anche io pensavo che fosse il caricabatterie (stamattina dopo la notte di ricarica col caricabatteria cinese in dotazione era solo al 92 %......); ma il calo improvviso della carica avviene anche quando uso un caricabatterie ottimo, purtroppo...
Visualizzazione stampabile
:)cerco una versione di multilinguaggio co un italiano accettabile, potete darmi qualche dritta grazie.
Io con italiano non ne ho provata nessuna di rom, ma uso l'app morelocale2 e imposta quasi tutto in italiano, é comprensibilissimo, manca giusto qualche dicitura nelle impostazioni e nei menù ma niente di che
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho un problemino con lo smartphone: é la seconda volta, a distanza di un paio di mesi, che perdo i permessi di root sul telefono senza fare nulla di sbagliato, almeno credo... Ora come li riottengo? Devo rifare la procedura da pc? O fpasho solo update.zip da recovery? E come se non bastasse da una settimana circa la batteria si scarso ca sempre più, addirittura a carica completa dtacco la spina e dice 99% come se fosse fasulla la percentuale; ho anche fatto la calibrazione ma non cambia nulla... :(
scusate, mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata. Copio in pronto soccorso modding.
No, l'ho preso da un venditore su aliexpress. Per ora sto usando la rom ufficiale row_s116_140423 con android 4.2.2 ancora perché ho letto che kitkat é instabile ancora...
kitkat almeno nel mio caso è stabilissimo, pero' è in inglese
tra l'altro è uscita la Vibe UI 2.0 Stabile v.1434
VIBEUI_V2.0_1434_2_ST_S650 大小:624.99M 更新日期:2014/8/18
dal sito ufficiale
VIBE UI???? - ????
o su needrom
ROM Vibe UI 2.0 Stable 1434 Official | [Official] add the 08/20/2014 on Needrom
in EN/CN ovviamente.
mi hanno mandato un'altra batteria, sto usando un ottimo caricabatteria... ma niente, quando il telefono decide, la carica cala drasticamente. Mi è arrivato con versione (ita/en) S650_S119_131014: se ripristino i dati di fabbrica scorreranno fiumi di caratteri cinesi, e non ci capirò mai più niente?
Salve a tutti, io ancora non ho risolto : / anzi ho notato che da un paio disettimane, la carica 100% corrisponde in realtà al 98... Perché ultimamente appena scollego il cavo (originale) mi scende subito a quella cifra. Ieri addirittura, appena staccato con 100% ho ricevuto una tel di 2 minuti ed é arrivato al 97!!!! O.o roba da matti e ha neanche 6 mesi... Quanto mi rode, però con uso frequente di connessione internet in 3g, schermo attivo x 70% della giornata, ed app che usano connessione, faccio cmq 13/14 ore, altrimenti anche più di un giorno....