CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 525
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S650

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

E' appena apparsa sul mio S650 la possibilità di un update alla S650_S906_VIBEROM_V1.0_1407_2_ST, dalla descrizione che segue sembra essere tutta in cinese.
    Ho cercato con google, ma al momento non ho trovato nulla in merito.
    Continuo a cercare....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

etotalk da un anno di garanzia
    quanto alle due rom...sono praticamente identiche solo che la rom row standard non è root e devi usare vroot 1.7.4 ed ha le main app istallate
    mentre la rom etotalk ha qualche app diversa un altro launcher......ma sulla resa sono praticamente uguali

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arma1958 Visualizza il messaggio
    E' appena apparsa sul mio S650 la possibilità di un update alla S650_S906_VIBEROM_V1.0_1407_2_ST, dalla descrizione che segue sembra essere tutta in cinese.
    Continuo a cercare....
    interessante....sembra una rom tutta nuova....provo a scaricare ma non si connette

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da arma1958
    Continuo a cercare....
    interessante....sembra una rom tutta nuova....provo a scaricare ma non si connette
    Io sto provando a scaricare da needroom s650firmware 70 languages per vedere di che si tratta.

Inviato dal mio Lenovo S650

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora ragazzi e compaesani
    faccio un altro breve recap

il mio problema del flash l'ho risolto facendo scaricare completamente il telefono. Quando è andato sotto il 15% lo ha riattivato (quindi era un problema legato al power manager della rom di primo uso di etotalk). ho flashato la row di needrom quand era al 5% con spflash (non riuscivo prima per colpa del preloader non installato) e tutto magicamente fuziona

il problema dello schermo poco sensibile è indubbiamente HW. Lo avevo avuto con il G3 Jiayu quando si era rotto il flat del touch.....sono tolleranze di assemblaggio, ma di sicuro i cinesi fanno pochissimo test del prodotto finito prima del boxing

quanto alle rom
    l'aggiornamento OTA è una nuova versione della rom cinese che si trova sul primo download di needrom.

per me al momento sono tutte abbastanza simili ma è vero che con la row multilingua wifi e 3g sono un pò deboli....roba da nulla....ma cmq andrebbero provate le altre solo per valutare la forza del segnale

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora faccio un altro aggiornamento sulle varie rom

la rom multilang che si trova su needrom (terza a dx) è una sort di mod su base cinese
    la base band di riferimento ha la sigla v11 e viaggia solo su WCDMA 2000 (coma da precedenti post)
    gli aggiornamenti ota visualizzati sono chiaramenti per le rom cinesi ed una rom piuttosto veloce. circa 17400 punti antutu

dal forum russo lenovo.ru
    ho scaricato il dump completo della row 113 che è l'ultima multilang ufficiale Lenovo
    non ha l'italiano. ha molte app installate (i vari social più alcune proprietarie lenovo)
    è leggermente meno performante visto che siamo sui 17100 antutu
    ma il modem (baseband v17) visualizza adesso (sempre via mobileuncle) anche la wcdma900

aggiornamento chiuso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie per glia aggiornamenti,
    come ti trovi con la rom del sito russo? hai notato miglioramenti nella ricezione telefonica e wifi?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Vicibus, la s111_131115, l'hai provata?

Inviato dal mio Lenovo S650

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da c3arm Visualizza il messaggio
    Grazie per glia aggiornamenti,
    come ti trovi con la rom del sito russo? hai notato miglioramenti nella ricezione telefonica e wifi?
    allora, il sito russo ha tutte le rom ufficiali row (quindi multilingua ma senza italiano)
    e le rom cinesi originali (quindi en/cn)
    la rom di needrom con l'italiano non ho potuto ricostruire da dove spunta

io il tel lo uso cmq in inglese quindi va bene così anche senza ita

riguardo la ricezione la questione è trubola. il forum russo consiglia sempre di riflashare il modem dopo un cambio di rom.....
    posso dirti che valutare la ricezione del telefono è difficile.....io uso una sim H3G e la rete tre a palermo (dove vivo) è discretamente veloce sulle strade, meno in generale appena ti addentri negli edifici....il segnale poi oscilla fortemente con gli aggiornamenti LTE che stanno facendo e con il numero incrementale di sim attive.....insomma.
    per me il telefono prende bene sia con la rom cinese base cinese che con la rom base row. A favore di quest'ultima è l'attivazione dei 900htz che in alcune zone è molto migliore dei 2000htz. La rom cinese non ha la banda selezionabile (ma non saprei dire se significhi anche che non si appoggi comunque)
    purtroppo questo dettaglio non è valutabile se non che con l'uso

quanto al wi-fi.......è poco più debole dei miei vecchi jiayu. diciamo in linea con i cellulari medi. Secondo me bisogna aspettare una rom bella cucinata dai russi che sono maestri per me. Le migliori rom che avuto sono tutte russe.
    il mio consiglio per il momento è di pazientare e tenersi il tel con la rom con l'italiano

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si ho fatto i vari passaggi 111, 112, 113........per ora mi sono fermato alla 113.....la base è il 111....112 e 113 sono update di 50/60 mb
    quindi tanto vale usare la 113.

per la cronaca dovrei verificare la rom di etotalk che base ha......ma così a sentimento la base è una row.

12. Il seguente Utente ha ringraziato vicibus per il post:

arma1958 (15-02-14)

Pagina 9 di 53 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio