dopo aver installato la room di needrom me lo sono trovato rooted, così dice almeno l'app root analyzer, mentre prima con la room di etotalk mi diceva che non era rooted.
Visualizzazione stampabile
dopo aver installato la room di needrom me lo sono trovato rooted, così dice almeno l'app root analyzer, mentre prima con la room di etotalk mi diceva che non era rooted.
Ho installato la rom e infatti risulta rootato, ma a voi come va il WiFi? A confronto con il vecchio Lenovo a789 sembra prendere 1/3, a volte scompare proprio la ricezione
Soluzioni?
Io posso fare paragoni solo con un IPhone 3GS. Da dove sono seduto adesso non prendeva 2 tacche, ma neanche una ...
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
Rispetto al Samsung Galaxy S Plus non vedo differenze.
nel mio caso, distanza dal modem wifi circa 5 metri
lenovo a789 = 3 - 4 tacche
hero H2000+ = 2 - 3 tacche
lenovo s650 = raramente 2 - spesso 1 - a volte si stacca proprio
sarà tipo di segnale del modem? G / N
buongiorno a tutti
volevo segnalare che alla fine ho ordinato anch'io questo handy da etotalk
l'avevo visto dieci gg fa a dubai per 700 derhaam (120 euro circa) e mi era piaciuto molto come feeling e qualità
ho preso la rom di etotalk per cominciare, essendo vecchio cliente ed avendo ormai tutti i pc con windows 8 che non è il top per installazione dei driver mtk
se tutto va bene attenderò qualche mod decente, magari dai russi
volevo, se possibile qualche parere in più sulla macchina fotografica e sul comparto media in generale....grazie
Ciao c3arm, hai provato ad installare l'app "analizzatore wifi". Con quest'applicazione vedi il livello di segnale della tua wifi e l'eventuali oscillzazioni di ricezione da parte del tuo smartphone, dovrebbe essere molto più precisa delle tacche che vedi sullo smartphone.
Non sono molto pratico di questa applicazione, ma leggendo le recensioni di chi la usa, mi sembra di capire che aiuti anche a settare il ruoter wifi nel miglior modo.
Io per il momento mi sono limitato a controllare il livello di segnale e risulta molto stabile, senza oscillazioni di rilievo.
Il mio ruoter è un netgear.
grazie lo proverò, il problema è che si scollega proprio, come dicevo confrontando i tre telefoni questo risulta il peggiore non tanto per la velocità ma per la perdita di segnale. una curiosità il tuo modem che tipo di segnale usa G (il mio) o N
il mio usa quello di tipo G
allora ieri mi sono dedicato al telefono,
ho "risolto" per quanto riguarda la ricezione wifi cambiando canale al modem, pur avendo una ricezione debole almeno non perde il segnale e la velocità e buona,
la room di need non è rooted infatti lo dice nella descrizione, e root analizer non dice il vero, provando con altre app tra cui Mobileuncle da UnRoot
dopo vari tentativi sono riuscito solo con VRoot
Ora il mio problema è la ricezione telefonica, prende 2 tacche in meno e in alcuni punti in casa 0 e indica X
poi anche se non c'entra con il segnale nella descrizione sul sito lenovo dichiara WCDMA 900/2100 MHz mentre da Mobileuncle non è attivabile la frequenza 900
Avete qualche indicazione per migliorare la ricezione?