CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 380 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2971
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Si, la Eto ha un sacco di cose in cinese e molte in inglese. Ma per l'uso normale non pone problemi. Tra quelle che ho provato la slx é la più italiana. Ossia, non ho nemmeno un carattere in cinese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    E l'altra è la life se non erro. Ma per mettere una di queste due (ROM? Row?) devo farmi installare la ROM di eto?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2972
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non ricordo se la life sua rom o row, ma Eto mette cmq la sua rom. Senza chiedere nulla mette una 422, mi pare. L'importante è non inserire opzioni personalizzate se tanto decidi di metterci una rom o row diversa.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è gradito.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2973
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema, non riesco ad aggiornare la ROW dalla versione S110 a P780_ROW_S112 dopo che scarica il file il terminale si riavvia nell'instalazione compare un errore, dopo quando si accende compare "Impossibile installare pacchetto OTA", il terminale lo acquistato da ETOtalk, avete qualche idea xke in rete non trovo niente ?

  5. #2974
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bahus Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema, non riesco ad aggiornare la ROW dalla versione S110 a P780_ROW_S112 dopo che scarica il file il terminale si riavvia nell'instalazione compare un errore, dopo quando si accende compare "Impossibile installare pacchetto OTA", il terminale lo acquistato da ETOtalk, avete qualche idea xke in rete non trovo niente ?
    Ciao, hai controllato la recovery? Hai ancora quella originale? La hai cambiata?

    Recentemente mi è arrivato, "improvvisamente" l'avviso della disponibilità di un pacchetto OTA (mai arrivato prima per le precedenti versioni) per l'aggiornamento da S115 ROW a S123 ROW: ho provato ad eseguirlo, ma al riavvio, quando passa in recovery, non riesce ad installarlo perchè ho sostituito la recovery originaria con la TWRP 2.5.0.0.... sicuramente la ragione è questa.

    Andando a logica, prova a vedere se sei a posto come recovery.

    E, già che ci siamo, giro la domanda a qualche esperto: come si fa a "tornare" alla recovery originale delle rom ROW, se si è installata la TWRP (e, aggiungerei, se si sono fatte le modifiche affinchè la originale non "ritornasse" al successivo avvio)??

    Idee o suggerimenti? Sono cose che non sono scritte nelle varie FAQ... ho controllato.
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  6. #2975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho
    ROM P780_ROW_S119_130930
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    E funziona tutto alla grande. Sabato prossimo vado in Cina x lavoro x 3 settimane, che modifiche devo apportare x renderlo funzionale in Cina ? Forse vado anche in korea, avete suggerimenti anche per quel paese?
    Grazie mille a tutti

  7. #2976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho letto quasi tutto il forum e qualche FAQ, continuo ad andare in confusione perchè non conosco i termini e non ho pratica con gli smanettamenti. Ci sono delle FAQ con dei passaggi più elementari per modificare sto telefono comprato su eto con opzione eto mod rom? Grazie a chi avrà pazienza.

  8. #2977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Ho letto quasi tutto il forum e qualche FAQ, continuo ad andare in confusione perchè non conosco i termini e non ho pratica con gli smanettamenti. Ci sono delle FAQ con dei passaggi più elementari per modificare sto telefono comprato su eto con opzione eto mod rom? Grazie a chi avrà pazienza.

  9. #2978
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebe Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho letto quasi tutto il forum e qualche FAQ, continuo ad andare in confusione perchè non conosco i termini e non ho pratica con gli smanettamenti. Ci sono delle FAQ con dei passaggi più elementari per modificare sto telefono comprato su eto con opzione eto mod rom? Grazie a chi avrà pazienza.
    Ciao,

    dovresti andare a vedere le "firme" dei messaggi degli utenti "Yatta" e "leos.71": troverai dei link per documenti e FAQ (alcuni potrebbero richiedere autorizzazioni per accesso ai google drive e similia)...

    Ciao!
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  10. #2979
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ormai è da novembre che uso questo magnifico cellulare e devo dire che ne sono davvero contento. Fino ad ora, soprattutto perché sono negato, ho avuto paura ad installare rom diverse da quella che ha installato Etotalk. Tuttavia ho appena trovato una rom p780 redefined su XDA Developers e dati i commenti che ho letto ci sto facendo un pensierino, qualcuno ne sa parlare?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #2980
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quale esattamente?
    Link?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 298 di 380 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy