Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sono un Baby Droid anche se in realtà sono iscritto al forum dal 2010 quando ho portato il mio G1 da 1.1 a 1.6!!!!
Siccome causa lavoro sono costretto a passare ad un dual sim ero inizialmente interessato ad ACER LIQUID E2 DUO ma poi ho visto su ETOTALK il lenovo s650.
Volevo capire , e un consiglio, se prenderlo con la sua rom oppure no.
Premetto che il telefono lo userei anche in inglese a parte il fatto che utilizzo il text-to-speech e quindi sarei spacciato.
Mi consigliereste di prenderlo con la rom di etotalk, senza oppure di evitare notti in bianco e prendere l'ACER?
Per le caratteristiche siamo li ma l'estetica dell'Acer è obrobriosa.
Come sempre, grazie a tutti.
Buona giornata. ;)
PS: la funzione vocale in italiano come va? Io sarei un vecchio innamorato della tastiera ma ormai non la vuole più nessuno!! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreaspad8
Ciao a tutti,
sono un Baby Droid anche se in realtà sono iscritto al forum dal 2010 quando ho portato il mio G1 da 1.1 a 1.6!!!!
Siccome causa lavoro sono costretto a passare ad un dual sim ero inizialmente interessato ad ACER LIQUID E2 DUO ma poi ho visto su ETOTALK il lenovo s650.
Volevo capire , e un consiglio, se prenderlo con la sua rom oppure no.
Premetto che il telefono lo userei anche in inglese a parte il fatto che utilizzo il text-to-speech e quindi sarei spacciato.
Mi consigliereste di prenderlo con la rom di etotalk, senza oppure di evitare notti in bianco e prendere l'ACER?
Per le caratteristiche siamo li ma l'estetica dell'Acer è obrobriosa.
Come sempre, grazie a tutti.
Buona giornata. ;)
PS: la funzione vocale in italiano come va? Io sarei un vecchio innamorato della tastiera ma ormai non la vuole più nessuno!! rotfl
la rom di etotalk la puoi anche prendere ma cambia davvero poco.....al momento le uniche che aggiornano con regolarità sono le rom CN (uscita in questi gg l'ennesimo update)
c'è qualche mod in giro su base Miui ma conservano bg vari
qua chi si è stabilizzato usa la ROW (rest of the world) 113, ultima release
il text to speach lo puoi fare in qualsiasi lingua purchè scarichi i dati di riconoscimento vocale
io l'ho sempre fatto in inglese, francese e ita senza problemi
il telefono è un ottimo terminale......ma non ti aspettare effetti speciali
il punteggio antutu e la capacità di elaborazione sono analoghe ad un s3
la macchina è buona/discreta ma non certo a livello di s4 o z1 (secondo me i tel cinesi hanno tutti questo livello massimo di camera)
lo schermo è buonamente luminoso
ci giochi bene
la batteria regge
non si impunta mai
io mi trovo benissimo.....push email (due caselle), lettura doc e pdf, wazzup e fb sempre connessi e navigazione web
tutto perfetto
in più è sottile e leggero come un top di gamma....gli altri cinesi pesano un accidente a confronto
per 120/130 euro mi sembra davvero eccezionale
-
grazie mille.
Quindi mi consigli di prenderla senza rom di etotalk e poi magari installare quella di needrom?
Oppure intanto di portarlo a casa almeno in italiano e poi Dio vede e provvede?
Premetto che ora con il bambino e famiglia non ho più molto tempo per dedicarmi a "flashare" e "rootare" cellulari ....
-
Ciao vicibus, tu quale rom stai usando?
Inviato dal mio Lenovo S650
-
io sto usando la rom mod by javum su base row 113......mi trovo discretamente....le row sono un filo meno reattive delle CN tutto qua
la rom etotalk è un buon surrogato a chi non ha tempo da perdere con driver preloader mtk e cavoli vari.....
oggi su eto sta a 130USD
-
Quote:
Originariamente inviato da
vicibus
io sto usando la rom mod by javum su base row 113......mi trovo discretamente....le row sono un filo meno reattive delle CN tutto qua
la rom etotalk è un buon surrogato a chi non ha tempo da perdere con driver preloader mtk e cavoli vari.....
oggi su eto sta a 130USD
Ciao, questa rom ha anche l'italiano?
-
arrivato ora da mixeshop. Build s650_s119_131014. L'ho praticamente appena scartato, ma la rom non mi pare male.
-
puoi vedere se con mobile uncle è selezionabile sulla prima sim il 3G a 900mhz?
-
No!!!!!!! E pensare che era uno dei motivi che me lo ha fatto scegliere... Dunque è ufficiale: non supporta i 900 !!??
EDIT: questa è bella: non si apre più mobiluncle. Schermata nera a righe. Provato a disinstallare e reinstallare. Nulla....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
[quote name="autop" post=5432898]No!!!!!!! E pensare che era uno dei motivi che me lo ha fatto scegliere... Dunque è ufficiale: non supporta i 900 !!??
EDIT: questa è bella: non si apre più mobiluncle. Schermata nera a righe. Provato a disinstallare e reinstallare. Nulla....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
E' questo che cercavi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Nqk1u.jpg
Inviato dal mio Lenovo S650