Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicibus
si ho fatto i vari passaggi 111, 112, 113........per ora mi sono fermato alla 113.....la base è il 111....112 e 113 sono update di 50/60 mb
quindi tanto vale usare la 113.
per la cronaca dovrei verificare la rom di etotalk che base ha......ma così a sentimento la base è una row.
sto provando ad caricare la 113, ma flashtool non mi carica il preload.img e se gli dico dov'è dopo mi da errore qui sotto in parte riportato. Hai avuto lo stesso problema o si può caricare senza il preload.img?
questo è parte dell'errore
NOT MATCH: load item key(PRELOAD), value(0x5780000), target item key(ANDROID), value(0x5780000)
-
Quote:
arma1958
sto provando ad caricare la 113, ma flashtool non mi carica il preload.img e se gli dico dov'è dopo mi da errore qui sotto in parte riportato. Hai avuto lo stesso problema o si può caricare senza il preload.img?
questo è parte dell'errore
NOT MATCH: load item key(PRELOAD), value(0x5780000), target item key(ANDROID), value(0x5780000)
onestamente ho caricato senza problemi......non saprei dirti.......mi trovo spiazzato....di sicuro a questo sp tool non ci sono due persone con le stesse esperienze
-
Quote:
vicibus
onestamente ho caricato senza problemi......non saprei dirti.......mi trovo spiazzato....di sicuro a questo sp tool non ci sono due persone con le stesse esperienze
ce l'ho fatta!!
Ho cancellato tutto. Scompattato il tutto nuovamente e fatto l'upgrade.
Grazie di aver risposto.
-
perfetto.....comunque a me sta rom non persuade.....l'unica cosa buona e il modem a 900......
-
boh, per ora rimango con questa, in attesa di qualcosa di meglio.
-
ci sono altre fonti da dove scaricarle, vorrei provare la S113 ma sul forum russo bisogna essere registrati
-
Quote:
c3arm
ci sono altre fonti da dove scaricarle, vorrei provare la S113 ma sul forum russo bisogna essere registrati
Se hai un account dropbox posso provave a caricarla li.
-
-
Ho fatto il root con vroot, ma mi ritrovo il superuser in cinese.
Ho guardato un po' su internet ed ho fatto diverse prove, compreso il replace vroot with supersu, ma nulla da fare.
Voi ci siete riusciti?
-
si anche il mio in è cinese, pero almeno ora è rootato