Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vrod
Dopo un paio di giorni utilizzo posso ritenermi "quasi" soddisfatto dell'acquisto. Ottimo terminale, bel display, prestazioni eccellenti.
L'unica cosa che non mi soddisfa e' la lingua. L'ho preso da Etoxxk con root e lingua italiana installata. La traduzione non e' presente ovunque, a volte compaiono ancora caratteri cinesi, in altri casi e' presente l'inglese.
Questo è il limite delle ROM di etotalk, in quanto la traduzione delle parti di una ROM è la cosa più semplice da fare ma loro non hanno conoscenza della lingua italiana e pertanto capita spesso nelle loro ROM di trovare questi tipi di Bug (seppur ininfluenti).
Non per fare il gradasso o il marchettaro ma le ROM che sviluppano quelli di grossoshop sono tradotte meglio proprio per il supporto in italiano. Ci sono alcune parti che non sono traducibili per questioni tecniche ma per il 99% è ok.
-
ciao a tutti anch'io ho acquistato il lenovo, mi deve arrivare in giornata, chiederò poi gentilmente aiuto.
-
ohhh FINALMENTEEEE ce l'ho fatta sono anche io un 4.4.2 e root
-
Quote:
magomer1984
ohhh FINALMENTEEEE ce l'ho fatta sono anche io un 4.4.2 e root
Ma non c'è nessuno che possa aiutarmi a capire come fare? Pls...
-
Mi spiace ma sono venuto a conoscenza di Grossoshop solo,dopo,aver acquistato il telefono. Un peccato
-
Domani posso scrivere una piccola guida su come fare. Non è difficile cmq
Inviato dal mio Lenovo K910 usando Androidiani App
-
Quote:
magomer1984
Domani posso scrivere una piccola guida su come fare. Non è difficile cmq
Inviato dal mio Lenovo K910 usando
Androidiani App
Grazie mille, saresti gentilissimo
-
ragazzi potete postare anche su youtube un video fatto a 1080p.. prima dell'aggiornamento i video non erano un granche e l'audio si sentiva malissimo.... ora con aggiornamento a 4.4.2 spero le cose siano cambiate... c'e' qualcuna che puo' farlo che monta 4.4.2 ?
e magari fare una foto acnhe con la funzione PIP sarei curioso...
-
Quote:
Vrod
Grazie mille, saresti gentilissimo
ciao, ti sarei infinitamente grato...
lo posseggo da due mesi ormai, ma non è molto chiara la procedura ma visto che ci sei riuscito ti chiedo gentilmente di postare una guida il più comprensibile possibile mille grazie
-
etotalk
Quote:
GrossoShop
Questo è il limite delle ROM di etotalk, in quanto la traduzione delle parti di una ROM è la cosa più semplice da fare ma loro non hanno conoscenza della lingua italiana e pertanto capita spesso nelle loro ROM di trovare questi tipi di Bug (seppur ininfluenti).
Non per fare il gradasso o il marchettaro ma le ROM che sviluppano quelli di grossoshop sono tradotte meglio proprio per il supporto in italiano. Ci sono alcune parti che non sono traducibili per questioni tecniche ma per il 99% è ok.
io l'ho preso da etotalk...è perfetto. Anche se qualche titolo d impostazione è in inglese, non è difficile tradurre una parola. Su dai non facciamone una tragedia.