Fammi sapere come va che al limite lo installo anche io
Visualizzazione stampabile
Fammi sapere come va che al limite lo installo anche io
Contatti + non risolve, provato
Ciao Bruno, l'ho provato questa mattina è ho visto che bisognerebbe installare anche i widget relativi al dialer, sms, log delle chiamate e sostituire quelli standard con quelli appena installati e le cineserie dovrebbero sparire. Io non ne vedo più. E' chiaro che se usi quelli standard le continueria a vedere.
Qui sotto lo screenshot della mia home page così vedi quello che ho fatto.
Allegato 99717
Uh ... Mi spaventi ... Come si fa ...
Dopo una giornata di utilizzo ti do qualche informazione in più.
Quando ricevi le chiamate nell'avviso di chiamata i simboli cinesi sono ancora presenti.
Il contatore delle chiamate perse non viene azzerato da call log+ e per azzerararlo devi utilizzare quello standard.
Ti comfermo che per il resto non si vedono simboli ciniesi.
Se vuoi porvare anche tu baste andare sul playstore e scaricare:
Call log+
Dialer+
Messages+
Una volta scaricati basta rimuovere quelli che hai attualmente (quelli standard) e sostituirli con quelli scaricati.
Per farlo dipende dal launcher che utilizzi e se è il Lenovo (quello standard) per rimuoverli basta trascinare uno alla volta quelli standard verso il bordo alto dello schermo.
Per mettere quelli nuovi basta trascinarli al posto di quelli che hai rimosso.
Ciao, sono molto interessato al lenovo S650, ma prima di procedere all'acquisto vorrei togliermi alcuni dubbi specie sulla lingua. A quanto ho capito l'italiano non è presente e bisogna cambiare la ROM originale per averlo comunque non al 100%, cosa che io non voglio fare, per cui la mia domanda è: nella versione originale la lingua inglese c'è al 100% o mi ritrovo alcune voci e applicazioni cinesi che non posso disistallare? Infine, il market google play già c'è o anche per avere quello bisogna cambiare ROM?
Ciao piranha94, per quello che mi ricordo di aver visto in giro per i vari forum, le lingue ufficiali sono cinese ed inglese, e google play non c'è, ed alcuni si lamentavano delle applicazioni cinesi presenti.
Io l'ho preso con la rom di etotalk, ma se tornassi indietro la prenderei con quella ufficiale e poi la sostituirei con quella che c'è su needrom, che si basa sulla rom ufficiale e funziona tutto, al contrario di quella di etotalk dove, nel mio caso, non andava il system update.
A parte i problemi della lingua il telefona va veramente molto bene.
ciao a tutti oggi dovrei ricevere l'S650, intanto ho scaricato il necessario per aggiornarlo come scritto qualche pagine indietro, voi siete riusciti rootarlo?
grazie
Se non ricordo male devi solo installare la rom
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
nella descrizione su need dice No Rooted