CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 107 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1064
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo vibe z (K910)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

niente da fare ... da ricerche effettuate il ricambio porta usb "maschio"+cavo interni non si trovano in Italia ... comprato ricambio su ali.... mi toccherà aspettare almeno un mese ...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    perfetto, si ho visto che si trova sul loro sito e bisogna registrarsi. Provvedero' a breve a scaricare la rom e ad installarla.
    io ho utilizzato la rom del teamsuperluminal dall 8 agosto ad oggi
    dopo 15 giorni semnza problemi ad un riavvio non riconosce più la seconda sim
    anche nel forum del team altri utenti hanno lo stesso problema ( e ad ora no soluzione per risolverlo)
    Huawei Honor 6 H60-l12
    Lg G3
    Iphone 4
    Galaxy Nexus
    Nexus 7
    ZTE 967s

4. Il seguente Utente ha ringraziato cataratta per il post:

bluemask (19-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo un anno di prove finalmente sono riuscito a sbrikkare il cell. Una domanda ho la versione dual sim e in teoria dovrebbe essere lte...ho sia la 3 che la tim con abbonamento lte..come mai anche se attivo dalle impostazioni lte non va in ltema solo h+?

Senior Droid L'avatar di donax71

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo un anno di prove finalmente sono riuscito a sbrikkare il cell. Una domanda ho la versione dual sim e in teoria dovrebbe essere lte...ho sia la 3 che la tim con abbonamento lte..come mai anche se attivo dalle impostazioni lte non va in ltema solo h+?
    No, il dual sim é solo 3g il mono sim
    K910L invece LTE.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non esiste modo di aggiungere le frequenze o di attivare lo switch h+ su entrambe le sim?

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Non esiste modo di aggiungere le frequenze o di attivare lo switch h+ su entrambe le sim?
    In questo credo proprio di no

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio
    niente da fare ... da ricerche effettuate il ricambio porta usb "maschio"+cavo interni non si trovano in Italia ... comprato ricambio su ali.... mi toccherà aspettare almeno un mese ...
    Ho risolto! Mi è arrivato ieri il pezzo di ricambio, l'ho smontato e rimontato ... 2-3 volte.

PS: a chi dovesse cimentarsi in questa operazione consiglio di guardarsi qualche video su youtube e di filmarsi mentre si smonta il tele ... basta scordarsi di riagganciare qualcosa e non va ... oltre a tanta pazienza

NB: rismontato e rimontato la IV volta perchè non vedeva la camera :emo_im_frustate: ... la maggiore difficoltà nel rimontaggio sta nel "rialloggiare" sotto la scheda madre i cavi delle periferiche: camera, schermo (2) e usb ... c'è davvero poco spazio e bisogna essere molto precisi, poi bisogna ricordarsi di riagganciare le altre periferiche poste sopra o sui lati: sensore di prossimità, batteria e cavetto nero a sx che , forse è il wireless ... buuu).
    Cmq: felicissimo! ho di nuovo il mio K910
    Ultima modifica di pier73cs; 26-09-15 alle 13:37 - Motivo: inserita posizione ed elenco dei cavi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora ragazzi, mia moglie ha voluto cambiare tel e passare ad un Samsung così il buon vecchio lenovo l'ho preso io, era un macello che non vi dico...ho fatto il ripristino di fabbrica (mannaggia a me!!!!) e adesso super su mi dice che non ho più l'eseguibile.....chi può postarmi una guida fatta bene per rootare di nuovo il telefono? sono inespertissimo.....

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni79 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi, mia moglie ha voluto cambiare tel e passare ad un Samsung così il buon vecchio lenovo l'ho preso io, era un macello che non vi dico...ho fatto il ripristino di fabbrica (mannaggia a me!!!!) e adesso super su mi dice che non ho più l'eseguibile.....chi può postarmi una guida fatta bene per rootare di nuovo il telefono? sono inespertissimo.....
    Io non ce l'ho più da mesi, ai tempi, la rom originale la rootavo con root genius Da pc.

12. Il seguente Utente ha ringraziato donax71 per il post:

giovanni79 (01-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok poi proverò, adesso però è venuto fuori un altro problema, ovvero ho scaricato tubamate.apk ma quando ci clicco sopra per avviare l'installazione mi dice che non ci sono programmi appropriati per eseguirlo, cosa vuol dire?che programmi servirebbero?

Pagina 102 di 107 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio