e come faccio? cioè come entro in recovery mode col lenovo? e poi con flashtool dovrei scaricare il fw che avevo prima del root o non serve? grazie mille dell'aiuto!
Visualizzazione stampabile
e come faccio? cioè come entro in recovery mode col lenovo? e poi con flashtool dovrei scaricare il fw che avevo prima del root o non serve? grazie mille dell'aiuto!
se non risolvi da recovery si,devi rimettere il firmware da zero, Enter Recovery(hold Volume+/- and power) oppure prova la combininazione,solo tasto accensione e volume su,finchè non esce qualcosa,adesso non ricordo bene!factory reset e vedi cosa succede!
per il momento ti sei aggiudicato il premio di come "salvatore di noob alle prese con mod varie" ahahaha allora mi ha riportato il cell alle impostazioni di fabrica con la row113, ma king user è rimasto lì minaccioso, come a dire <io sono qui e prima o poi ti darò problemi! hohhoho (risata malvagia)> vb basta che funge il root, reimposto tutti i setting che avevo e basta,no? la cwm devo metterla io? per forza?
tranquillo per il salvataggio,esperienza di nottate insonni con terminali nuovi...allora adesso fai due cose,cosi levi il minaccioso king user: [RECOVERY] Carliv Touch Recovery for porting to all MTK phones - xda-developers da questo link scarichi cmw touch,che ti crea la cmw recovery,è facile da usare,lo attachi in modalità debug metti la recovery originale nella cartella(se non hai il file img della recovery originale,cercalo su needrom,che mi sembra cè),e lui poi la crea(ricorda che fai fai un wipe della chache in futuro ci mette un po di tempo,tranquillo e attendi)poi: da questo link prendi solo il superuserzip: ROM Rom A880 s013_220214 Multi_lng | [Custom]-[Updated] add the 02/22/2014 on Needrom la rom no,che è per il mio device,una volta creata la cmw,metti il superuserzip nella memoria,installi zip,cerchio il file superuser,lo installa correttamente,e dopo al riavvio ai superuser con root,perfettamente funzionante,e senza king user(nemmeno io lo sopportavo) se fai come dico,sarà tutto perfetto,prova e fammi sapere!
purtroppo ho un sonno tremendo, domattina mi alzo presto per lavorare, quindi seguirò i consigli domani dopo pranzo, e ti farò sapere come è andata. grazie mille, casomai potrei scriverti in privato per non allungare troppo la discussione, o forse scriverò qui e potrà essere una specie di esperienza utile per altri. Notte a tutti!
Dimenticavo....scarica mobileunkle e salvati imei con il programma, e mettili sul pc...non si sa mai...qualsiasi cosa noi siamo qui per risolvere i problemi...notte a tutti voi
Niente da fare, ieri sera sembrava andare, e invece stamattina quando ha suonato la sveglia ha cominciato a riavviarsi di nuovo. Ho dovuto riprendere il nokia per oggi. Spero di combimare qualcosa pomeriggio...
ciao, vorrei mettere l'italiano ....che rom consigliate ?
Ora ho la row s113 originale con baseband v17
Io la etorom s123 baseband v11. Esiste qualcosa di meglio? Che magari gestisca meglio la batteria?
Bel cel, però boh.. sarà il secondo ciclo di carica, ma dura (veramente) poco. Speriamo in qualcosa di più in futuro. Se no lo rivendo e via sul p780 :P
Per marcogivo: dalla terza ricarica completa che ho fatto va molto meglio, ma ho notato che cala più velocemente quanto più io digiti sul touchscreen, forse è.solo una mia impressione, bho... Per quanto riguarda le rom, io ho trovato solo le 3 su needrom, se non erro solo una ha anche l'italiano, ma sarei curioso di sapere se ce ne sono altre custom in giro! Sarebbe molto utile comunque aggiungere al subforum modding s650 una guida al root e flash rom sia custom che originali. Cmq per il momento ho risolto il mio riavvio impazzito togliendo i permessi di root e kinguser direttamente da dentro l'app con l'apposita funzione; probabilmente non é compatibile con questo modello. Scusate se ogni volta scrivo dei poemi, ma mi piace essere dettagliato XP