Visualizzazione stampabile
-
Perché a te si e a me no? Dumque: ora fa così: apro mobilunque, resta per un po' la schermata a righe nere poi mi dice se voglio imviare una segnalazione, poi finalmente lo apre (dice che non è root anche se c'è superuser) e poi nella tua stessa schermata non si attiva il 900. Ma allora è la rom? ( che trovo veramente fluidissima). Oppure cosa? E che vuol dire 6582M, non ho mica capito...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
6582m è il processore che monta il tuo telefono,per il root puoi seguire la procedura che ho usato io per il mio a880(mi ci sono impazzito un giorno)passa sulla mia discussione e dai un occhiata,poi se hai bisogno chiedi aiuto! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2471479 il link per la cmw recovery,e poi flashi lo zip di superuser,prova prima cosi,eventualmente poi fai la procedure che ho descritto io
-
Grazie. Ma qual'è la differenza tra 6582 e 6582M? E perché a me non si attivano i 900 e a lui si?
-
la frequenza dei processori è la stessa tranquillo,per la cosa dei 900,se non fai il root correttamente non credo che puoi cambiarli,quindi devi fare prima un root corretto,poi puoi cambiare parecchie impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Grazie. Ma qual'è la differenza tra 6582 e 6582M? E perché a me non si attivano i 900 e a lui si?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
la versione M gira a frequenza inferiore rispetto al fratello maggiore, se non ricordo male a 1200 MHz
-
ecco perfetto,diciamo che comunque sono identici in tutto,fanno girare il tutto bene e consumano poco!
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Perché a te si e a me no? Dumque: ora fa così: apro mobilunque, resta per un po' la schermata a righe nere poi mi dice se voglio imviare una segnalazione, poi finalmente lo apre (dice che non è root anche se c'è superuser) e poi nella tua stessa schermata non si attiva il 900. Ma allora è la rom? ( che trovo veramente fluidissima). Oppure cosa? E che vuol dire 6582M, non ho mica capito...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Con la rom etotalk non si riusciva ad attivare ed avevo +/- i tuoi stessi problemi con mobileuncle.
Ora ho la S113_1226 con baseband s650 row v17.
Credo proprio che dipenda dalla rom.
-
Ma 1,2 era il 6589. Questo lenovo mi sembrava 6582. Mi son sbagliato io, o ci sono due s650 in giro?
-
come dice l'utente arma1958 sembra un problema della rom di eto(io non ho questo cell,quindi non lo so)a sto punto flash la rom che consiglia arma,che magari va meglio,ha il root ok,ecc...!!!
-
Si. Era uno dei motivi per cui non volevo prenderlo da eto.... Dunque toccherà metterci le mani...grazie a voi... Invece a cover come stiamo? Senza è un po' saponoso... e mixe non me ne ha fornita neanche una brutta. Voi ce l'avete?