siggei: mi puoi dire quale hai scaricato con un link, è questa:
http://www.needrom.com/mobile/lenovo-s650/
se è quella dovrebbe avere il problema che quando ricevi una chiamata ti visualizza caratteri cinesi e ha altri bug.
Ciao e grazie.
siggei: mi puoi dire quale hai scaricato con un link, è questa:
http://www.needrom.com/mobile/lenovo-s650/
se è quella dovrebbe avere il problema che quando ricevi una chiamata ti visualizza caratteri cinesi e ha altri bug.
Ciao e grazie.
Ultima modifica di midas99; 05-04-14 alle 11:51
Eh si... Ho flashato proprio quella... Almeno però lo posso usare! Verificheró se i bug sono bloccanti...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!
Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
@patrik28 da mobileuncle ho visto che supporta il wcdma 900, e non ho una rom moddata
Vorrei sapere tre cose: a che serve la funzione fastboot che mi chiede quando spengo il device? Poi, ieri tramite mobileuncle ho cambiato dei parametri nella sezione del volume per incrementarlo giusto un pochino, é possibile che sia legato all' evidente aumento dei consumi di batteria che sto notando oggi (ho attualmente attivi solo i suoni di chiamata e messaggi, il resto é muto) ?
E ancora, vi é mai capitato di avere le tacche della linea (io uso solo la sim1) al massimo ed in 3g, ma comunque le app come androidiani, il market o xda non caricano le pagine, perchè scarica a una velocità di circa 1kb (o anche meno!) ?
@siggei. Hai verificato quei bugs? Se puoi fammi sapere, ciao
Ultima modifica di simoneusala; 07-04-14 alle 16:44
al momento non percepisco bugs bloccanti. Anzi direi che non sono veri e prorpi bachi.
Come suggerito anche da Midas99:
1) Quando ci sono chiamate in ingresso/uscita ci sono delle scritte in cinese (ma sto valutando già l' idea di cercare l' apk della app "phone" stock ICS perchè questa non mi piace proprio e confido che tale problema scompaia)
2) nella lista imei viene elencato solo quello della slot 1 nonostante il telefono sia un dual sim. Ho comunque provato a farlo funzionare (anzi lo sto utilizzando tutt' ora) con 2 sim e funziona tutto perfettamente.
chi ne sa altre me lo faccia sapere! ;-)
ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1
stesse cose che ho io nel mio lenovo a880,ma nulla di fastidioso comunque!
Vorrei chiedere se a qualcuno succede questo: vi é mai capitato di impostare una suoneria e poi si toglie da sola? Sono due giorni che setto un mp3 dalla sd come suoneria, e funge tutto il giorno; poi la sera spengo il cell e la mattina dopo alla prima telefonata che ricevo mi accorgo che c'é quella di default... Cosa può essere che da problemi, la sd?
Forse sarebbe meglio copiarla anche (o solo) nella memoria telefono. Prova...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Ti suggerisco la app "ringtone fixer". La trovi sul play Store e serve a fixare le suonerie dopo i riavvii. Fammi sapere! È un noto problema anche dei thl...