Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maprotech
grazie mille @maprotech
-
salve,
ho la viberom con la recovery originale e il root fatto da etotalk.
non ditemi come, ma pare che non ci sia più "su" e quindi supersu non funziona più.
come posso reinserirlo senza modificare la recovery attuale (non è la cmw).
grazie in anticipo del supporto.
-
nn ho resistito. è da un paio di mesi che voglio provarlo, ieri sera comprato su grossoshop, mi dà os in multilingue è veramente così??? fatemi sapere, grazie
p.s.- spero lo spediscano al più presto
-
Quote:
cicog
nn ho resistito. è da un paio di mesi che voglio provarlo, ieri sera comprato su grossoshop, mi dà os in multilingue è veramente così??? fatemi sapere, grazie
p.s.- spero lo spediscano al più presto
si in realtà è un multilingue, diciamo all'80% circa, in quanto non tutte le traduzioni sono state eseguite per intero ma la differenza non la noteresti comunque è un buon acquisto......
-
Quote:
ketch
Ciao, a proposito di radio avete controllato se il sintonizzatore fm è stereo?? Sul mio Tcl è mono, mentre sul samnsung S2 è stereo!!
-
ragazzi ma è meglio questo lenovo o il TCL Idol X ?
da etotalk praticamente costan uguale
grazie!
-
Quote:
genozzolo
ragazzi ma è meglio questo lenovo o il TCL Idol X ?
da etotalk praticamente costan uguale
grazie!
Ciao, credo che se la giocano alla pari...
Io possiedo il Tcl Idolx s950 e devo dire che è ad un livello medioalto...Ma al momento mi attira il Lenovo per il fatto che ha il display più grande che preferisco in quanto prima del Tcl ne possedevo uno con schermo da 5,4" e mi trovavo meglio....
Se ti interessa il mio tcl è in vendita e ne possiamo parlare!!!
Ciao
-
salve a tutti,
come scritto in precedenza ho un problema con il root.
ho impressione (non confermabile) che sia stato causato dall'applicazione skygo.
in ogni caso vorrei riattivare il root.
se cambio la recovery stock con la cmw e poi installo supersu, posso poi rimettere la stock recovery?
se si, potreste darmi i link dei pacchetti necessari?
grazie mille
-
Quote:
casteddaio
ciao =)
Con la rom etocoso, hai comunque il problema delle chiamate incoming (in arrivo) che non le riconosce a meno che non siano salvate sul cellulare con il prefisso italiano davanti?
-
Quote:
nolook
Su Grossoshop costa 285 euro con lo sconto coupon dei nuovi utenti registrati.
Trovo questo negozio uno dei più affidabili per rapporto tra prezzo e servizio offerto…il fatto che garantiscono che pagano loro la dogana in fase di spedizione é una gran bella cosa per me che in passato ho avuto non pochi problemi. Poi l' assistenza é in italiano.
Comunque se ti interessa solo il prezzo puoi vedere su ali. Ma poi se hai un problema te la piangi da solo….almeno questa é la mia esperienza.
Bye bye
però Grossoshop non ti fa il root, giusto? a me serviva la multilingua (anche tastiera) e sapevo che solo etocoso la facesse