CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[INFO LENOVO] Consigli per acquisti + [Accessori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    avrei bisogno di consigli: vorrei acquistare uno smartphone lenovo che sia valido ma non vorrei spendere più di 150€... avevo puntato gli occhi sul' a820, per via del quadcore e lo schermo non esagerato, però pecca un po' sulla fotocamera se non ho capito male... e mi è stato consigliato in un' altra discussione il p780 perchè più supportato nei forum e nella stessa fascia di prezzo (invece costa quasi 100€ in più!).
    Cosa potete dirmi al riguardo? sotto i 150 posso trovare un quadcore buono, al quale posso poi sostituire il software con uno moddato in ita? quale differenza c'è tra mtk6582 e 6589? sono molto confuso perchè sarebbe il mio primo chinafonino e non vorrei pentirmi...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    avrei bisogno di consigli: vorrei acquistare uno smartphone lenovo che sia valido ma non vorrei spendere più di 150€... avevo puntato gli occhi sul' a820, per via del quadcore e lo schermo non esagerato, però pecca un po' sulla fotocamera se non ho capito male... e mi è stato consigliato in un' altra discussione il p780 perchè più supportato nei forum e nella stessa fascia di prezzo (invece costa quasi 100€ in più!).
    Cosa potete dirmi al riguardo? sotto i 150 posso trovare un quadcore buono, al quale posso poi sostituire il software con uno moddato in ita? quale differenza c'è tra mtk6582 e 6589? sono molto confuso perchè sarebbe il mio primo chinafonino e non vorrei pentirmi...
    Forse ci siamo fraintesi, io intendevo la stessa fascia di prezzo del Nokia in tuo possesso.
    A820 con il firmware di mastersanta, la fotocamera va bene, ovviamente devi considerare che non ha il flash led.
    Sostanzialmente i due processori sono simili un po' più veloce il mt6582 sia il parte di elaborazione che quella video, mentre MT6589 dovrebbe supportare il dual sim full active, ovvero quanto telefoni entrambe le SIM risultano attive, cosa che non è con il mt6582 che risulta dual sim passive, ovvero se chiami o ricevi con una sim, l'altra risulta spenta.

    Poi vi sono tra i due processori delle varianti, tipo M o T, dove T sta per turbo, mentre la M ha una scheda grafica da 720p@30fps invece dei 1080p@30fps, ovvero riproduce o registra video a una qualità inferiore.

    S650 si trova ad un prezzo inferiore ai 150$ ed è più recente dei A820, che è uscito a Marzo del 2013, mentre S650 è uscito a dicembre del 2013, quindi è ovviamente meno supportato ed ha meno firmware in giro, però ha il doppio della memoria ROM, il led flash posteriore e onostamente lo trovo esteticamente più bello rispetto all'A820.
    Ultima modifica di unoqualunque; 03-03-14 alle 09:54

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    S650 si trova ad un prezzo inferiore ai 150$ ed è più recente dei A820, che è uscito a Marzo del 2013, mentre S650 è uscito a dicembre del 2013, quindi è ovviamente meno supportato ed ha meno firmware in giro, però ha il doppio della memoria ROM, il led flash posteriore e onostamente lo trovo esteticamente più bello rispetto all'A820.
    Si, scusami del quiproquo, non avevo capito che parlassi del nokia... comunque a proposito di questo s650: mi sembra interessante, ma per il momento di rom multilang su needrom ce n'è una; si possono trovare altrove? Su aliexpress lo si trova a meno di 100$! solo che non so proprio come comportarmi. Mi spiego, come si fa ad acquistare su questo sito? è affidabile anche se quasi nessuno usa paypal? per la spedizione sarebbe meglio dhl? non so se posso linkarti quello che ho trovato... su etotalk sta a 160$... ho letto la discussione sui rivenditori lenovo ma praticamente non dice nulla

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoneusala Visualizza il messaggio
    Si, scusami del quiproquo, non avevo capito che parlassi del nokia... comunque a proposito di questo s650: mi sembra interessante, ma per il momento di rom multilang su needrom ce n'è una; si possono trovare altrove? Su aliexpress lo si trova a meno di 100$! solo che non so proprio come comportarmi. Mi spiego, come si fa ad acquistare su questo sito? è affidabile anche se quasi nessuno usa paypal? per la spedizione sarebbe meglio dhl? non so se posso linkarti quello che ho trovato... su etotalk sta a 160$... ho letto la discussione sui rivenditori lenovo ma praticamente non dice nulla

    aliexpress è tipo ebay cinese ma quasi all'ingrosso perchè è collegato con alibaba, devi vedere se è per 1 pezzo o più pezzi, c'è la possibilità di scegliere il tipo di spedizione, ma secondo me non ti conviene DHL, con china post raccomandata tracciabile mediamente hai il pacco in 15 giorni, oppure alcuni offrono la spedizione con Deutsche Post e ci mette sempre 15 giorni.
    C'è la possibilità di selezionare sulla parte superiore 1 pezzo. Potresti chiedere al rivenditore se accetta pagamento con paypal, io l'ho usato una volta con una carta ricaribile, ma vi sono diversi utenti che acquistano regolarmente tramite aliexpress.
    Ho provato a cercarlo ma sta intorno ai 143$ più spese di spedizione, comunque un ottimo prezzo, ricordati di far scrivere nel pacco, un valore non superiore ai 25 dollari.

    Nel mentre puoi leggerti : https://www.androidiani.com/forum/an...-consigli.html
    Ultima modifica di unoqualunque; 04-03-14 alle 18:40

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    ricordati di far scrivere nel pacco, un valore non superiore ai 25 dollari
    grazie del consiglio, ma il motivo é che se dichiara di più poi dovrò pagare la dogana, giusto? A questo proposito non sarebbe meglio se il venditore lo dichiara come regalo? comunque la dogana sarebbe il 22% del prezzo totale? Giusto x farmi due conti... Ho visto che su questo sito esauriscono i prodotti di giorno in giorno, quindi basterà essere fortunato per beccare il venditore giusto. Grazie mille!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ormai la dogana non crede più alla scritta gift almeno da quello che ho letto in giro. Oltre l'iva c'è un costo per la pratica, mi sembra che sia minimo 5,5 euro. Ricordati che è tipo ebay, quindi anche dei feedback.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok, ho guardato e ne ho trovati parecchi ma purtroppo tutti di venditori che hanno 0 feedback, mi consigliate di fidarmi o no? sono comunque tutelato per il rimborso in caso non spedisse l'oggetto, giusto? l'inconveniente sarebbe solo passare settimane senza soldi e senza cell fino al risarcimento... però io per un totale di 73$ (cell + dhl) contro 150 minimo dei venditori affidabili, rischierei... a questo punto sono fondamentali il sostegno e i consigli di chiunque sul forum (non solo di unoqualunque che è stato veramente gentile e disponibile!) Grazie a tutti

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    passa sul mio topic del lenovo a880,oppure mandami un messaggio privato,che ti mando il link del mio venditore molto affidabile,sono pratico di aliexpress,e degli acquisti fatti in cina(sin dal lontano 2000)..quindi appena puoi chiedi pure
    Ultima modifica di batocchietto32; 05-03-14 alle 22:32

  10. #19
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che ne pensate del Lenovo S939?? è un octa core con schermo di 6''. Pare che sia possibile aggiornarlo a KK 4.4 ma credo non con menù in Italiano.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Illyrians


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Xiaomi MI5 Jiayu G5S

    Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Lenovo Phone Octa core 1.4Ghz 2G ram 4.7'' 1280x720px dual SIM mtk6592


    come ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy