. Com

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo alcune settimane a leggere le vostre esperienze ho acquistato anche io il P780 da Eto . Il telefono è arrivato con installata la ROM P780-S135-V2-by-Dean con android 4.2.1 e con la banda base V16. Volevo condividere con voi un problema nella speranza che qualcuno l'abbia già risolto.

    Accedendo ai contenuti del telefono le liste di file si aggiornano continuamente ad intervalli regolari di 2 secondi circa riportando la lista all'inizio ed impedendo di consultarla tutta.
    Per esempio con Whatsapp se si vuole allegare una foto e si accede alla lista delle immagini questa si aggiorna ogni 2 secondi ritornando all'inizio. A questo punto scorrere la lista delle foto è praticamente impossibile perchè ogni 2 secondi il refresh riporta la lista da capo. Stranamente accedendo alla galleria con la app standard "Supergallery" questo problema non si presenta.
    Lo stesso strano comportamento l'ho rilevato nel mio player audio preferito (e in altri tra i più noti). La lista della musica si refresha ogni 2sec impedendo di fatto di consultarla mentre altre app non presentano il problema.

    Qualcuno ha mai sentito di questo strano comportamento?

  11. #2790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mai sentita sta cosa. Non vorrei fosse il touch che ha problemi e tocca dove non dovrebbe
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 279 di 380 primaprima ... 179229269277278279280281289329379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy