Visualizzazione stampabile
-
si con la rom che ti danno loro c'è l'italiano non in tutti i posti. le altre rom che trovi in rete non hanno l'italiano, peccato, e nemmeno il playstore. in piu se installi una rom che trovi in rete come ho fatto io che ho messo quella datata febbraio 2014 tutto quanto è in inglese, compresi programmi e playstore. penso di tornare alla prima versione di rom anche perche posso confermare che questa che ho io è fatta x sviluppatori, ha molte parti grafiche nella barra in alto che sono sempre presenti e non puoi levarle, tipo scritta fissa 3g bianca enorme
-
Quote:
Originariamente inviato da
ketch
Arrivato ieri comprato su aliexpress presentava gia il play store anche con li ngua italiana anche se non ovunque
mi puoi confermare se ha anche la connettivita' LTE e quanto lo hai pagato? hai qualche forma di garanzia?
-
No il mio modello non ha lte l'ho comprato su aliexpress eternal team pagato 321€ compresa la cover originale lenovo che ti consente di rispondere e chiudere la coversazione facendo uno swipe sulla custodia inoltre dalla finestrella vedi delle informazioni im ogni caso penso che altre vadano bene. Devi poi aggiungere 32€ di spese doganali ah dimenticavo nei 321€ è compreso anche il dhl . per la garanzia hai 1 anno però secondo me devi spedirlo alla lenovo che non è come avere un centro di assistenza in italia. Mi rendo conto che vista la cifra se compri un telefono in italia a questo prezzo la garanzia e importante. Io però volevo un dual sim performante e non mediatek e questo e veramente valido ha una cura costruttiva superiore al note3 mista plastica e metallo sui bordi ho installato un navigatpre satellitare e il gps si e agganciato in casa in meno di 10 sec. E dotato del lenovo safe che e un antivirus anti banner blocca la connessione se superi una soglia di dati etc . che dire il telefono e molto fluido e bello io non sono uno cheanette
-
Smanetta non piace la loro interfaccia grafica e ho messo il nova launcer . Se il discorso garanzia è prioritario allora lascia stare ma come telefono in se è non ha nulla da invidiare a samsung lg o htc riconoscendo loro che fanno dei telefono veramente ottimi
-
Mi sembra di aver capito che la versione LTE sarà monosim. Quindi chi è interessato al dualsim per il momento si deve "accontentare"... e poi i prezzi stanno scendendo anche su Eto, eh? Cosa si vuol di più?
-
salve a tutti,
ero gia' in procinto di procedere all'acquisto dello zopo zp998. mi bloccavano gli innumerevoli post di problemi microfono e gps.
sono sicuro che con l'upgrade alla 4.4 si risolvera' tutto.
ma nel frattempo mi sono imbattuto nel k910. dato che supporta glonass il fix del gps dovrebbe essere piu' veloce.
maanche qui' ho due dubbi: la mancanza di memoria esterna (e di questo me ne posso fare una ragione) e la garanzia.
non sono riuscito a capire come viene gestita. in europa non c'e' traccia di centri assistenza lenovo per smartphone.
potete spiegarmi come funziona la garanzia?
poi, in ultimo, pensate che ci sara' un update a kitkat?
vedo che il forum non e' molto attivo, per cui ho paura che non ci sia una comunita' molto numerosa su questo terminale.
grazie in anticipo
-
Caro gumir sulla garanzia mo sa che devi spedirlo alla lenovo in cina temo in effetti. Pero lenovo si appresta ad entrare in Europa entro l'anno in ogni caso io non avrei dubbi io lo possiedo da una settimana e ti posso assicurare che e veramente bello ol gps mi rileva appena arrivo dalla finestra in meno di 10 sec. In effetti quello che si dice sugli snapdragon è vero il telefono è velocissimo
-
La realizzazione come rapporto qualità prezzo non ha rivali dovresti vedere la qualità costruttiva plastica metallo per le prestazioni ha fatto antutu ed e arrivato a 34620 a parimerito con il note 3 ce display il note 3 e piu luminoso io te lo consiglio poi vedi tu ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ketch
La realizzazione come rapporto qualità prezzo non ha rivali dovresti vedere la qualità costruttiva plastica metallo per le prestazioni ha fatto antutu ed e arrivato a 34620 a parimerito con il note 3 ce display il note 3 e piu luminoso io te lo consiglio poi vedi tu ciao!
grazie mille.
mi avete convinto.
adesso devo solo capire dove conviene prenderlo.
conosco e t o ... per fama e so che e' serio. inoltre mi arriverebbe rooted e con playstore installato.
ho visto che e' in vendita anche su compra e v a i. assicurano spedizione gratis e assistenza direttamente da loro. puo' essere vero?
in ogni caso ho deciso di prendere gli accessori su ebay perche' costano molto meno.
grazie ancora per le celeri risposte.
comunque spero sempre che arrivera' la versione 4.4
vi terro' informati.
-
Io l ho preto su alixpress eternal team arrivato in 15 gg 321€+32€ di dogana gia con playstore e italiano non ovunque compresa la custodia originale color kaki questo e per darti un rif poi comunque eto va bene in ogni caso nel mio caso 7€ per il dhl quindi il tel costava 314€ e gli ho detto di dichiarare il meno possibile loro hanno messo 90 dollari