[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Quoto la risposta di claudioxe.
1) tenta di entrare in recovery e esegui il ripristino
2) esegui nuovamente il flash di una rom che sai per certo essere funzionante.
3) se non riesci a flashare ľintera rom tenta di flashare solo la recovery per ripristinare il backup

Finché c'è lucina c'è speranza!

Un suggerimento per tutti:
I flash fateli a batteria carica e fate sempre un backup da recovery prima!!

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
  • 02-11-14, 10:40
    claudioxe
    ti ringrazio ora non ho dubbi e se ho tempo in giornata faccio il flash.....

per l'OTG ho provato anche con i programmi che mi avevi cosigliato (con root) ma non riesco a vedere chiavette.......qualcuno ci e' riuscito?
  • 02-11-14, 12:13
    mobo2006
    grazie per i consigli: purtroppo non c'è combinazione di tasti che mi permetta di accedere alla modalità recovery (tasto accensione + volume ecc...), e voglio convincermi che non sia un pessimo segno...... per salvare quello che eventualmente c'è da salvare, l'ho affidato ad un ragazzo che capisce più di me (cosa che col senno di poi avrei dovuto fare prima! ma quello di "mettere mani" è un mio antico difetto! :-) ), indicandogli la ROM da installare: vedremo.... flashare o rootare sono troppo aldilà delle mie capacità!
    vi farò sapere!
  • 02-11-14, 13:34
    claudioxe
    Quote:

Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Quoto la risposta di claudioxe.
    1) tenta di entrare in recovery e esegui il ripristino
    2) esegui nuovamente il flash di una rom che sai per certo essere funzionante.
    3) se non riesci a flashare ľintera rom tenta di flashare solo la recovery per ripristinare il backup

Finché c'è lucina c'è speranza!

Un suggerimento per tutti:
    I flash fateli a batteria carica e fate sempre un backup da recovery prima!!

Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

ho provato e sono riuscito a fare tutto (con win7) ma quando vado a lanciare il download (con opzione update system) e attacco il cellulare senza batteria non succede niente.......
    cosa puo' essere?
    due dubbi:
    ho indicato il file scatter.txt dopo aver estratto la rom , forse invece dovevo lasciarla zippata?
    nel cellulare ho inserito debag usb e altre opzioni possono dare noia quelle?
    nelle istruzioni c'e' "Press Firmware Upgrade" ma in realta' c'e' un menu a tendina con firmware upgrade e poi va premuto il tasto download......

io ho scaricato dal link

ROM Lenovo S650 VibeUI 2.0 | [Custom]-[Updated] add the 10/11/2014 on Needrom

grazie anticipato
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 49 di 53 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
    Ultima pagina