Visualizzazione stampabile
-
salve, il mio vibe z inizialmente montava la versione 4.2.2 viberom v1.0_1407_2_st_k910 multilingua chiedo gentilmente chi ne avesse la rom di fornirmela oppure se qualcuno sa come reinstallarla o dove trovarla di inviarmi il link perchè vorrei tornare immediatamente alla versione descritta sopra cioè quella con la quale mi è stato venduto grazie anticipatamente a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maprotech
salve, il mio vibe z inizialmente montava la versione 4.2.2 viberom v1.0_1407_2_st_k910 multilingua chiedo gentilmente chi ne avesse la rom di fornirmela oppure se qualcuno sa come reinstallarla o dove trovarla di inviarmi il link perchè vorrei tornare immediatamente alla versione descritta sopra cioè quella con la quale mi è stato venduto grazie anticipatamente a tutti.
Se mi dici come salvarla e nviartela sul mio c'è , ma io la trovo molto mal tradotta sarà al 60% Ita poi le impostazioni sono molte in inglese e diverse scritte con quel insopportabili scritte in cinese
-
Quote:
cicog
Se mi dici come salvarla e nviartela sul mio c'è , ma io la trovo molto mal tradotta sarà al 60% Ita poi le impostazioni sono molte in inglese e diverse scritte con quel insopportabili scritte in cinese
Grazie ma ho visto che è appena uscito un aggiornamento riguardo l'ultima versione tradotta provo anche questa e vi tengo informati in ogni caso volevo tornare a quella vecchia perché l'ultimo aggiornamento a 4.4.2 ha un sacco di problemi adesso metto la rom modificata aggiornata e vediamo grazie della disponibilità
-
ragazzi sono preoccupato, ho comprato il cellulare da etotalk, funziona benel, fino a quando non l ho provato mentre ero in automobile.
Appena prendo una buca, sento gracchiare l'interlocutore, e va avanti fino a quando non riaggancio. Piu volte, appena prendo qualche buca di troppo in auto e sono al telefono, inizia a gracchiare...
qualche aiuto ? sono sempre al telefono per via del lavoro.
grazie
-
Quote:
genozzolo
ragazzi sono preoccupato, ho comprato il cellulare da etotalk, funziona benel, fino a quando non l ho provato mentre ero in automobile.
Appena prendo una buca, sento gracchiare l'interlocutore, e va avanti fino a quando non riaggancio. Piu volte, appena prendo qualche buca di troppo in auto e sono al telefono, inizia a gracchiare...
qualche aiuto ? sono sempre al telefono per via del lavoro.
grazie
Non è un problema legato alle buche ma bensì alla frequenza che genera il motore in movimento è un problema credo che sia comune a tutti mi spiace dirlo ma credo che sia un problema non indifferente non credo che ci sia molto da fare in merito
-
azz ma è grave, con l alcatel onetouch non avevo questo problema. Dici è proprio un difetto del lenovo ? Qualcun altro ce l ha ?
-
Quote:
genozzolo
azz ma è grave, con l alcatel onetouch non avevo questo problema. Dici è proprio un difetto del lenovo ? Qualcun altro ce l ha ?
credo che siano in molti ad averlo solo che forse non se ne sono accorti in pratica manca la protezione per la schermatura dei disturbi di frequenza esterni purtroppo mi risulta ad oggi solo lenovo gli altri non so
-
Quote:
maprotech
credo che siano in molti ad averlo solo che forse non se ne sono accorti in pratica manca la protezione per la schermatura dei disturbi di frequenza esterni purtroppo mi risulta ad oggi solo lenovo gli altri non so
Ciao a tutti, a me il cell. non da questo tipo di problema in nessuna auto, utilizzandolo sia in vivavoce che normalmente...... Anzi, i miei interlocutori rimangono stupefatti dalla qualita' audio.
PS lo utilizzo pure con il Parrott che con il Mylink Chevrolet e va una bomba....:cool::cool::cool:
Gae
-
problemi dio schermature delle vostre auto. a me nn succede nulla su entrambe le macchine. Si sente benissimo con vivavoce di serie opel sulla astra e cuffia bluetooth nel discovery
-
premetto che l ho usato solo come telefono , domani provo con il bluetooth se va meglio, mi han dato una vecchia punto del 1918 diesel con 220.000km come auto aziendale, diciamo non aiuta :D