Su Vibeui è arrivata la VIBEUI_V1.5_1421_DEV_S650 (dovrebbe essere solo cinese/inglese)
Questo il link: http://vibeui.com/xiazai_s650_nk.html
Visualizzazione stampabile
Su Vibeui è arrivata la VIBEUI_V1.5_1421_DEV_S650 (dovrebbe essere solo cinese/inglese)
Questo il link: http://vibeui.com/xiazai_s650_nk.html
me ne sono accorto anch'io, e volevo scriverlo non sapendo che l'avevi già segnalato tu. ma non dovremmo segnalare i vari update nella sezione modding? o_O
comunque da come è riportato è solo en/cn, ma io non ho capito se è ufficiale o ppure un porting... essendo una versione dev dovrebbero far uscire una versione stable?
E' una versione ufficiale, ma dev e molto probabilmente a giorni uscirà quella stable.
Non l'ho installata, aspetto quella stable che tra l'altro l'aggiornamento dovrebbe essere via ota.
Per quanto riguarda dove postare le uscite delle varie rom, boh non saprei. Vedo che di solito sono state postate sempre in questa sezione.
Ok grazie x le info
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Nuova rom trovata su needdrom porting della Lenovo*A850 ROW S127_140303 e basata sulla S650_ROW_S113_131226; la vibeui é ancora in dev... :(
Il mio lenovo mi dice che posso aggiornare dalla s113_131226 alla s116_140423, update di soli 7MB. Vado tranquillo? Lo descrive come miglioramento di bug e stabilità...
La S113 è row of cn/eng?
Se è cn/eng non dovrebbero esserci problemi. Essendo poi un aggiornamento di soli 7MB (?) gran casini non dovrebbe crearne.
Ho visto che su needrom è anche arrivata una kitkat multilanguages. Non è specificato quale lingue siano incluse. Ho fatto la domande, vediamo che risponde.
Trovato sul forum forums.lenovo.com Lenovo Community - Lenovo Community giudizi contrastanti sull'aggiornamento alla S116.
Questo è il link Lenovo S650 New Official S116 OTA - Lenovo Community
Volevo segnalare che su needrom negli ultimi 2 giorni hanno pubblicato un bel po di ROM per s650. Saluti
Si é vero, sono molte! La piú interessante mi sembra la aosp 4.4, ma anche la s5 sembra carina.
PS sono 3 giorni che il mio cell ogni tanto perde segnale dati, ma lo ha sempre fatto, solo che queste volte ho dovuto mandarlo in airplane mode o addirittura riavviarlo per riprendere segnale, ma solo dati perché la linea c'era... Cosa posso fare? Ho anche upgradato alla row s116...
edit: ragazzi, se volessi scrivere a Lenovo per avere eventuali info su aggiornamenti ufficiali ecc. come potrei contattarla? qualcuno sa dirmelo? e pensate che in caso mi darebbero attenzione oppure mi lascerebbero attendere una risposta che non arriverebbe mai? grazie :P