Prova con la revovery, e metti superuser, vedi se il problema fosse kinkguser, al limite devi flashare tutto di nuovo
Visualizzazione stampabile
Prova a mettere la recovery come ti ho detto io, e poi metti il superuser via recovery come ti avevo spiegato ieri sera!!
@batocchietto32, vedi lenovo-s650-modding
Chiedo un'opinione a quelli che lo stanno usando, come valutate la ricezione 3G e GPS?
Inoltre se ho ben capito la rom originale supporta WCDMA 2100/850, con rom modificate si può attivare la 900, confermate?
Per la connessione dati è HSPA+ 21Mbps? Su internet trovo info contrastanti.
Grazie in anticipo per i chiarimenti.
Io ho TIM, prende molto bene il segnale gsm, un po' meno il 3g, comunque la connessione in download é veloce e raggiunge picchi di 900KB (in 3g ovviamente) , non ha una ricezione ottimale ma é tutto sommato buona. La frequenza dei 900Mhz ora non ricordo dove ma nel telefono ieri l' ho letta affianco ai 2100. In alto a volte segna " 3G H+“ ma non sempre. Comunque io non ho una rom cooked ma originale aggiornata via ota alla s113.
PS: il thanks mi é scappato, dall'app non riesco a toglierlo, meglio x te @patrik28 :)
inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
P.P.S. thank rimosso
ciao a tutti.sono nuovo sul 3d legato al lenovo. mi e' arrivato oggi e devo chiedervi gia una mano. mi era arrvato da mixe in italiano, rootato e con le gapps. purtroppo il sistema mi ha dato disponibile un aggiornamento e adesso mi trovo con la configurazione cinese,senza google apps e pieno di cineserie che no mi i teressano. la lingua utilizzabile e' solo inglese (il che andrebbe bene ma tutto il resto no!). mi suggerite la rom da installare per rendere il telefono utilizzabile? al momento monto la viberom 1.0 1411 3 st 650. grazie
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Siggei
Sono anche senza rubrica perché nonostante abbia scaricato, Gmail non si avvia...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Come già detto in un post precedente, io sto usando la S113 e mi trovo bene. E' tutta in inglese senza cineserie.
Una volta rootato è possibile installare morelocale2 che consente di avere la lingua italiana per le applicazioni che lo prevedono tipo tutte quelle di google e scaricate dal playstore.
Niente italiano invece per le applicazioni di sitema.
Per lavoro uso normalmente il navigatore quando vado in Germania e devo dire che sono soddisfatto del funzionamento