No, alla fine non ho pagato dazi doganali; sul siro di poste italiane dice che si pagano a partire dal valore dichiarato di 22€, e 30$ corrispondono circa a 21€
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
edit
altre info: ho provato la fotocamera al buio della mia stanza con solo la tv accesa ed ha un flash portentoso! foto secondo me meglio al buio che alla luce! ahaha la batteria mi delude un po', si è scaricata 10% con una sola partita a candy crash e l'avevo appena tolto dalla carica completa (che in realtà era al 99%); alscoltata la radio fm per un' oretta invece non è sceso neanche di 1%, bho?!?!?!![]()
Ultima modifica di simoneusala; 02-04-14 alle 18:51
ho un problema! volevo rootare lo smartphone ma al primo collegamento al pc da cell acceso ha fatto l'installazione del nuovo dispositivo tutto ok, poi quando in una guida diceva di connetterlo con mtkdroid tools non ci sono riuscito. ho scaricato da vari siti varie versioni dei driver sia vcom che adb e non c'ho capito niente... so solo che alcuni si sono autoinstallati ma alla fine mtkdroid non lo rileva comunque. chi mi saprebbe e/o potrebbe aiutare?
il telefono autoinstalla i suoi driver.....poi devi installare gli mtkloader per vederlo riconosciuto
ti conviene farlo da gestione periferiche....vedrai dopo che tutto è stato installato che resta una periferica non riconosciuta....da li installi l'mtkloader dandogli il percorso manualmente
questo ti serve sia per il root che per l'installazione di nuove rom via flashtool
i driver sono un pò na rogna....ci vuole pazienza.....
per il root usa vroot 1.7
Esatto, i driver a volte sono una rogna, dopo vroot puoi mettere la cmw recovery e mettere superuser se non vuoi il root cinese!
Buongiorno a tutti. Ho un grosso problema col mio s650 arrivato due giorni fa. Il firmware che ho trovato era la versione s119_131014 ma appena acceso il telefono dava problemi. Ho riscontrato riavvii automatici soprattutto nel durante telefonate. Studiando un po' sono riuscito a installare la versione s111-131115 via sp flash. All'inizio sembrava tutto ok ma dopo qualche ora purtroppo il telefono ha ripreso a riavviarsi e impallarsi. A questo punto brancolo nel buio...cosa può essere? Sapete consigliarmi una procedura che possa risolvere il tutto via software o, a questo punto, devo cominciare a temere che il problema sia di natura hardware? Grazie a tutti in anticipo per il contributo
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
non ci sto riuscendoio uso win xp, sto provando a installare manualmente i driver mtk loader ma non riesco proprio a vedere il cell:
quando lo collego da spento fa il classico suono di connessione, dice di aver trovato un nuovo hardware (mtk preloader) e mi apre la finestra di installazione drivers dove dice di inserire un eventuale supporto esterno per cercarli, io seleziono la cartella dove ho scaricato i driver madopo poco dice che non è andato a buon fine. se inece non seguo quella finestra, entro un paio di secondi si disconnette da solo... non so proprio come fareeeee
EDIT: ci sono riuscito finalmente però
cosa intendi? con vroot avrò superuser in cinese?!?! la cmw recovery sinceramente ed onestamente, ma a che serve?dopo vroot puoi mettere la cmw recovery e mettere superuser se non vuoi il root cinese!mentre superuser come dovrei metterlo? scusate ma ci metto un po' a capire, comunque grazie
Ultima modifica di simoneusala; 03-04-14 alle 23:17
ragaaaaa! problemone: ho fatto come avete suggerito, dopo essere riuscito ad installare i drivers, ho utilizzato vroot 1.7, ma il programma si è automaticamente aggiornato alla v1.7.6... ho eseguito il processo (praticamente premendo solo il tasto verde in basso a destra) eha eseguito correttamente, almeno pensavo: il cell si è riavviato ed aveva installato 2 app nuove, kingdroid e una cinese, ma ora non smette più di riavviarsi da solo dopo 1 minuto circa. come faccio? ho disinstallato quella cinese x paura che non fossecommpatibile e non è cambiato nulla; ho provato anche con kinguser ma mi dice che non posso eliminare app di sistema! aiuuutooo!!!!
prova hard reset da recovery,male che vada flashtool e rimetti il firmware