Visualizzazione stampabile
-
Bruno, nemmeno io sono molto esperto, però a parte i problemi iniziali con flash tool non è stato molto difficile.
Per caricare quella rom non c'è bisogno di far nulla di speciale, basta seguire le istruzioni che trovi nella stessa pagina dove hai scaricato la rom.
Accertati di aver installato prima i driver per l'S650 che puoi scaricare sempre da quella pagina.
Con driver installi e flash tool ci vorranno non più di cinque minuti per avere la rom operativa e smarphone perfettamente funzionante.
-
Giusto per sapere: avevi scelto la rom etotalk? Comunque tranquillo, sei nel posto giusto, con calma una mano la trovi....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Ciao totocat, anch'io avevo la rom di etotalk, ma non era poi così malaccio e funzionava tutto compreso compreso il playstore.
Per quello che so al momento non c'è una rom completamente in italiano e come già detto anche quella di needrom ha qui e là un po' d'inglese e cinese.
L'ultimo aggiornamento rilasciato da Lenovo ha solo cinese ed inglese.
Facci sapere cosa risponde etotalk.
-
ho scelto la rom di etotalk.... proprio sotto vivo consiglio loro...
ad ogni modo, se mettessi la rom originale (con un pò di inglese) in seguito arriveranno rom in ita?
cmq domani vedo che mi rispondono...
-
Questo è il link al forum dove viene fortemente sconsigliato di installare l'aggiornamento S650_S126_140101. Chi l'ha fatto è tornato indietro alla S650_S119_131014.
"http://forums.lenovo.com/t5/Lenovo-Phones/Lenovo-s650-google-playstore-not-working/td-p/1391071"
Spero che a qualcuno possa servire.
-
inchiodato ... Flash Tools non trova eboot.dll e non va avanti
-
Reinstallato tutto e spuntato 'checksum' su FT ... finito verso le due di notte ma ora va che è una meraviglia ... grazie a tutti
-
-
Domanda a chi già ce l'ha ...
ho notato che quando telefono mi compaiono, a lato del nominativo o del nunero, alcuni ideogrammi. Si possono togliere?
-
Ciao Bruno, io non ci sono riuscito. Ho provato a cercare anche sui vari forum, ma non ho trovato nulla.
La soluzione potrebbe essere utilizzare un altro gestore di contatti, tipo contatti +. Io l'ho installato, ma non ancora provato.