Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Ma hai flashato il v17?
Perchè a me funzionava.
Questo era lo screenshot
Allegato 110051
Intendevo chi ha la baseband cinese. Comunque con il modem russo si abilita la spunta nell'engeneering menu ma in realtà bloccando a 900 (quindi togliendo la spunta ai 2100) non trova nessuna rete (e io sono coperto dai 900). Che ci sia la spunta lì non significa nulla purtroppo... :(
Con altri telefoni invece (tipo lo zopo zp700) prendo tranquillamente a 900 mhz...
-
Per chi volesse provarla su Needrom c'è la VIBEUI_v1.5_1417_dev (4.4.2) nella versione multilanguage compreso l'Italiano.
-
Quote:
arma1958
Per chi volesse provarla su Needrom c'è la VIBEUI_v1.5_1417_dev (4.4.2) nella versione multilanguage compreso l'Italiano.
Ciao tu l'hai già provata? Impressioni?
-
No. Ero in Germania per lavoro e non ho avuto tempo per fare esperimenti. Comunque leggendo i post sembra che abbia qualche problema.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa come va rom kitkat? Vorrei provarla, però se devo incorrere in bugs preferisco rimanere come sto... Come dice il detto: so quello che lascio ma non so quello che trovo!
-
Io sto usando la vibeui_1.5_1417 e mi trovo bene. L'ho installata appena uscita e non ho mai avuto problemi. Ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento via ota alla v1419, ma non ho ancora fatto l'update.
-
Quote:
arma1958
Io sto usando la vibeui_1.5_1417 e mi trovo bene. L'ho installata appena uscita e non ho mai avuto problemi. Ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento via ota alla v1419, ma non ho ancora fatto l'update.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
Vorrei chiedere 3 cose:
1- cosa cambia con la vibe rom? Il launcher?
2- questa versione ha l' italiano 100%?
3- che vantaggi ottengo passando a questa dalla row stock s113?
-
salve, noto che la app "contact manager" mi chiede di aggiornare dalla corrente (2.5.253.140321) alla 2.5.253.140504. qualcuno ha aggiornato? ha avuto problemi o è stato un aggiornamento indolore?? monto la build s650_s119_131014. grazie
-
A me non l'ha chiesto, cmq non so di che app stai parlando XP
-
1 allegato(i)
Quote:
simoneusala
A me non l'ha chiesto, cmq non so di che app stai parlando XP
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
è la app standard di sistema di gestione contatti ovvero Lenovo Address Book ... Allegato 110888
beh.. la curiosità era tanta. quindi ho fatto un backup di sicurezza e ho aggiornato "Lenovo Address Book" alla 2.5.332.140504. Se qualcun altro si trovasse nel dubbio posso testimoniare che l' aggiornamento è stato assolutamente indolore.