Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onesky
[quote name="Siggei" post=5927219]Nel marasma delle ROM disponibili per il nostro s650 ho optato per S650_S914_VIBEUI_V1.5_1427_Baralajbi v4.
Rispetto alla vibeui 1.0 che avevo prima il telefono sembra molto più fluido. e soprattutto impiega un tempo ragionevole per aprire le chiamate o per accedere ai contatti. per la version e 2.0 attendo la versione stabile.
anche io ho usato quella per un po' di tempo ma mi dava problemi
con il navigatore WAZE (si vedeva tutto scuro),
problemi di geolocalizzazioni con applicazioni social,
non compariva lo stato di carica quando era collegato all'alimentatore da spento
alla fine sono passato all'ultimo aggiornamento Vibeui in inglese[/QUOTE]
Considerando che waze non lo uso e lo tengo sempre acceso...beh dai, non sono grossi bugs.per quanto riguarda la geolocalizzazione, con FB non ho problemi e neppure con gmaps né con sport tracker...anzi: prende il segnale immediatamente. Ma questo lo faceva anche con la vibeui 1
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
ho letto un po tutto ma non ho trovato riferimenti sul GPS
io vorrei comprare su eto
secondo voi il GPS funziona bene e il fix e' veloce?
sarei indeciso se prenderlo oppure prendere il Huawei honor c3 ..... qualche consiglio? su un 5 pollici dualsim valido possibilmente lenovo....
grazie
-
Quote:
claudioxe
ho letto un po tutto ma non ho trovato riferimenti sul GPS
io vorrei comprare su eto
secondo voi il GPS funziona bene e il fix e' veloce?
sarei indeciso se prenderlo oppure prendere il Huawei honor c3 ..... qualche consiglio? su un 5 pollici dualsim valido possibilmente lenovo....
grazie
il GPS funziona bene e il fix è veloce
veramente non riesco a trovare difetti a questo telefono, ormai il mio S3 si sta impolverando sulla scrivania soprattutto per via del dual sim... e pensare che lo avevo preso solo per farci le vacanze..
-
te lo chiedo perche un amico lo ha preso da eto ma e' arirvato senza root.
Il gps pare funzionare ma applicazioni come CAR2GO che individuano la posizione di dove sei (anche senza gps) non sempre mi si connette.
Avevo provato ad installare GPS status e fasterfix ma senza i permessi di root non mi fa ad esempio indicare la nazione.
Il tuo e' rootato?
eventualmente come posso rootare il lenovo s650 del mio amico con rom etotalk?
-
Quote:
claudioxe
Il gps pare funzionare ma applicazioni come CAR2GO che individuano la posizione di dove sei (anche senza gps) non sempre mi si connette.
Avevo provato ad installare GPS status e fasterfix ma senza i permessi di root non mi fa ad esempio indicare la nazione.
Il tuo e' rootato?
il gps funziona bene pero' come detto sopra, a seconda delle versioni di firmware che metti (moddate o meno), alcune app potrebbero non funzionare correttamente (esempio Waze con le versioni 4.4.2 multilanguage che trovi su needrom)
il mio è rootato, è molto semplice farlo
grazie al root ho installato l'app. morelocale2 e ho impostato la nazionalità italiana al telefono, cosi' ora le app si installano in italiano.
-
Quote:
claudioxe
Il tuo e' rootato?
Il root ha poco a che fare con la velocita del fix del GPS. Posso anche io affermare che, rootato o no, il fix é rapidissimo. Non Serve fare alcun setup particolare. Funziona bene e basta! I metodi per effettuare il root le trovi sul topic del modding per s650.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Quote:
Siggei
Il root ha poco a che fare con la velocita del fix del GPS. Posso anche io affermare che, rootato o no, il fix é rapidissimo. Non Serve fare alcun setup particolare. Funziona bene e basta! I metodi per effettuare il root le trovi sul topic del modding per s650.
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
grazie mi hai tranquillizzato
Credevo che il root fosse necessario perche sul s650 del mio amico avevo notato una cosa anomala
in impostazioni - accesso posizione se fleggo la terza voce in basso(consenti alle app di...) non riesco a fleggarla mi vengono dei messaggi di conferma e praticamente mi butta fuori.
invece se lancio la app google map mi permette di farlo.......ma vuole il gps acceso........
pensavo fosse un problema di root
qualche idea....
-
Quote:
claudioxe
grazie mi hai tranquillizzato
Credevo che il root fosse necessario perche sul s650 del mio amico avevo notato una cosa anomala
in impostazioni - accesso posizione se fleggo la terza voce in basso(consenti alle app di...) non riesco a fleggarla mi vengono dei messaggi di conferma e praticamente mi butta fuori.
invece se lancio la app google map mi permette di farlo.......ma vuole il gps acceso........
pensavo fosse un problema di root
qualche idea....
nei messaggi di conferma devi acconsentire (anche quello in inglese)
-
Quote:
Siggei
mi unisco al tuo commento: io difficilmente arrivo a fine giornata!tipo: stamattina l'ho staccato dalla carica alle 8,20. ora sono le 11.50. non lo ho praticamente usato e sono a 84%... figurarci se arrivo fino a sera! mah....
mi sembra evidente a questo punto che su alcuni modelli ci sia un difetto di carica della batteria... a me capita (non sempre) che quando lo carico di notte (da spento), lo riaccendo ed ha già perso 5/6 punti.... a volte in 3g da mattina a sera perde solo 20 punti, altri la batteria precipita di di 5/6 punti in un'ora, e sono costretto a riavviarlo (e se non me ne accorgo si spegne, ovviamente). spero sia un problema di batteria e non di telefono: anche se a dire il vero non sono riuscito a trovare una batteria di ricambio da nessuna parte, quindi se fosse la batteria forse sarei nei guai....
-
Quote:
mobo2006
mi sembra evidente a questo punto che su alcuni modelli ci sia un difetto di carica della batteria... a me capita (non sempre) che quando lo carico di notte (da spento), lo riaccendo ed ha già perso 5/6 punti.... a volte in 3g da mattina a sera perde solo 20 punti, altri la batteria precipita di di 5/6 punti in un'ora, e sono costretto a riavviarlo (e se non me ne accorgo si spegne, ovviamente). spero sia un problema di batteria e non di telefono: anche se a dire il vero non sono riuscito a trovare una batteria di ricambio da nessuna parte, quindi se fosse la batteria forse sarei nei guai....
Io penso che sia un problema del caricabatterie, le prime volte che l'ho caricato sembrava non totalmente carico, benchè inizialmente mi indicasse 100%. Ho provato ha cambiare il connettore US/EU per la tensione di rete ma senza risultato, quindi ho cambiato l'alimentatore utilizzando quello di un altro modello e mi è sembrato che la carica avenisse correttamente.