Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Ce l'ho praticamente da Natale e sino ad ora devo che sono molto contento.
Per esperienza personale direi che luminosità è buona come lo è la qualità audio nelle chiamate anche con l'auricolare.
La batteria con utilizzo medio arriva bene a fine giornata.
Se il telefono è per tuo padre accertati che non abbia problemi con l'inglese, perchè al momento non c'è una rom 100% in italiano.
Quel po' d'inglese comunque non dovrebbe creare problemi.
Grazie mille per le risposte. Al sole quindi ti trovi bene col display? (più che altro avendo un età non più giovane non vorrei avesse problemi nella visione più del normale :) )
Per quanto riguarda i menu in inglese, a me interessa che quelli principali siano in italiano, tipo chiamate sms. Non credo spulcerà molto poi :)
-
Quote:
simoneusala
ragazzi vi aggiorno un po': allora il 10 marzo è stato accettato il pagamento da aliexpress;
l' 11 marzo il venditore ha segnato come spedito; il 12 la transazione è stata "congelata" da aliexpress per lo stesso motivo del mio primo acquisto, cioè venditore non sicuro... pensate quello che volete, che sono tirchio, forse anche un po' stupido ad insistere coi non affidabili, ma per me fa differenza, in questo momento, spendere 30€ in più, quindi se poteste fare a meno di eventuali commenti di questo genere mi farebbe piacere. Comunque tornando a noi, nella mail aliexpress mi dice che sono state richieste prove e documenti che scagionerebbero il venditore dal sospetto di truffa e che questi devono essere ricevuti entro 3 gg lavorativi; ora sto aspettando che si sblocchi la situazione o che in caso mi rimborsino, ma spero di no. mi sembra giusto mettere al corrente chi seguiva il mio caso
per la questione dei cloni, ho cercato su google qualcosa su 100+ 100b, ma di cloni o smartphone non è uscito niente...
per genge: mi spiace non poterti ancora aiutare ;)
scusami magari ti sei offeso perchè ho detto che andare al buio per trenta euro non ha senso, ma devi permettermi di dirti che è una considerazione normale.
io faccio il mediatore con l'estero e vige la regola assoluta che il too good to be true è oro colato
i venditori senza feed e con un solo pezzo di aliexpress sono semplicemente non veri e non ha alcun senso inseguirli
noi compriamo da reseller prodotti di importazione parallela. come puoi pensare di pagarli meno di quanto costano sul mercato locale?
francamente non vedo l'offesa. queste sono chat room dove si discute come se si fosse intorno ad un tavolo, finche si parla con educazione e rispetto si è liberi di esprimere il proprio pensiero
detto questo, ha più senso aspettarne uno di seconda mano per cento euro o cercare un quadcore sui 110 dollari come ne stanno uscendo (pendo ai vari jiayu g2 o f1) piuttosto che rischiare di perdere i propri cento euro sul web.....sai quanto ci vuole a falsificare un documento di spedizione?
io con il mio lavoro ho avuto per le mani documenti bancari o di deposito assoultamente indistinguibili dagli originali. Tutti falsificati da truffatori web.
detto questo lo trovi a 130 dollari con free ship con la loro posta raccomandata. mi risulta incomprensibile inseguire una cosa che è palesemente non vera
-
no no Vicibus, non mi sono offeso, era per mettere le mani avanti visto che stavo per dire che mi pesa spendere di più (e a dirla tutta in realtà non ho vero bisogno di uno smartphone nuovo quindi un po' mi rode spendere solo perchè sono stufo del mio...), tutto qua. personalmente non mi è mai successo, ma in rete ho letto parecchie volte commenti di quel genere contro persone di cui non si conosce nulla. Le persone che attaccano in questo modo non sono molto educate, e io condivido il tuo pensiero, cioè che tutti possono dire la propria opinione ma con garbo. non me la sono presa, o comunque non ancora XD diciamo che sono un tipo a cui le cose da un orecchio gli entrano e dall' altro gli escono! infatti, per questo motivo non ho seguito il consiglio di batocchietto e mi sono avventurato nel buio di un venditore non raccomandato, solo perchè volevo dimostrare che non tutti sono disonesti, e poi io penso che se un venditore non ha feedback magari è solo perchè non ha mai venduto, e se nessuno si fida come farà a vendere ed avere conseguenti feedback? è un po' come "non hai esperienza = non lavori, ma non lavorando non fai esperienze!
comunque sto cambiando un po' in fatto di gusti estetici, quindi forse non lo ricomprerò... questo thread non è adatto per chiedere consigli, giusto?
-
Ci volevo chiedere se è presente anche il led di notifica. Grazie per il feedback
-
Quote:
genge
Ci volevo chiedere se è presente anche il led di notifica. Grazie per il feedback
Si, il led di notifica è presente.
Inviato dal mio Lenovo S650
-
allora, aliexpress mi ha comunicato che verrò risarcito entro 7-10 gg, quindi fine della transazione. Ora sto valutando anche altri smartphone, ma stavolta comprerò da seller affidabili! Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato in questi giorni, spero di farmi risentire con qualche buona notizia!! Ahah XD
-
Ho trovato questo firmware su needrom
qualcuno lo ha già provato?
Sembrerebbe avere tutte le lingue
S650 FIRMWARE 70 LANGUAGES
download https://docs.google.com/file/d/0B5rM...SFE/edit?pli=1
-
Quote:
genge
Quella rom dovrebbe essere la stessa di needrom, la S650_S119_131014, con qualche lingua in più. E' una rom di ottobre 2013.
Tra l'altro è apparsa alcuni giorni fa su needrom poi è sparita.
La S119 non era molto diversa da quella che etotalk aveva messo sul mio S650 e per me andava bene. Come già detto non era 100% in italiano e qui e là c'era un po' d'inglese, ma niente di chè. In chiamata o in contatti apparivano anche ideogrammi cinesi, ma anche quelli non disturbavano più di tanto.
-
Quote:
arma1958
Quella rom dovrebbe essere la stessa di needrom, la S650_S119_131014, con qualche lingua in più. E' una rom di ottobre 2013.
Tra l'altro è apparsa alcuni giorni fa su needrom poi è sparita.
La S119 non era molto diversa da quella che etotalk aveva messo sul mio S650 e per me andava bene. Come già detto non era 100% in italiano e qui e là c'era un po' d'inglese, ma niente di chè. In chiamata o in contatti apparivano anche ideogrammi cinesi, ma anche quelli non disturbavano più di tanto.
Adesso che ROM stai usando? Grazie
-
Quote:
genge
Adesso che ROM stai usando? Grazie
Sto usando la S650_S113_131226. E' multilanguage, ma senza italiano, quindi la sto usando in inglese, a parte alcune applicazione che con morelocale 2 ora sono in italiano.