Se ti serve il file superuser.zip dimmelo, che ti dico dove prenderlo, o te lo passo direttamente!!
Visualizzazione stampabile
Se ti serve il file superuser.zip dimmelo, che ti dico dove prenderlo, o te lo passo direttamente!!
Ok mentre ci sei posta pure il superuser, grazie :)
ROM Rom A880 s013_220214 Multi_lng | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom qui trovi il superuser,la roma non ti interessa,dimmi se riesci,altrimenti ti do una mano!
stasera se riesco prelevo il telefono a mio padre e faccio un paio di test. Saluti
Edit.......
Ho fatto qualche esperimento, e sono riuscito a far partire una rom fatta per zopo zp700, ma ho alcuni problemi, tipo il touch screen molto lento, la fotocamera non funzionante. La parte telefonica sembrava andare, idem per l'audio. Non dovrebbe essere difficile sistemare queste cose. Magari sento qualche guru dello sviluppo rom e vedo di capire su cosa intervenire. Itanto ripristino il telefono a mio padre e domani sera vedrò di fare qualche altro test. Saluti :)
Poco dopo aver ordinato, S650 ho ordinato la cover su altro sito scegliendo la spedizione normale, e mi è arrivata oggi con Singapore Post.
Inoltre, ho ordinato su un'altro sito, un paio di auricolari ear-in, insomma quelli del tipo nuovo che si introducono nell'orecchio, e mi sono arrivati ieri con China Post con spedizione non tracciabile.
Invece, dell'S650 inviatomi con Racc. tracciabile, non ho notizie in Italia, nel sito porta sempre in viaggio, misteri delle poste!
in vista di un prossimo acquisto volevo chiedere se è possibile attivare in qualche modo la USB OTG. Nella rom originale mi sembra non ci sia . Qualcuno ci ha provato?
Buongiorno a tutti.
Volevo condividere la mia esperienza con questo terminale.
Lo ho acquistato su aliex e ho ricevuto l'S650 con il firmware ufficiale ROW che ho aggiornato via OTA fino alla S119.
Il telefono funziona bene, ho però qualche problema per quanto riguarda la ricezione, volevo chiedervi se secondo voi ho seguito la procedura corretta.
Da mobileuncle risultava disattivata la rete a 900MHz, la ho attivata su entrambe le sim e dato OK. MobileUncle ha risposto con esito positivo ed effettivamente riavviando il telefono la banda 900 risulta ancora attiva.
Quello che non ho capito è se ho effettivamente bisogno o no di avere i permessi di root sul terminale per eseguire questa modifica, perché la ricezione non sembra cambiata anche se su mobileuncle i 900mhz ci sono, la rom ufficiale S119 per caso è già rootata?
A parte questo il telefono se vi accontentate del firmware row in inglese non mi ha dato problemi, funziona playstore di default e tutto il resto. Qualche difettuccio che ho riscontrato riguarda lo schermo che non ha la luminosità automatica che risponde prontamente, a volte cambia dopo 5 minuti con illuminazione costante, e il fatto che probabilmente il vetro è troppo sottile o troppo vicino alla superficie LCD perché premento anche lievemente a volte in certe posizioni si notano i colori che si alterano (come quando toccate il display del notebook per intenderci).
Poi mi è capitata raramente una cosa più preoccupante, cioè che allo sblocco il teminale mostrasse delle righe verticali fisse e che non rispondesse ai comandi, sono stato costretto a rimuovere la batteria (è capitato solo due volte in un mese, spero non sia un problema dell'elettronica ma un baco del firmware).
Ciao a tutti!
A me è arrivato con S119 (multilingue), ma senza root mobileuncle non prende i 900...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ciao, ci ho riprovato, e stavolta sta andando tutto bene, ho acquistato da un venditore (feedback positivo stavolta ;) ) su aliexpress, pagato circa 115€ compresa DHL, e il venditore ha detto che può dichiarare 30$, così non dovrei pagare tasse... Track-code controllato, ed é stato ritirato stanotte da hongkong. Credo che arriverà x mercoledì prossimo. L'ho ordinato bianco *.* poi vi farò sapere come mi trovo
Allora ragazzi, è già arrivato! Non vedo l'ora di aprire il pacco!!! Ora sono a lavoro ma appena potrò ,scriverò la mia esperienza sull' s650. Comunque una spedizione altro che veloce, preso in consegna il 29 e arrivato il 31 alle 10 circa!!! Una volta una spedizione Roma x Roma ci ha messo una settimana... A dopo, buon pranzo a tutti
Allora dopo un giorno di utilizzo posso dire:
Per quanto riguarda l' aspetto, é legerissimo, molto maneggevole, e soprattutto stupendo (s' era capito XP) io l' ho preso bianco, ma per ora lo sto usando con la cover in silicone nera che mi ha regalato il venditore, e devo dire che non é male neanche così!
Passiamo alle prestazioni: aveva in origine il firmware row 111 con varie lingue, ma non l' italiano... Ora continuo ad usarlo in inglese, non ho problemi ma mi secca che anche le app rilevino la lingua eng, l' unico italiano é impostabile nella tastiera, in inglese altrimenti segna tutti errori e corregge a caso...
Automaticamente il tel mi ha segnalato l' upgrade alla row 112, e una volta fatto segnalava anche quello alla row 113 ( che ora monta il mio).
La ricezione in casa mia é ottima ( tim 2g e 3g+), fuori ancora meglio; io lavoro in un condominio dove non prende molto e lì qualche problemino lo dà, dipenderà dalla zona...
La batteria: é arrivato con del nastro adesivo sui contatti della batteria, una volta acceso era al 55%; ci ho fatto un bel po di roba per circa tre ore e mezza, poi l' ho messo in carica, e riusato dopo cena... La notte io lo spengo e stamattina era all'88%, ora che scrivo é al 9% un po' scarso anche se ho smanettato anche oggi.
La fotocamera frontale non l' ho provata, la retro é buona con una messa a fuoco rapida, il flash non saprei dire...
Display luminoso ma il sensore di luminosità é un po' pigro, la risoluzione mi aspettavo meglio ma é comunque accettabile (la pellicola protettiva penalizza un pochino)
Touch sensibile e reattivo, mentre il pulsante blocco/sblocco non proprio... Gli altri tasti soft-touch sono precisi.
L' altoparlante é chiaro ma con il volume max bassino direi, anche in auricolare ( apple earpods, non completamente compatibile in chiamata); lo speaker dell' orecchio va molto bene e da un suono molto chiaro. Non mi viene in mente altro, se volete sapere qualcosa chiedetemi pure! Ciao a tutti