CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 380 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato la stessa cosa. Al PC la so era perfetta e feci la copia. Il giorno dopo la se si è rotta.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    eccomi!!! ho acquistato la nuova memoria vediamo che succede
    ho notato che da recovery si può partizionare la sd, ma è intesa la sd esterna o la memoria del telefono? fosse l'esterna vorrei montargli un po di swap che ne dite?

    porca miseria ho copiato tutto dalla vecchia sd alla nuova ma non cambia nulla, avvio e le applicazioni sulla sd non partono, la galleria è vuota, ma stranamente il file manager mi vede la scheda sd!! solo che non apre nulla.
    poi riavvio una o due volte e tutto funziona bene, per qualche minuto...
    secondo voi cosa può essere???
    Ultima modifica di 89stefano89; 02-06-14 alle 18:35

  2.  
  3. #3092
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    novitá dal fronte, ieri ho pasticciato un po´con le memorie, formattate, smontate e rimontate, cambiato percorsi di installazione, alla fine della fiera da ieri sera ad ora nessun problema(mentre in genere i problemi comparivano dopo qualche minuto). ho scasnsionato anche la memoria interna smontandola e attaccando l´usb con windows, non vorrei fosse quella ad avere problemi..
    ad ogni modo ora va tutto beneone per fortuna...

  4. #3093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ogni volta che spengo e riaccendo il P780, il bluetooth della mia VW Passat non trova più il cellulare e devo quindi perdere tempo a riattivare manualmente il tutto e inserire password x parifica. C'è un rimedio?

    Grazie.

  5. #3094
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioby21 Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni volta che spengo e riaccendo il P780, il bluetooth della mia VW Passat non trova più il cellulare e devo quindi perdere tempo a riattivare manualmente il tutto e inserire password x parifica. C'è un rimedio?

    Grazie.
    Non saprei, uso tutti i giorni il bluetooth dell'auto, e capita a volte un errore nella connessione, ma mai problemi di pairing. Ma in genere è l'apparecchio auto che cerca il telefono e non il contrario. Hai provato a fare un reset dell'apparecchio auto?

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Cioby21 (05-06-14)

  7. #3095
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioby21 Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni volta che spengo e riaccendo il P780, il bluetooth della mia VW Passat non trova più il cellulare e devo quindi perdere tempo a riattivare manualmente il tutto e inserire password x parifica. C'è un rimedio?

    Grazie.
    Confermo ciò che dice Marbas. Infatti proprio ieri ho avuto problemi di BT pairing con la mia Punto, andando nelle impostazioni ho notato che cercava di connettersi come un altro dispositivo associato, un autoradio BT della macchina di mio papà.

    Ho eliminato quel device e si connette senza problemi.



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    Cioby21 (05-06-14)

  9. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Confermo ciò che dice Marbas. Infatti proprio ieri ho avuto problemi di BT pairing con la mia Punto, andando nelle impostazioni ho notato che cercava di connettersi come un altro dispositivo associato, un autoradio BT della macchina di mio papà.

    Ho eliminato quel device e si connette senza problemi.



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Anche io ho il bluetooth Fiat e si connette senza problemi, anzi. Considera che quando ho comprato la macchina ho subito dopo comprato il nokia n97 perchè era dato come il più compatibile sul sito blu&me, invece avevo sempre problemi. Per farlo funzionare dovevo avere accesso il bluetooth qualche minuto prima di accendere la macchina e ci stava comunque qualche minuto a connettersi. Poi magari dopo mezz'ora si disconnetteva da solo e ad auto ormai accesa era impossibile farli accoppiare di nuovo. Ora il p780 si connette in qualunque situazione. Addirittura se mi arriva una chiamata e avevo dimenticato il bt, basta attivarlo e l'auto lo rileva in 3 secondi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Cioby21 (05-06-14)

  11. #3097
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ho un blue&me e un pioneer radio viva voce. Anche io trovo maggiore velocità di connessione , di quella che avevo con vecchio HTC Desire hd

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #3098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, giro da molto su AliExpress per acquistare un Lenovo p780, mi sono imbattuto in questo, sembrerebbe originale e il prezzo è molto competitivo, compreso di spedizione DHL (3-7 giorni) viene a costare 135 euro, che ne dite?

    h ttp://www.aliexpress.com/item/Original-Lenovo-P780-s-Android4-2-SmartPhone-MTK6582-Quad-Core-1GB-RAM-4G-ROM-5-0/1893958624.html
    Ultima modifica di Guasto95; 06-06-14 alle 00:13

  13. #3099
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guasto95 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, giro da molto su AliExpress per acquistare un Lenovo p780, mi sono imbattuto in questo, sembrerebbe originale e il prezzo è molto competitivo, compreso di spedizione DHL (3-7 giorni) viene a costare 135 euro, che ne dite?

    h ttp://www.aliexpress.com/item/Original-Lenovo-P780-s-Android4-2-SmartPhone-MTK6582-Quad-Core-1GB-RAM-4G-ROM-5-0/1893958624.html
    che è un po' dubbia l'inserzione, se leggi bene dice che si tratta di un P780 s, la batteria è di 3000mhA, poi se vedi il retro cam e flash LED sono situati al centro, mentre nel P780 sono situati lateralmente.

  14. #3100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    grazie, ho notato adesso le incongruenze col modello originale, invece che mi dite di quest altro?

    h ttp://www.aliexpress.com/item/Original-Lenovo-P780-5-0-inch-android-phones-MTK6589-Quad-Core-1-2GHz-4000mAh-battery-8/1073273502.html

    l'unica cosa che mi lascia sospetto è che nella scheda tecnica è indicata la batteria da 4000mAh però c'è anche scritto "Talk Time:up to 5 hrs" quando invece nella scheda tecnica ufficiale si parla di 25 ore in 3G. Però analizzando i feedback sono quasi tutti positivi e sono stati venduti 1028 pezzi e nessuno sembra lamentare che sia un fake.

    che ne dite? è un errore nella scheda tecnica o c'è da preoccuparsi? illuminatemi :o

Pagina 310 di 380 primaprima ... 210260300308309310311312320360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy