CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 380 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se salvi i tuoi dati e fai una bella installazione ex novo, male non può fare. Magari ne approfitto per mettere una rom più recente.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #3212
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Marbas62 (forse eri te che mi avevi consigliato la Life?) ma dicevi a me di mettere una rom più recente? hai scritto "ne approfittO"...quindi non so se ti riferivi a me

  4. #3213
    Androidiano L'avatar di nofx2thedarkgod


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    London
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per chi possiede il p780 ed ha posseduto altri terminali con "batteria figa" .
    sto chiudendo la mia sceltra tra :
    -lenovo s660 [per batteria,qualità del marchio e design ma mi spiace per la carenza di gorilla glass]
    -jiayu g4c [per batteria,schermo e cpu..ma mi preoccupa il fattore crash e gps letto in vari post]
    -lenovo p780 [per batteria ma mi frena tantissimo la storia della batteria non estraibile e dei 5" che trovo invadenti]
    possbile che l'unica soluzione che racchiude tutti i pregi di sti 3 sia lo xiaomi mi3 ?
    un ringraziamento alcolico a chi mi risponderà
    .: born to walk against the wind :.

  5. #3214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Sei un po' OT, sperando che i moderatori non ti sanzionino, ti rispondo:

    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    per chi possiede il p780 ed ha posseduto altri terminali con "batteria figa" .
    sto chiudendo la mia sceltra tra :
    -lenovo s660 [per batteria,qualità del marchio e design ma mi spiace per la carenza di gorilla glass]
    Il Gorilla Glass è un marchio registrato della Coming, ma il vetro del S660 è dichiarato scratch resistant glass e poi una pellicola non gli farebbe male,
    inoltre per quello che ti può servire è anche dichiarato rivestimento oleorepellente, ovvero dovrebbe far vedere meno le impronte delle dita.
    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    -jiayu g4c [per batteria,schermo e cpu..ma mi preoccupa il fattore crash e gps letto in vari post]
    dimentichi la capacità di memoria di 8Gb del S660;
    Quote Originariamente inviato da nofx2thedarkgod Visualizza il messaggio
    -lenovo p780 [per batteria ma mi frena tantissimo la storia della batteria non estraibile e dei 5" che trovo invadenti]
    possbile che l'unica soluzione che racchiude tutti i pregi di sti 3 sia lo xiaomi mi3 ?
    un ringraziamento alcolico a chi mi risponderà
    Per finire per quanto riguarda lo xiaomi mi3, siamo proprio in un altra fascia di prezzo.

  6. #3215
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    @Marbas62 (forse eri te che mi avevi consigliato la Life?) ma dicevi a me di mettere una rom più recente? hai scritto "ne approfittO"...quindi non so se ti riferivi a me
    SwiftKey ogni tanto, anzi spesso, cambia le parole. Intendevo" ne approfitti "... Non se ti avevo consigliato la life, perchè la ho solo provata. Dopo la 422 di Eto, ho quasi sempre usato la slx, ora alla versione 26 cin.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #3216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok capito , swiftkey devo provarla bene, l'avevo provata al volo e non mi era piaciuta, (io neanche uso la predizione del testo!) quindi per una rom, semplice, snella, veloce (senza cose strane ) cosa mi consigliereste? in alternativa alla Life? (non la Vibe che a quanto pare consuma e ho già gravity box che ci mette del suo)

  8. #3217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho comprato il p780 da etotalk facendoci montare sopra la loro rom. Purtroppo mi è arrivato un cellulare forse difettoso, lo schermo presenta delle righe verticali e sembra che i colori siano sbiaditi. Inoltre porvo a connettere il cell con il pc come qualsiasi android e non lo legge (non trovo neanche la voce debug usb).
    Ora vi chiedo se secondo voi posso riparare questo problema dello schermo, magari mettendo una nuova rom.
    Grazie mille a tutti

  9. #3218
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Installando una nuova rom, potrai vedere se è un problema dell'interfaccia grafica. Forse prima proverei a installare un lancher. Considera che cambiando rom, potresti invalidare la garanzia, se così si può chiamare.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    gweah (21-07-14)

  11. #3219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti un aiuto?ho cercato sul forum ma non ci ho capito molto.
    Potresti consigliarmi una rom e una guida semplice da seguire?
    Inoltre se io faccio uno screenshot le linee verticali non si vedono.
    cosa puo essere?grazie

  12. #3220
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gweah Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il p780 da etotalk facendoci montare sopra la loro rom. Purtroppo mi è arrivato un cellulare forse difettoso, lo schermo presenta delle righe verticali e sembra che i colori siano sbiaditi. Inoltre porvo a connettere il cell con il pc come qualsiasi android e non lo legge (non trovo neanche la voce debug usb).
    Ora vi chiedo se secondo voi posso riparare questo problema dello schermo, magari mettendo una nuova rom.
    Grazie mille a tutti
    Per lo sfarfallio dello schermo potrebbe essere necessario cambiarlo o quanto meno cercare di fissare con un intervento, quindi richiede assistenza,
    Invece per la connessione al pc potrebbe aiutarti un ripristino.

Pagina 322 di 380 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy