Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onesky
[quote name="simoneusala" post=5479824]No, alla fine non ho pagato dazi doganali; sul siro di poste italiane dice che si pagano a partire dal valore dichiarato di 22€, e 30$ corrispondono circa a 21€ ;)
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
ciao puoi dirci il nome del venditore di aliexpress?[/QUOTE]
Scusa, non avevo letto da un paio di gg la discussione...
Lo store é: MEIJIE TRADING COMPANY LIMITED, e il venditore nelle mail si firmava Bruce N
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
L honor 3c se non erro supporta la rete GPS Glonass oltre a quella americana
-
Vorrei sapere dagli altri possessori del lenovo s650, come si trovano col consumo di ram: a me col telefono appena acceso e senza app in background, mi dà sempre meno di 500 MB liberi, e credo di avere aperta in autorun solo l'app secureit. Non sono mai né riuscito a svuotare la ram (che al minimo é occupata sui 350 MB) né a riempirla tutta, ma di solito tendo a chiudee le app quando esco e a non lasciarle attive... A voi come va?
-
Ragazzi sto testando credo l'unica rom in italiano al 100%. Al momento sembra funzionare molto bene. Basata su android aosp 4.2.2 e purtroppo su base cinese quindi con i 900 mhz non abilitati. Mica avete trovato un modem compatibile con i 900 attivi?
-
La rom row s113_1226 ha la versione moden v17 e se ricordo bene è l'unica che consente l'attivazione dei 900.
-
Si appena flashato il modem v17 row sulla rom italiana aosp. Pare funzionare tutto! Ora devo testare se effettivamente i 900 funzionano.
-
Quote:
Paesani2006
Ragazzi sto testando credo l'unica rom in italiano al 100%. Al momento sembra funzionare molto bene. Basata su android aosp 4.2.2 e purtroppo su base cinese quindi con i 900 mhz non abilitati. Mica avete trovato un modem compatibile con i 900 attivi?
Come si chiama questa rom? Da dove l'hai scaricata?
Se ti sono stato utile pigiami "thanks"! ;-)
Lenovo s650
Ex thl w100
Ex samsung 9001
-
Riveduti e corretti alcuni bug da me, potete scaricarla da qui insieme alla recovery twrp che ho utilizzato per flasharla. https://mega.co.nz/#F!14RVHAiK!thYnTq3niSAjM_bRuE1_JQ
Rilevo che purtroppo i 900mhz non vanno... :(
Qui trovate alcuni screenshot :) Anche il consumo di batteria è ottimo!
http://imgur.com/4iLvv4r,7kPWDez,zLh...Ll26,2bSYbFz#0
-
Qualcuno può farmi una screenshot della band mode nell'engineering menu? Vorrei mandare lo screen ad etotalk per vedere se riescono a risolvere loro. Grazie!
-
1 allegato(i)
Quote:
Paesani2006
Qualcuno può farmi una screenshot della band mode nell'engineering menu? Vorrei mandare lo screen ad etotalk per vedere se riescono a risolvere loro. Grazie!
Ma hai flashato il v17?
Perchè a me funzionava.
Questo era lo screenshot
Allegato 110051