Visualizzazione stampabile
-
giusto per la cronaca....installato la 1419 st...non la dev.
funziona tutto egregiamente
sempre lingua inglese naturalmente
ho anche installato il modem v17 della row....mi ha sbloccato il wcdma 900 ma non vedo effettivi cambiamenti nella ricezione
unica cosa che ho notato non funzionare è il tthering con due sim
mistero della fede....con una singola sim la condivisione della connessione dati funziona perfettamente, con due sim dentro no....boh.
comunque il passaggio a 4.4 è consigliato
-
puoi aggiornare se vuoi....ma nei fatti non c'è differenza apprezzabile ad occhio "umano"
-
ora questo smartphone è 105.99 euro.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wrypiy
ora questo smartphone è 105.99 euro.
veramente si trova anche a poco meno
l'ho preso a 99 euro su aliexpress qualche settimana fa, sono in attesa di riceverlo
nel frattempo ho ordinato per 3,50 euro anche la protezione e la pellicola
Allegato 111358
-
Quote:
arma1958
Per chi volesse provarla su Needrom c'è la VIBEUI_v1.5_1417_dev (4.4.2) nella versione multilanguage compreso l'Italiano.
qualcuno ha testato a fondo le funzioni della fotocamera? in alcune lingue non funziona correttamente, quando si passa dalla funzione fotocamera a quella di videocamera
Quote:
THX for this rom, but camera is working, but when i try to switch to video mode, the app stops working, i use hungarian language.
Quote:
camera is working but when i try to switch to video mode the app stops working,i use greek language
Quote:
Thx for this multilanguage. For me google camera doesn't work too, so I take one from S650_VIBEUI_V1.5_1419_5_ST and copy it to system\app
That one work well.
Quote:
Hi google camera start working after you connect to google play and get latest google camera update.
inoltre sembra che il nome del chiamante appare solo se si registra il numero con il prefisso internazionale
Quote:
- id caller only works if you write your contacts with country code, example +3670XXXXXXX
la risoluzione video è ferma a 420p invece di 720p, problema che si risolverebbe aggiornando l'app
Quote:
i have only 420p. before update was 720p. how can i repaire it?
Quote:
the camera works fine.you need instal "a better camera" app and its 720p video resolution
p.s.
per chi non lo sapesse, il link per la ROM è questo:
http://www.needrom.com/mobile/lenovo...4-2-multilang/
-
Io alla fine non l'ho provata, ma sono passato alla 14.19 (in Inglese), e funziona tutto regolarmente.
Per chi ancora non lo sapesse è possibile far sparire i simboli cinesi dalla rubrica e dalle chiamate in arrivo, semplicemente andando in contacs poi nel menù more features and settings poi andare in location e quindi disabilitare display numner's location.
-
Quote:
onesky
veramente si trova anche a poco meno
l'ho preso a 99 euro su aliexpress qualche settimana fa, sono in attesa di riceverlo
nel frattempo ho ordinato per 3,50 euro anche la protezione e la pellicola
Allegato 111358
mi dispiace . non ho visto che questo smartphone sul aliexpress 99 euro.
tutti circa 130+ euro. puoi darmi il link ?
-
@wrypiy @onesky spero per voi che se ne trovate qualcuno a meno di 100€ non sia una fregatura. Non vorrei fare il guastafeste ma io ho dovuto fare 3 acquisti prima di trovare un venditore affidabile, i primi due erano truffatori e poi col terzo é andata bene, e l'ho preso bianco + cover e protezionex display + dhl 3 gg a 115€
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
wrypiy
mi dispiace . non ho visto che questo smartphone sul aliexpress 99 euro.
tutti circa 130+ euro. puoi darmi il link ?
guarda dove l'ho preso io non li vende piu', era questo qui:
4.7" Original IPS Lenovo s650 vibe MTK6582 Quad core 1.3GHz 1GB RAM 8GB ROM 8.0MP camera 960*540pix 3G WCDMA android phones-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
ci sono altri che lo vendono a 100 euro, venditori con molte transazioni e non troppi feedback negativi come questo
freeshipping lenovo S650 mini VIBEX Quad core 4.7" 4.7 Inch Gorilla Glass 1GB RAM 8MP camera Dual SIM GPS Android 4.2 phone-in Mobile Phones from Electronics on Aliexpress.com
o questo
http://www.aliexpress.com/item/Origi...663450217.html
o questo che ha addirittura 52 recensioni di acquirenti che hanno ricevuto quel telefono
http://www.aliexpress.com/item/Free-...495032526.html
proprio per arginare il piu' possibile le truffe scelgo solo venditori con un buon numero di transazioni all'attivo, feedback non troppi negativi e qualche recensione del prodotto acquistato da parte di altri acquirenti che vedi in fondo alla pagina.
Nel nostro caso come puoi vedere le recensioni provengono da acquirenti il piu' delle volte russi o ucraini in quanto è un telefono molto popolare in questi paesi.
p.s.
per la cronaca, il mio è entrato nel territorio nazionale, ora si trova
Inviato dall'estero (SG) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-MAG-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-MAG-2014
-
Ho appena preso una coppia di questi cell.
Considerando che saranno per utenti che non hanno voglia di smanettare o altro, ma solo un telefono da utilizzare al meglio ed in italiano, che software mi consigliata di caricare?
Io pensavo uno dei due:
S650_S119_131014
VIBEUI_V1.5_1417_2_DEV_S650_NK_W_B215
In ambedue c' è il linguaggio italiano, ma non saprei quale dei due è più funzionale e meglio tradotto.
Grazie