CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 380 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    e' normalissimo: all'inizio avviene una carica molto rapida per consentire l'uso del telefono in poco tempo, poi l'ultimo circa 20% avviene molto lentamente per garantire una autonomia piu' elevata
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #3202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie leos

  4. #3203
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sono interessata all'acquisto di questo smartphone, pero' mi fermano le dimensioni...sono pur sempre una ragazza e non ho le manone.
    Attualmente ho un Xperia U, di 3.5'' di schermo, lo trovo onestamente un po' piccolo, dal momento che ormai lo uso pochissimo per chiamare e messaggiare e lo uso molto per la navigazione.

    Cosa cerco?
    Beh un telefonino che mi permetta di arrivare a fine giornata senza la necessita' di caricarlo di continuo ( a volte sto via una giornata intera e mi trovo a collegarmi col cellulare alle prese di negozi o bar ), non particolarmente ingombrante ( e qui mi sa che il Lenovo lo e' troppo), magari di colore bianco ( ehehe, so' fissata col bianco, questo almeno ha la parte posteriore chiara, quindi puo' andare) e android, con la possibilita' di usare la tastiera T9 3x3 ( su Windows Phone 8 non c'e', mi sembra, quindi cestino l'Huawei Ascend W1 che volevo prendere)
    Mi consigliare questo o il Lenovo P770 ( bianco!)? L'ho trovato su mixeshop, spero non sia refurbished o una sòla.
    Ho paura della grandezza e del peso del P780, e' questo che mi frena, ho le manine

  5. #3204
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Io conosco una ragazza che si è presa il p780 è ne è soddisfatta ... Certo, è effettivamente un po' grande,a cosa è innegabile, ma compensa con l'autonomia senza paragoni ... Purtroppo visto che il problema è la dimensione non me la sento di consigliartelo ad occhi chiusi, perché li dipende dal gusto... Posso solo consigliarti di lasciar perdere il P770, che ormai è "datato" (non che sia un brutto terminale, lo posseggo ... Ma tra il P770 ed il P780 mi tufferei senza guardare sul P780 )

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

    Alexiel81 (06-07-14)

  7. #3205
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che alle dimensioni sicuramente maggiori di un 3.5', ci si abitua in poche ore. Anche io sconsiglio il p770, ottimo (anche io lo ho è lo tengo di riserva), ma tecnologicamente un pò datato. Secondo me a breve uscirà un nuovo p7xx, con un ectacore, ma ricordiamoci che tutti gli apparecchi professionali in genere non seguono le rincorse alle ultime tecnologie, ma hanno aggiornamenti molto più lenti. Per la grandezza, io lo ho comprato a mia nipote, 23 anni, alta 1.60, mani piccole, gira di continuo il mondo, rinata con questo telefono. Si, perché oltre ad essere grande e con batteria da almeno 2 giorni con tutti gli special accesi, è bello da tenersi in mano. Non è di plastichetta come modelli di grido appena usciti.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Alexiel81 (06-07-14)

  9. #3206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io sono interessata all'acquisto di questo smartphone, pero' mi fermano le dimensioni...sono pur sempre una ragazza e non ho le manone.
    Attualmente ho un Xperia U, di 3.5'' di schermo, lo trovo onestamente un po' piccolo, dal momento che ormai lo uso pochissimo per chiamare e messaggiare e lo uso molto per la navigazione.

    Cosa cerco?
    Beh un telefonino che mi permetta di arrivare a fine giornata senza la necessita' di caricarlo di continuo ( a volte sto via una giornata intera e mi trovo a collegarmi col cellulare alle prese di negozi o bar ), non particolarmente ingombrante ( e qui mi sa che il Lenovo lo e' troppo), magari di colore bianco ( ehehe, so' fissata col bianco, questo almeno ha la parte posteriore chiara, quindi puo' andare) e android, con la possibilita' di usare la tastiera T9 3x3 ( su Windows Phone 8 non c'e', mi sembra, quindi cestino l'Huawei Ascend W1 che volevo prendere)
    Mi consigliare questo o il Lenovo P770 ( bianco!)? L'ho trovato su mixeshop, spero non sia refurbished o una sòla.
    Ho paura della grandezza e del peso del P780, e' questo che mi frena, ho le manine
    A parità di costo del P770, prenderei S660 che è uscito da poco, ha una batteria da 3000mha...
    La differenza tra 4,5 e un 4,7 è veramente poca, non avrà la stessa autonomia del P780, ma avendo un S650 che un giorno pieno dura, con diverse opzioni attivate, credo che questo terminale almeno 36 ore di autonomia dovrebbe averle.
    Ma sei sicura di aver visto giusto? Sono andato a guardare su mixe...ma bianco non l'ho trovato e che io sappia nella serie P non vi sono prodotti bianchi... non è che ti sei confusa con un altro terminale?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    Alexiel81 (06-07-14)

  11. #3207
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io ho sia il p770 bianco che il p780.a corredo, pure i cavi cuffie e il trasformatore sono bianchi.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Alexiel81 (06-07-14)

  13. #3208
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Poi s660 è un'altra cosa. Non p ma solo s, e ha mt6582..già il 6589 è vecchio ormai...

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Alexiel81 (06-07-14)

  15. #3209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con un uso continuativo dura tre giorni almeno. Se vuoi quello che dici tu le dimensioni di circa 5 pollici sono una scelta obbligata. Prendilo con la custodia a libro originale così accende e spegne lo schermo automaticamente quando la apri e la chiudi.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato franceschino1965 per il post:

    Alexiel81 (06-07-14)

  17. #3210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono 2/3 settimane che mi si verifica questo (fino a prima era tuto ok!)



    praticamente arrivato al 40% ha un crollo fino al 14/15% e mi segnala batteria scarica, ho provato a tenerlo in uso per vedere se effettivamente si scaricava (spegneva) o era solo un'dinicazione sbagliata..ma no, effettivamente la carica arriva a zero fino a spegnere il telefono.
    Sono già 2/3/4 volte che faccio la procedura di calibrazione della batteria (carica fino al massimo, tengo in carica ancora un po', stacco, aspetto, ricarico ancora un po', poi accendo con caricabatteria inserito fino al completo avvio di android) ma niente da fare, arriva sempre al 40% e poi crolla!
    che palle..che gli è preso mo?
    ci vuole un reset?
    ho la ottima Life_p780_v07_UL che mi aveva consigliato...hmm Leos? o qualche altro guru del P780

Pagina 321 di 380 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy