Sisgnori e signore,
finalmente è arrivato l'LCD + touch screen.
Montato alla grande!!! Non è facile ma neanche impossibile! Diciamo che in un oretta ci si puo' arrangiare...
![]()
Qualcuno ha flashato una Vibeui 2.0 di Baralajbi da Needrom?
Ho provato la v.5 ma si blocca all'inizio (alla scelta della lingua) e non solo a me a vedere dai commenti su needrom.
La v.4 invece mi provocava battery drain, e generale instabilità, davvero un peccato per una rom a pagamento... poco, ma sempre a pagamento.
Mi piacerebbe una multilingua 2.0
EDIT
A quanto pare ci sono gustose novità! Ora è possibile avere il bootloader sbloccato anche dopo flash di rom 4.4.2, e twrp fissa (non da flashare ogni volta).
Fixato a quanto pare anche l'errore della v.5 all'inizio.
Il tutto devo ancora provarlo.
Se siete interessati vi faccio sapere
Ultima modifica di defrag76; 09-09-14 alle 12:22
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
ciao defrag76,
ho appena ricomprato il k910 (l'ho perso all'estero durante un viaggio di lavoro).
dovrebbe arrivare a giorni (via **********), ed ho gia' acquistato l'ultima versione di baralajbi.
suppongo che arrivera' con la versione 4.4.2 originale.
mi puoi dire come procedere per aggiornarlo alla versione acquistata?
poi, e' necessario fare il root? con skygo non e' consigliabile.
grazie
Aspetta, prima vedi con che versione ti arriva... Magari non ti serve neanche cambiare rom se è già 4.4.2 e vibeui 2.0.
... Anche se ne dubito...
Nel caso scriverò una bella guida... Perché qui nel forum c'è ne è già una validissima, ma ora con lo sblocco del bootloader e twrp permanente è tutta un'altra cosa
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
grazie mille defrag76.
vediamo cosa arriva.
comunque la versione ufficiale non e' multilingua, quindi penso che dovro' aggiornarlo comunque. infatti in realta' ho acquistato n.3 k910, per me, per un'amico e per mio suocero. non penso che loro si trovino a loro agio con il menu' in inglese.
penso inoltre che la tua guida possa essere utile in ogni caso (per me, come per gli altri futuri possessori del k910).
Ciao ragazzi, torno a parlare di modding, qualcuno ha testato le ultime "baralajbi" dandomi posaibilmente qualche consigio. Sono ancora fermo alla 4.2.2. Che tra l'altro funziona perfettamente. Per farla breve se cambia poco dalla 4.2.2. Rimango pure dove sono. Grazie
Io sono attualmente con la 4.4.2 VibeUI 1.5 non di Lajos (Baralajbi). Va molto bene ma non è multilingua. Non so dirti rispetto alla 4.2.2 perché l'ho tenuta solo per pochi giorni appena mi è arrivato.
Comunque se fai il root puoi usare MoreLocale2 per Italianizzarlo.
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
Io sono attualmente con la 4.4.2 VibeUI 1.5 non di Lajos (Baralajbi). Va molto bene ma non è multilingua. Non so dirti rispetto alla 4.2.2 perché l'ho tenuta solo per pochi giorni appena mi è arrivato.
Comunque se fai il root puoi usare MoreLocale2 per Italianizzarlo.[/QUOTE]
Lingua a parte come ti trovi? La RAM dovrebbe essere meno occupata, è anche vero che non 2gb non ho problemi neanche io, per sono curioso di saperlo. Grazie
Samsung Galaxy A5 Lollipop
iMac 21,5 Late 2013 osX / Win10
iMito mx1 miniPC Android
ciao,
e' arrivato il telefono. In regalo ho trovato cover e pellicole protettive.
attualmente c'e' installata la 4.2.2 standard.
adesso qual e' la procedura miglior per passare alla 4.4.2?
uso quella nel primo post di baralajbi?
grazie mille