CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 380 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta yatta,
    abitavo anch'io a PC sino al 2009, adesso (per pochissimo) sono diventato magotto
    ti confermo di avere provato con 2 schede SIM winz data di acquisto diversa se mai fosse per la loro versione,

    Ho notato solo adesso che nella informazione del telefono mi da "sconosciuta" la banda base, inoltre gli IMEI non ci sono più!, non vorrei che sia legato alla copia manuale del driver del modem, parlo del altro file che va nella cartella etc/mddb perché o provato a copiare anche questo (lo vedi negli ZIP dei drivers),

    grazie ancora...
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  2.  
  3. #2842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da macanakus
    Grazie della risposta yatta,
    abitavo anch'io a PC sino al 2009, adesso (per pochissimo) sono diventato magotto
    ti confermo di avere provato con 2 schede SIM winz data di acquisto diversa se mai fosse per la loro versione,

    Ho notato solo adesso che nella informazione del telefono mi da "sconosciuta" la banda base, inoltre gli IMEI non ci sono più!, non vorrei che sia legato alla copia manuale del driver del modem, parlo del altro file che va nella cartella etc/mddb perché o provato a copiare anche questo (lo vedi negli ZIP dei drivers),

    grazie ancora...
    Non so se può essere affidabile per ripristino miei questo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350888
    È per mtk 6589 anche se telefono diverso

    L'Altro file io non l'ho mai cambiato nel cambio bb

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 23-02-14 alle 22:28
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di ripristinare allo stato originale (bb da v16 a v17) e gli IMEI sono tornati a posto, anche la sim la vede ma mi da "senza campo" su tutti e due gli slot, decisamente strana sta cosa, mi viene voglia di provare con le bb v51/v52 che da qualche parte le davano valide anche queste,
    vorrei a tutti costi risolvere tenendomi sta rom (anche se in inglese) perché funge tutto, nelle altre manca sempre qualcosa... al massimo more locale ecc.,
    grazie
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  5. #2844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di ripristinare allo stato originale (bb da v16 a v17) e gli IMEI sono tornati a posto, anche la sim la vede ma mi da "senza campo" su tutti e due gli slot, decisamente strana sta cosa, mi viene voglia di provare con le bb v51/v52 che da qualche parte le davano valide anche queste,
    vorrei a tutti costi risolvere tenendomi sta rom (anche se in inglese) perché funge tutto, nelle altre manca sempre qualcosa... al massimo more locale ecc.,
    grazie
    Senza campo, potrebbero essere gli apn. Già controllati?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #2845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Senza campo, potrebbero essere gli apn. Già controllati?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando h t t p : //il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
    ho tradotto male, scusa, il messaggio che ricevo e "nessuna rete disponibile" provato con due SIM winz e una erg"fisso" (operatore virtuale su rete vodafone)
    cio'è il telefono le vede (solo con modem.img v17 originale) ma senza campo ambe due, comunque gli APN li ho controllato e si sono settati in automatico in modo corretto, penso i dati gli abbia preso direttamente dalla SIM.
    nel frattempo ho provato anche bb v51/v52 senza risultati

    preciso che tutte le modifiche le ho fatto "a mano", mi chiedo se non fosse necessario fare un wipe oltre al riavvio: i russi invece "flashano" il modem.img (in formato zip) da recover e di seguito fanno un wipe.

    ringrazio ancora, specialmente a yatta che mi risponde come se fossimo in chat!
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  7. #2846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da yatta
    Senza campo, potrebbero essere gli apn. Già controllati?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    ho tradotto male, scusa, il messaggio che ricevo quanto tento di usare il tel. è "nessuna rete disponibile" (coumnque vedo la scaletta di campo per le due sim ma senza campo) provato con due SIM winz e una erg"fisso" (operatore virtuale su rete vodafone)
    cio'è il telefono le vede (solo con modem.img v17 originale) ma senza campo ambe due, comunque gli APN li ho controllato e si sono settati in automatico in modo corretto, penso i dati gli abbia preso direttamente dalla SIM.
    nel frattempo ho provato anche bb v51/v52 senza risultati

    preciso che tutte le modifiche le ho fatto "a mano", mi chiedo se non fosse necessario fare un wipe oltre al riavvio: i russi invece "flashano" il modem.img (in formato zip) da recover e di seguito fanno un wipe.

    ringrazio ancora, specialmente a yatta che mi risponde come se fossimo in chat!
    Mah
    Quando cambio bb cambio in file, do' i permessi come quelli degli altri file dalla directory e come owner do' root; riavvio senza nessun wipe.
    Le bb v16 e v51 finora non mi hanno dato problemi

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2847
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ricordo che senza Imei, nessuna Sim potrà funzionare.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Mah
    Quando cambio bb cambio in file, do' i permessi come quelli degli altri file dalla directory e come owner do' root; riavvio senza nessun wipe.
    Le bb v16 e v51 finora non mi hanno dato problemi

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/URL]
    Difatti, procedura eseguita ogni volta come da tutorial (solo alternativa manuale perchè lo preferisco) ma come vedi in un mio post di ieri accennavo il fatto che cambiando bb perdevo gli imei e nella info del telefono perdevo anche la info riguardo la bb a conferma che c'è qualcosa che non torna, mi chiedo anche se è il fatto che la versione della mia rom e quella più datata (110) e senza alcun aggiornamento,
    oggi se posso faccio un po di catture peccato che non posso ancora pubblicare nessun url.
    buona lettura...
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  10. #2849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ricordo che senza Imei, nessuna Sim potrà funzionare.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Grazie Marbas62 anche tu del tuo intervento, avevo letto anche questo in un altro 3d ma mi sono accorto solo adesso ché cambiando la bb perdevo gli imei, a questo punto chiedo: devo cambiare comunque la bb e dopo fare il ripristino degli IMEI?
    scusate se faccio ragionamenti banali ma sono da una decina d'anni nel ambiente linux ma sono sbarcato sul mondo android con questo telefono.

    grazie ancora
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  11. #2850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Ma è strano che quando cambi bb perdi gli imei. Ma a questo punto non è che ti conviene flashare la s123 row pre -rooted che pare non abbia problemi ed è molto simile alla 110

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 285 di 380 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy