Visualizzazione stampabile
-
Su VIBEUI è arrivata una stable rom la S650_VIBEUI_V1.5_1423_7_ST.
Strano che non mi sia stato segnalato l'aggiornamento via OTA.
Edit
Questo il changelog
>>>for S650/ S658t/ S930/ S939 / S920/S820/S960 changelog
Note: this version focused mainly on optimize and fix problems with user feedback and BUG
"System"
Fix micro Flash white status bar at startup problems
"Featured set" for S650/ S658t/ S930/ S939
Optimizing the new scene for not publishing the Office interface appearance
Restoration after switching the font edit interface part of a font is not displaying smart scene
Fix opens the smart scene switch horizontal slide options, intelligent scene is set to close
"Desktop"
Fix disappear after restart the phone comes with the weather plugin
Fix some application icons do not move into the desktop folder
Fix desktop check the "auto arrange icons" in the future, install software icon overlays
Fix a local backup screen displays a black belt
-
Quote:
Originariamente inviato da
arma1958
Su VIBEUI è arrivata una stable rom la S650_VIBEUI_V1.5_1423_7_ST.
Strano che non mi sia stato segnalato l'aggiornamento via OTA.
Gli aggiornamenti via ota li segna anche se é una custom rom?
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
simoneusala
Gli aggiornamenti via ota li segna anche se é una custom rom?
Dipende dalla rom se è basata sull'originale cn/eng o su di una row.
Se ricordo bene per le row non funziona.
-
Ok, grazie. Comunque su needrom non mi sembra sia stata ancora messa... Dove hai trovato quest' aggiornamento?
-
Quote:
simoneusala
Ok, grazie. Comunque su needrom non mi sembra sia stata ancora messa... Dove hai trovato quest' aggiornamento?
questo è il link: VIBE UI???? - ????
Vedrai che entro sera arriva anche su needrom.
La rom è solo cinese ed inglese.
-
Ok grazie, non sapevo dell'esistenza di un sito apposito per la vibe ui. Molto utile
-
ho installato la : baralajbi V2 : (base : VIBEUI_V1.5_1421_DEV_S650_0DF9)
pare funzionare tutto, l'unica cosa che non riesco a impostare la località sul widget orologio/meteo e a disinstallare "secure-it"
menu in italiano qualcosa è rimasto in inglese
:)
ROM Lenovo S650 4.4.2 Multilang | [Custom]-[Updated] add the 06/03/2014 on Needrom
-
Quote:
onesky
Il widget meteo cerca le località cinesi, ci avevo smanettato un pò con altre versioni CN, forse è meglio che ne usi un altro.
Per quanto riguarda secure.it prova disistallarla con titanium backup, bloccandola prima di disistallarla.
Io ho ancora la V1, che negli SMS mi mette Italia in cinese.
Confermo che la TWRP 2.7.0.0 è in inglese, appena caricata.
-
Quote:
unoqualunque
Il widget meteo cerca le località cinesi, ci avevo smanettato un pò con altre versioni CN, forse è meglio che ne usi un altro.
Per quanto riguarda secure.it prova disistallarla con titanium backup, bloccandola prima di disistallarla.
Io ho ancora la V1, che negli SMS mi mette Italia in cinese.
Confermo che la TWRP 2.7.0.0 è in inglese, appena caricata.
si ho concluso anche io che il meteo è solo per la cina, quindi inservibile
invece purtroppo non sono riuscito ad attivare l'icona per l'inserimento vocale sulla tastiera AOSP di android.. nelle impostazioni il "tasto input vocale" è spuntato attivo ma sulla tastiera non c'è!!
Edit: RISOLTO, ho dovuto installare "ricerca google" per vedere comparire anche la digitazione vocale come metodo di immissione della tastiera nel menu lingua
-
Quote:
unoqualunque
.
ho fatto come hai detto tu ma ora è uscito fuori un bel logo android in alto a sinistra e la scritta security problem in basso a sinistra e non c'è modo di rimuoverle, evidentemente è un programma essenziale per quella rom :( mi tocca reinstallare tutto :( :(