Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Si. Era uno dei motivi per cui non volevo prenderlo da eto.... Dunque toccherà metterci le mani...grazie a voi... Invece a cover come stiamo? Senza è un po' saponoso... e mixe non me ne ha fornita neanche una brutta. Voi ce l'avete?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Io ho preso una Flip leather Case Cover su Mobile Phones Deals - Wholesale Unlocked Mobile Phones - Mobile-Phones.CN a $6.81 spedita per posta normale. Mi è arrivata dopo una ventina di giorni.
Non è male, aiuta a proteggere lo schermo e non aumenta di molto lo spessore del 650.
-
Quote:
autop
Si. Era uno dei motivi per cui non volevo prenderlo da eto.... Dunque toccherà metterci le mani...grazie a voi... Invece a cover come stiamo? Senza è un po' saponoso... e mixe non me ne ha fornita neanche una brutta. Voi ce l'avete?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Mi sono andato a rileggere un post di vicibus a proposito del baseband.
Tu ora dovresti avere il v11 e con questa versione non è possibile attivare i 900, mentre è possibile farlo con la versione v17.
Se cerchi tra i post precedenti lo trovi.
-
Quote:
arma1958
Mi sono andato a rileggere un post di vicibus a proposito del baseband.
Tu ora dovresti avere il v11 e con questa versione non è possibile attivare i 900, mentre è possibile farlo con la versione v17.
Se cerchi tra i post precedenti lo trovi.
corretto
per l'esattezza
ROM CN 2100/850
ROM ROW 2100/900
in ogni caso
se entrate nel menu engineering android e non mtk (da mobileuncle)
tap sulla prima voce "phone info" (quello che vi fa vedere il ping test)
e poi tap sul virtual sx per le opzioni e spunta select radio band. Qui potete scegliere EURO band
in ogni caso
consiglio di prendere dal forum russo i file modem CN o ROW e flashare via recovery il firmware modem realtivo al vostro baseband
personalmente e ripeto.
l'unica ROM che fa percepire un miglioramento/peggioramento del segnale è quello cinese in aggiornamento costante ma senza playstore (non c'è verso)
qua dipende tutto e troppo dal gestore.....certe volte il segnale H3g è fortissimo....certe volte sembra impallare per eccesso di ip.....
-
ho provato di tutto per incrementare il segnale su quattro telefoni diversi.....è lo stesso....
e vedo gli stessi problemi su un lumia ed un altra sim H3G
non parliamo poi di wind...
la ns rete (forse con la sola eccezione di vodafone O2 che però costa da pazzi) da veramente pietà (in città...figurarsi altrove)
-
infatti, se solo si riuscisse ad installare il playstore e ripulire la rom CN
-
Quote:
Pignata#man
la versione M gira a frequenza inferiore rispetto al fratello maggiore, se non ricordo male a 1200 MHz
non è così, la velocità dei processori è identica, cambia solo la codifica supportata, per i video M supporta fino a 720dpi, mentre quello normale fino a 1080dpi ovvero la stessa differenza che c'è tra il 6589 e il 6589M
-
1 allegato(i)
Il mio è arrivato ieri alle 15.00
Comprato su Etotalk.
Pagato martedì ore 12.30 133,00 euro spedito e non ho neanche beccato lo sdoganamento.
Sono riuscito ad attivarlo solo ora!!
Il telefono è partito alla grande. Tutto a posto, sincronizzazione, play store, account, whatsup,...
Ci sono come più volte detto qualche menu' in inglese e qualche cineseria di scritta tipo quando faccio una chiamata.
Qualche Rom ha meno scritte cinesi?
Ma detto tra di noi non mi interessa.. almeno fino a quando non esce una rom definitiva.
Come anticipato starò invecchiando ma non ho tanta voglia di metterci le mani dentro.
Unica info se sapete darmi un consiglio : non trovo il modo di far apparire nella tastiera l'icona per la funzione vocale.
Nel mio motorola con querty avevo proprio il tasto specifico per l'immissione del testo vocale.
Considerando che io e i touch non andiamo a nozze sarebbe come fondamentale
Qualcuno ha un' idea ?
Grazie.
Giusto per dire la celerità della consegna..
Allegato 105996
-
Sisiemato tutto..
Era un problema della tastiera.
Installata un'altra che per di più era già presente : Keyboard Perfect.
Una bomba!
Scritte ed inglesismi a parte posso dire che per il prezzo, prestazioni e anche design proprio un bel telefono
-
piaceva anche a me,ma poi ho preferito uno piu grande!mi sono trovato bene con lenovo,e penso che in futuro lo sceglierò ancora,dato che ho ancora necessità di dual sim!!
-
Prima di smanettare un po con le rom, volevo fare un backup completo con mtkdroid tools ma non riesco. Volevo conservarlo per eventualmente flashare con SP flash tool. Qualcuno è riuscito?