niente da fare ... da ricerche effettuate il ricambio porta usb "maschio"+cavo interni non si trovano in Italia ... comprato ricambio su ali.... mi toccherà aspettare almeno un mese ...
Visualizzazione stampabile
niente da fare ... da ricerche effettuate il ricambio porta usb "maschio"+cavo interni non si trovano in Italia ... comprato ricambio su ali.... mi toccherà aspettare almeno un mese ...
Ciao a tutti, dopo un anno di prove finalmente sono riuscito a sbrikkare il cell. Una domanda ho la versione dual sim e in teoria dovrebbe essere lte...ho sia la 3 che la tim con abbonamento lte..come mai anche se attivo dalle impostazioni lte non va in ltema solo h+?
Non esiste modo di aggiungere le frequenze o di attivare lo switch h+ su entrambe le sim?
Ho risolto! Mi è arrivato ieri il pezzo di ricambio, l'ho smontato e rimontato ... 2-3 volte.
PS: a chi dovesse cimentarsi in questa operazione consiglio di guardarsi qualche video su youtube e di filmarsi mentre si smonta il tele ... basta scordarsi di riagganciare qualcosa e non va ... oltre a tanta pazienza
NB: rismontato e rimontato la IV volta perchè non vedeva la camera :emo_im_frustate: ... la maggiore difficoltà nel rimontaggio sta nel "rialloggiare" sotto la scheda madre i cavi delle periferiche: camera, schermo (2) e usb ... c'è davvero poco spazio e bisogna essere molto precisi, poi bisogna ricordarsi di riagganciare le altre periferiche poste sopra o sui lati: sensore di prossimità, batteria e cavetto nero a sx che , forse è il wireless ... buuu).
Cmq: felicissimo! ho di nuovo il mio K910 ;)
allora ragazzi, mia moglie ha voluto cambiare tel e passare ad un Samsung così il buon vecchio lenovo l'ho preso io, era un macello che non vi dico...ho fatto il ripristino di fabbrica (mannaggia a me!!!!) e adesso super su mi dice che non ho più l'eseguibile.....chi può postarmi una guida fatta bene per rootare di nuovo il telefono? sono inespertissimo.....
ok poi proverò, adesso però è venuto fuori un altro problema, ovvero ho scaricato tubamate.apk ma quando ci clicco sopra per avviare l'installazione mi dice che non ci sono programmi appropriati per eseguirlo, cosa vuol dire?che programmi servirebbero?