Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maprotech
ciao scusa il ritardo esagerato ma avevo dimenticato di rispondere per via degli impegni.
dunque si ho risolto anche se in modo piuttosto grezzo, ma alla fine è il risultato che conta, ho smontato la cover posteriore e la cornicetta laterale fino ad arrivare alla fotocamera, quindi ho provato ad accendere il telefono e ad avviare l'applicazione, mi sono accorto che purtroppo non era un problema di software ma bensì di hardware, nel senso che la fotocamera stessa giocava parecchio nella sua sede (probabilmente dovuto a qualche caduta di troppo) motivo per cui faceva questo rumore, ho preso del nastro trasparente ed ho fatto un intervento chirugico mettendolo ai bordi della struttura delle fotocamera ho provato e così ha funzionato, funziona tutto compreso lo zoom ma il rumore è sparito.
Ciao, grazie per la risposta, lo scotch trasparente era normale o biadesivo? Hai sfilato la fotocamera (che è un cubo praticamente) ed hai attaccato lo scotch sui lati della sede di plastica e poi hai riposizionato la fotocamera che a quel punto è incastratissima nella sede, giusto?
-
Quote:
nic333
Ciao, grazie per la risposta, lo scotch trasparente era normale o biadesivo? Hai sfilato la fotocamera (che è un cubo praticamente) ed hai attaccato lo scotch sui lati della sede di plastica e poi hai riposizionato la fotocamera che a quel punto è incastratissima nella sede, giusto?
normalissimo scotch trasparente e la fotocamera non la puoi staccare ma devi invece fissarla con lo scotch tra i bordi della sua cornicetta che è molto fine quindi va fatto un lavoro certosino.
-
ok ragazzi problemino:
da qualche settimana non riesco ad aprire più gli allegati delle mail dell'asilo di mia figlia, mi dice nome file troppo lungo, me li ha sempre aperti e sono stati sempre file dal nome lungo. da cosa può dipendere? i pdf con nomi corti invece li apre senza problemi.
mi potete aiutare?
dimenticavo ho installato sia adobe che polaris.
-
volevo informarmi che è da circa un mese che ho riparato da solo lo schermo danneggiato da una caduta sostituendolo con uno preso da ali*****
il cellulare ha sempre funzionato purtroppo però ieri è apparsa una striscia nera larga un pixel per tutta la verticale del cellulare..
mi sa che è bruciata.
probabilmente questi schermi durano quel che durano e poi si spera in dio!
prima di cambiarli pensateci bene se ne vale la pena di spendere 70 euro per sostituirli
-
Ciao ragazzi, a seguito di un aggiornamento rom scaricata da needrom, ho brikkato il cell. Ho provato a seguire la procedura di xda, ma nulla. Qualcuno vuole provare? (Logicamente qualcuno un po smanettone)
-
Quote:
dmarghe
Ciao ragazzi, a seguito di un aggiornamento rom scaricata da needrom, ho brikkato il cell. Ho provato a seguire la procedura di xda, ma nulla. Qualcuno vuole provare? (Logicamente qualcuno un po smanettone)
ciao. per caso e la cyanogen 12.1?
-
Ciao a tutti,
ho visto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema sull'hotspot tempo fa e vorrei sapere se avete trovato una soluzione.
Ho vodafone e navigo perfettamente con lo smartphone ma non riesco a creare l'hotspot per altri dispositivi.
Grazie
Gianluca
-
Ragazzi ma non vedo la funzione LTE.....come faccio a capire se il mio k910 è lte?
-
Non lo è se è dual sim
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo04379
ciao. per caso e la cyanogen 12.1?
Ciao non è la cyano, stavo seguendo un po' le rom di un utente, purtroppo non so cosa sia andato storto, ma ormai è pasato un anno. oggi ho riprovato con una nuova guida, ma nulla. era solo per non tenerlo li come mattonella---