CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 153
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo s820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    ho scaricato la rom s118 ma non me la installa la prima rinominata in update.zip e l'altra no ( ci sono due link e non ho ben capito come fare )
    Devi scaricare la versione s117 ed installarla con il flash tool (qui trovi le specifiche). Poi ci aggiungi la versione s118 con l'Update.zip (stesso link) e il modulo telefonico cinese (modem_S820_V50.zip, sempre con update.zip, di cui trovi il link qui)

    Riguardo alle foto... niente di esaltante, non aspettarti i risultati di una compatta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    vocione (04-09-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    ho scaricato la rom s118 ma non me la installa la prima rinominata in update.zip e l'altra no ( ci sono due link e non ho ben capito come fare )
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la versione s117 ed installarla con il flash tool (qui trovi le specifiche). Poi ci aggiungi la versione s118 con l'Update.zip (stesso link) e il modulo telefonico cinese (modem_S820_V50.zip, sempre con update.zip, di cui trovi il link qui)

    Riguardo alle foto... niente di esaltante, non aspettarti i risultati di una compatta.
    Ragazzi, siete fantastici! Meno male che esistono i forum!
    Avevo qualche dubbio per prenderlo siccome il processore è un mtk e avevo paura (Visto che gioco tanto) che laggasse nei giochi un po' più pesanti! sapete darmi qualche informazione a rigurardo?
    Per la parte modding io sono un developer e mi piacerebbe mettere le mani su questo dispositivo..a iniziare da una recovery in italiano!
    Poi successivamente nelle rom..ma prima..Devo comprarlo! :P

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siete fantastici! Meno male che esistono i forum!
    Avevo qualche dubbio per prenderlo siccome il processore è un mtk e avevo paura (Visto che gioco tanto) che laggasse nei giochi un po' più pesanti! sapete darmi qualche informazione a rigurardo?
    Per la parte modding io sono un developer e mi piacerebbe mettere le mani su questo dispositivo..a iniziare da una recovery in italiano!
    Poi successivamente nelle rom..ma prima..Devo comprarlo! :P
    @koleman ho scaricato la s117 ma mi da errore 8038. dal forum ho preso una versione eng&cinese e sono passato alla miui ufficiale...bellissima!

    @roki97 io ho installato real racing 3, subway surfer, csr racing e fast and furious 6. l'unico che lagga leggermente è csr racing.....sulla rom con la quale mi era arrivato andava liscio senza inpuntamenti quindi presumo problemi con la miui...a quando la recovery ita *.*???

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piemonte, Cuneo, Garessio
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Htc Wildfire\Motorola Xoom 2ME

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    @koleman ho scaricato la s117 ma mi da errore 8038. dal forum ho preso una versione eng&cinese e sono passato alla miui ufficiale...bellissima!

    @roki97 io ho installato real racing 3, subway surfer, csr racing e fast and furious 6. l'unico che lagga leggermente è csr racing.....sulla rom con la quale mi era arrivato andava liscio senza inpuntamenti quindi presumo problemi con la miui...a quando la recovery ita *.*???
    Prima devo convincermi di acquistare uno smartphone buono..

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Devi scaricare la versione s117 ed installarla con il flash tool (qui trovi le specifiche). Poi ci aggiungi la versione s118 con l'Update.zip (stesso link) e il modulo telefonico cinese (modem_S820_V50.zip, sempre con update.zip, di cui trovi il link qui)
    Riguardo alle foto... niente di esaltante, non aspettarti i risultati di una compatta.
    ciao...facendo firmware upgrade invece di download funziona! purtroppo la lingua italiana non c'è ma come si installano le lingue?

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Niente lingua italiana. Per ora rassegnati.
    Solo Cinese ed Inglese (nelle ROM Cinesi), Russo/ucraino/inglese/arabo/spagnolo/francese/cinese/vietnamita/indonesiano/malese/tailandese (per le ROW, Rest Of World). Comunque è la cosa migliore per avere aggiornamenti via OTA con un click. Puoi sempre installare MoreLocale2/Set Locale & Language dal market se vuoi le app in italiano. Rimarranno in inglese alcune applicazioni di sistema e poco altro.
    Usciranno altre ROM custom multilingua ma francamente preferisco un sistema pulito con aggiornamenti costanti da parte del produttore.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Niente lingua italiana. Per ora rassegnati.
    Solo Cinese ed Inglese (nelle ROM Cinesi), Russo/ucraino/inglese/arabo/spagnolo/francese/cinese/vietnamita/indonesiano/malese/tailandese (per le ROW, Rest Of World). Comunque è la cosa migliore per avere aggiornamenti via OTA con un click. Puoi sempre installare MoreLocale2/Set Locale & Language dal market se vuoi le app in italiano. Rimarranno in inglese alcune applicazioni di sistema e poco altro.
    Usciranno altre ROM custom multilingua ma francamente preferisco un sistema pulito con aggiornamenti costanti da parte del produttore.
    l'unica in ita che ho trovato è su miuiandroid la versione multilang...il telefono è supportato ufficialmente

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    l'unica in ita che ho trovato è su miuiandroid la versione multilang...il telefono è supportato ufficialmente
    Si, l'ho vista. Però non so come sia il supporto dual sim e la gestione delle due schede in quella ROM.

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, appena arrivato (da mixe), sembra niente male, tenendo conto che praticamente l'ho solo acceso.

    Se interessa monta la seguente ROM:
    Versione Android 4.2.2
    BaseBand S820.V12, 2013/04/23 15:09
    Versione Kernel 3.4.5 buildslave@xmws27 #1 Thu Jul 11 18:08:56 CST 2013
    Numero build Lenovo_S820_Samsung_by_lenovohome

    Non capisco se lagga un po' la UI, così a occhio.

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vocione Visualizza il messaggio
    Versione Android 4.2.2
    BaseBand S820.V12, 2013/04/23 15:09
    Versione Kernel 3.4.5 buildslave@xmws27 #1 Thu Jul 11 18:08:56 CST 2013
    Numero build Lenovo_S820_Samsung_by_lenovohome
    E' una qualche custom ROM realizzata dal loro team di sviluppo.
    La base band è piuttosto datata (l'ultima è di Luglio ed è la versione v50).
    Difficile capire da quale firmware stock siano partiti...

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy