Buffo... Io lo trovo sul play Store....
Lenovo s650
Ex thl w100
Ex samsung 9001
Visualizzazione stampabile
Proprio con quel nome? Che icona ha?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Si, l' ho trovato col link di unoqualunque, comunque continua a non trovarmelo, bho?! Grazie
A chi fosse interessato per fare dei test, su needrom c'è una vibe ROM android 4.4.2 per il nostro s650. La ROM ha solo inglese e cinese, non è rootata e niente gapp
Inviato dal mio Lenovo S650
Hey ma io sono proprio jellato! Continua a togliesi la suoneria anche con il fixer... Ora vedo se sposto il file nel telefono che succede
Oh menomale! ChE bella notizia, di sicuro non arriverà domani o forse mai in ITA, ma già si sta muovendo qualcosa per kitkat! Ottimo
Nel weekend lo testo e poi faccio sapere come va.
Inviato dal mio Lenovo S650
allora
oggi tra una cosa e l'altra ho provato la 4.4.2
allora premessa
le rom CN (a cui ero passato) sono le migliori senza dubbio.....personalmente non ho notato peggioramento nella ricezione nonostante l'assenza dei 900 in 3g
ho fatto vari update fino alla 15 di oggi
una buona cosa di Lenovo è che fa update regolari sulle sue rom proprietarie
per installare ricordate che dovete partire da una base cinese, quello che trovate su needrom è un update
ideale è quindi installare con flashtool una base completa CN (magari la 123)
poi fare il root con vroot e installare la recovery TWRP CN (mi raccomando la versione corretta)
da recovery installate l'update kitkat e rifate il root con il superuser che la stessa twrp vi chiede di installare
sulla rom
si tratta di una base totalmente nuova
nuova la UI lenovo (molto migliorata graficamente e funzionalmente), nuove le notifiche etc etc
per le gapps dovete cercare la versione minimal 4.4.2 (si trovano al volo) che pesa 20mb
qualsiasi altra versione non la installa perchè non ha spazio dentro la rom
una volta fatto il setup, installate titanium e levate quelle quattro cose inutili cinese e da play store prendete quel che vi serve....zero problemi di sorta
la rom è reattiva e sinceramente un altra cosa rispetto alla precedente, mi ha fatto 18000 punti di antutu e mi sembra davvero ben cucinata
nessun problema con skype
ATTENZIONE titanium non mi ha permesso di installare i precedenti backup....quindi dovete installare tutto da zero e poi recuperare con backup individuali
ciao
V