Visualizzazione stampabile
-
Premesso, che ho un lenovo s650 da 2 anni ormai e mi trovo benissimo con il mod di etotalk, siccome però ho acquistato uno smartwatch questo non funziona perchè il mio android è la versione 4.2.2 e servirebbe almeno la versione 4.3.
Cosa mi consigliate? e spratutto c'è un modo per salvare la mod, che se in caso posso tornare indietro? :)
Come faccio a vedere se il mio termianale è CN o altro?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampire85
Premesso, che ho un lenovo s650 da 2 anni ormai e mi trovo benissimo con il mod di etotalk, siccome però ho acquistato uno smartwatch questo non funziona perchè il mio android è la versione 4.2.2 e servirebbe almeno la versione 4.3.
Cosa mi consigliate? e spratutto c'è un modo per salvare la mod, che se in caso posso tornare indietro? :)
Come faccio a vedere se il mio termianale è CN o altro?
Grazie
Ciao. Allora: o cambi telefono o ti documenti sul modding. Su Needrom ci sono diverse rom. Per installarle ti serve o una recovery custom o spflashtool. Con Eto dovresti già avere una recovery cwm. Se c'è potrebbe essere abbastanza semplice: da questa potresti fare un backup della tua rom attuale poi, sempre dalla cwm, installare una nuova rom.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Ma una volta fato il backup dalla cwm se io per esempio cambio la rom interna e non va, posso sempre tornare indietro? In poche parole non capisco se il backup che fa nel menu entrando in modalità recovery e completo anche della della mod oppure solo dei dati del telefono :S
Da qualche parte ho letto che serviva almeno la V12/13, io ho la V11 potrebbe essere un problema?
Grazie per la risposta in tanto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampire85
Ma una volta fato il backup dalla cwm se io per esempio cambio la rom interna e non va, posso sempre tornare indietro? In poche parole non capisco se il backup che fa nel menu entrando in modalità recovery e completo anche della della mod oppure solo dei dati del telefono :S
Da qualche parte ho letto che serviva almeno la V12/13, io ho la V11 potrebbe essere un problema?
Grazie per la risposta in tanto :)
In teoria, se fai il backup di tutto, dovresti poter reinstallare tutto con la stessa rcovery. Generalmente preferisco installare io, così so che cosa ho fatto, ma se hai testato la cwm e funziona... Se metti una ROM tramite quella cwm dovresti eventualmente poter ripristinare il backup. Se metti una ROM con spflashtool è un po' diverso
Inviato dal mio ZP951 usando Androidiani App
-
Comunque se riesci a portarlo alla versione ufficiale dovrebbe bastare; io con la versione row sto con android 4.4.2. Se no puoi cercare qualche rom basata su 5.0 su needrom come ti hanno suggerito... Di solito sulle rom é scritto se vale per CN (cina) o Row (rest of the world), le row sono multilingue di solito ma non c'é comunque l'italiano. Ciao
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App