Quote:
Originariamente inviato da
claudioxe
[quote name="Siggei" post=6251602]domani provo a flashare la 2.0 vibeui multilanguage come da tuoi consigli (ti ringrazio molto)
se volessi insstallare dopo la TWRP quale devo flashare la row oppure la CN? mi darestri semmai il link...
il superuser non lo devo installare perche la rom sembrerebbe gia' root? se devo installarla mi indicheresti il link..........
fammi sapere cosi provo e mi sento piu sicuro
grazie ancora
Poiché non è indicata come ROW io utilizzerei sia la twrp che ľ eventuale root CN. Se leggi la pagina principale del modding tutte queste info sono scritte.... Sono anche scritte su need rom... Tipo che la rom è già rootata e che contiene le gapp....
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]
sono riuscito intanto a ropristinare il root sulla rom etotalk 4.2 che avevo e a fare i backup partendo in recovery.
mi chiedo se installo con il flash la 2.0 vibeui multilanguage che e' una 4.4 e poi avessi problemi posso con un restore tornare alla 4.2 di ettoalk che comunque funziona?
mi ero gia' letto tutto per la rom...quella che mi avevi consigliato ha il root https://www.androidiani.com/forum/altri-smartphone-lenovo/358157-thread-ufficiale-lenovo-s650-post6253201.html#post6253201\" rel=\"nofollow\">
Perfetto: ci sono riuscito..... a fare il danno completo. Credevo di essere finalmente riuscito a fare format + download all su flash_tool, per poi passare alla seconda fase, ed invece no.... Ora il telefono semplicemente non si accende più, l'unico segno di vita che dà è il led rosso quando lo collego da spento senza batteria al computer. :bd: