CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 380 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    S660 ha una batteria li-po da 3000mA, penso che duri un po' più di una giornata, ma non certo quanto il S860 che è molto vicino ma non superiore come durata al P780.

  2.  
  3. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    S660 ha una batteria li-po da 3000mA, penso che duri un po' più di una giornata, ma non certo quanto il S860 che è molto vicino ma non superiore come durata al P780.
    L' S860 e il P780 sono troppo grandi...volevo rimanere con uno smartphone al di sotto dei 5 pollici....quindi ero orientato per il P770 o al S660 o S820...mi interessa che la batteria faccia tranquillamente la giornata e che sia fluido...i prezzi sono simili

  4. #3013
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    L' S860 e il P780 sono troppo grandi...volevo rimanere con uno smartphone al di sotto dei 5 pollici....quindi ero orientato per il P770 o al S660 o S820...mi interessa che la batteria faccia tranquillamente la giornata e che sia fluido...i prezzi sono simili
    Dipende molto cosa hai attivo nello smartphone, il GPS in assoluto è quello che fa scaricare la batteria velocemente, segue il Wi-Fi sempre attivo, poi la modalità 3G e di conseguenza la connessione dati.
    Puoi aspettare anche risposte da altri, ma con il 3G attivo e il wi-fi non sempre attivo, ma solo quando 'apri' il cellulare, ci fai tranquillamente un giorno.
    Essendo un prodotto nuovo credo che con S660 dovresti farci quasi 2 giorni, poi dipendende ovviamente da quanto lo usi.
    Termini su cui si può paragonare:
    S860
    Up to 43 h (2G) / Up to 24 h (3G)
    P770
    Up to 29 h (diversi dicono che ci fanno più di 3 giorni)
    P780
    Up to 43 h (2G) / Up to 25 h (3G)
    S820
    Up to 22 h (2G) / Up to 10 h (3G)
    S660
    Up to 10 h (2G) / Up to 7 h (3G)

  5. #3014
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    Dipende molto cosa hai attivo nello smartphone, il GPS in assoluto è quello che fa scaricare la batteria velocemente, segue il Wi-Fi sempre attivo, poi la modalità 3G e di conseguenza la connessione dati.
    Puoi aspettare anche risposte da altri, ma con il 3G attivo e il wi-fi non sempre attivo, ma solo quando 'apri' il cellulare, ci fai tranquillamente un giorno.
    Essendo un prodotto nuovo credo che con S660 dovresti farci quasi 2 giorni, poi dipendende ovviamente da quanto lo usi.
    Termini su cui si può paragonare:
    S860
    Up to 43 h (2G) / Up to 24 h (3G)
    P770
    Up to 29 h (diversi dicono che ci fanno più di 3 giorni)
    P780
    Up to 43 h (2G) / Up to 25 h (3G)
    S820
    Up to 22 h (2G) / Up to 10 h (3G)
    S660
    Up to 10 h (2G) / Up to 7 h (3G)


    Però dell' S660 non c'è niente in giro...(row/rom ecc).
    Neanche una discussione, quindi andrei al buio e dovrei tenerlo con la rom stock...

  6. #3015
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Nuovo problema e avrei bisogno di aiuto. Come calendario, uso aCalendar, anche se il calendario di Google è installato, altrimenti la sincronizzazione viene persa.
    Da ieri, avendo il widget di aCalendar, vedo che in alto a sinistra al posto della data compare ogni 3/4 secondi, la scritta "updating...", e immagino l'app esegua la sincronizzazione ogni 3 secondi!
    Infatti, con il consueto utilizzo, dalle 8 di stamattina ad ora ho la batteria al 20%, al posto del consueto circa 60% (ho sempre tutto attivo, dal GPS allo schermo!).
    Sicuramente nei giorni passati ho eseguito un aggiornamento del calendario di google.
    Qualcuno ha problemi simili o è a conoscenza di cosa possa essere accaduto, dopo ormai numerosi mesi di corretto utilizzo della slx?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #3016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate vorrei cambiare rom, quale mi consigliate delle rom che ci sono su needrom?? attualmente ho la etotalk mod 4.2.1 - build num: P780-S235-V2-by-Dean@etotalk.com

    grazie in anticipo Vincenzo

  8. #3017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,

    mi unisco al coro... avrei anche io bisogno di cambiare ROM... la mia lagga da morire! se pulisco la cache migliora di parecchio, ma per essere un quad-core (ok.. mediateck..) è scandaloso...
    questa è quella che monto al momento:

    android 4.2.2, kernel 3.4.5, build p780-jb4.2.2-mod-by-Dean etotalk com, baseband p780.v16.

    Difetti:
    - Lag troppo evidente sopratutto quando la batteria inizia ad arrivare attorno al 20-30%
    - GPS, i satelliti ci mettono una vita ad agganciarsi.. dopo un po' va..

    Pro:

    - il resto funziona tutto senza intoppi (bluetooth, wifi, ecc..)

    Grazie!
    Ultima modifica di Cappej; 10-04-14 alle 17:25

  9. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi racconto una disavventura con Eto, ho ordinato l'ennesimo P780 per un amico, arrivato nel giro di 5-6 gg e sorpresa il P780 non funziona, cercando il tasto reset, constatavo che era già maltrattato, approfondendo il controllo con amara sorpresa scoprivo che il sigillo della batteria era stato tagliato e le viti erano maltrattate. Abbiamo aperto un reclamo con PayPal perchè nelle prime mail con Eto, diceva di non capire. (Vediamo se PayPal lo spiega meglio).

  10. #3019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cappej Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    mi unisco al coro... avrei anche io bisogno di cambiare ROM... la mia lagga da morire! se pulisco la cache migliora di parecchio, ma per essere un quad-core (ok.. mediateck..) è scandaloso...
    questa è quella che monto al momento:

    android 4.2.2, kernel 3.4.5, build p780-jb4.2.2-mod-by-Dean etotalk com, baseband p780.v16.

    Difetti:
    - Lag troppo evidente sopratutto quando la batteria inizia ad arrivare attorno al 20-30%
    - GPS, i satelliti ci mettono una vita ad agganciarsi.. dopo un po' va..

    Pro:

    - il resto funziona tutto senza intoppi (bluetooth, wifi, ecc..)

    Grazie!
    Cappej guarda su questo sito ci sono molte rom x questo smartphone Needrom | Search Results | lenovo p780

    però non so quale scegliere e non so nemmeno se funzionano bene :/

  11. #3020
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Vi racconto una disavventura con Eto, ho ordinato l'ennesimo P780 per un amico, arrivato nel giro di 5-6 gg e sorpresa il P780 non funziona, cercando il tasto reset, constatavo che era già maltrattato, approfondendo il controllo con amara sorpresa scoprivo che il sigillo della batteria era stato tagliato e le viti erano maltrattate. Abbiamo aperto un reclamo con PayPal perchè nelle prime mail con Eto, diceva di non capire. (Vediamo se PayPal lo spiega meglio).
    E' chiaro che ti hanno spedito un telefono ricondizionato. Spesso i venditori con i prezzi eccessivamente bassi utilizzano spesso queste pratiche scorrette. Mi meraviglio di etotalk.
    Noi non ci permetteremo mai di fare una cosa del genere, hahaha. Paraculaggine

Pagina 302 di 380 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy